Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo pre Bologna-Juve: "Ho voglia di continuare a lavorare con questa squadra. Domani dobbiamo vincere, poi guarderemo gli altri risultati"

Post in rilievo

19 minuti fa, krom ha scritto:

Pirlo sa cose che nessun uomo può immaginare.

Spazio, ultima frontiera. Cit.

Non solo i suoi colleghi di alto rango ma anche i tifosi della Juventus salvo pochi ma ci sono e di buoni veramente nell'aver recepito il mio messaggio ripetuto sempre da andare persino oltre il classico "repetita iuvant".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Abbiamo una rosa da quinto posto? Siamo dei pazzi allora ed è meglio che cambiamo sport. Ci sono giocatori non all'altezza ... ma della Champions. In mano a Pirlo sembrano da serie b

 

No, non abbiamo una rosa da quinto posto ovviamente ; dico solo che abbiamo passato una stagione a prendercela con giocatori come Ramsey benta Arthur kulu berna etc etc per tutte le caxxate e i gol regalati da questi qua e dico che sicuramente Pirlo ha le sue colpe ma tanti giocatori hanno reso molto meno e fatto una marea di porcate. 

Io me la prendo anche con i giocatori che spesso han giocato in ciabatte e dimostrato , per quest’anno, di non essere da Juve.

Poi l’esperienza ci insegna che da un’annata all’altra può cambiare tutto, un giocatore che sembra un bidone poi esplode e viceversa.

Ma se guardiamo solo a questa stagione e ai giocatori che ho citato prima, mi viene difficile pensare che sia la rosa migliore del campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/5/2021 Alle 12:56, ufobianconero ha scritto:

Ho voglia di continuare e di lavorare con questa squadra e questa società, ma lo farebbe chiunque

Se ha proprio detto così, può essere un indizio della sua conferma l'uso del presente "ho" anziché del condizionale "avrei"? 🤨🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Se ha proprio detto così, può essere un indizio della sua conferma l'uso del presente "ho" anziché del condizionale "avrei"? 🤨🤔

dovremmo chiedere al suo ghost writer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, lopio said:

 

Che triste realtà

E mi faccio schifo a pensarlo però sono troppo convinto che Pirlo non deve essere confermato 

Poi non decido io e resta una mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per lui ma è arrivato nel momento sbagliato..ricorda Gattuso nel Milan...magari anche lui farà le sue esperienze in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.