Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo pre Bologna-Juve: "Ho voglia di continuare a lavorare con questa squadra. Domani dobbiamo vincere, poi guarderemo gli altri risultati"

Post in rilievo

39 minutes ago, Ale091011 said:

La cosa assurda è che domani ci sarà molta gente che tiferà contro pur di non rivedere Pirlo l’anno prossimo ..

Perche vedono la foresta dietro gli alberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E chi non lo ammette? Nessuno credo che pretenda di saperne più di loro, almeno quasi tutti. Poi ci sono gli esaltati o i troll, ma lasciano il tempo che trovano. Stiamo qua per discutere, altrimenti non avrebbe senso il forum se scrivessimo sempre "noi non siamo competenti, loro sanno tutto e fanno sempre bene a fare quello che fanno". 

Ma "saperne di piú" non equivale automaticamente a prendere sempre la decisione migliore ed è altrettanto ovvio, basta guardare i risultati. 

Quindi quel "giustamente" che vuoi far passare per cosa oggettiva é una semplice opinione che tra l'altro cozza con i risultati, magari ci sono delle divamiche che non conosciamo e Pirlo lo confermerebbero pure se andasse in B, ma sono cose che appunto non conosciamo e possiamo attenerci solo a cio che conosciamo. I dati. 

 

Si tratta quindi alla fine semplicemente di avere un'opinione, come in tutti i topic del forum. 

La tua (come in tutti i casi simili) e' "qualunque cosa facciano fanno bene" anche se abbiamo assistito alla peggior annata delle ultime 10 (sono dati).

Ma poi ognuno é libero di pensarla come meglio crede, io sono convinto che tu stesso che scrivi "sai quante risate mi farò quando confermeranno giustamente Pirlo" farai la classica svolta a 360 gradi se dovesse succedere il contrario. Ma é una mia opinione, per carità.  :d.ok

Chiaro.

 

Io lo confermerei.

 

Per quanto riguarda i risultati sono stati deludenti, ma non certo disastrosi come qualcuno vuol fare credere. Due trofei li hai portati a casa, per quanto minori. Alla fine farà 75/78 punti, che nel 100% dei campionati precedenti nella storia equivarrebbero ad uno dei primi 4 posti.

 

Sicuro che errori ne sono stati fatti. Ma dopo 9 scudetti di fila é fisiologico anche non vincere. 

 

 

P.S. se non lo riconfermeranno prenderò atto che devo fare ? sefz ... ma non cambierò certo opinione, nessuna svolta di 360 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Chiaro.

 

Io lo confermerei.

 

Per quanto riguarda i risultati sono stati deludenti, ma non certo disastrosi come qualcuno vuol fare credere. Due trofei li hai portati a casa, per quanto minori. Alla fine farà 75/78 punti, che nel 100% dei campionati precedenti nella storia equivarrebbero ad uno dei primi 4 posti.

 

Sicuro che errori ne sono stati fatti. Ma dopo 9 scudetti di fila é fisiologico anche non vincere. 

 

 

P.S. se non lo riconfermeranno prenderò atto che devo fare ? sefz ... ma non cambierò certo opinione.

Sicuro sicuro sicuro?  sefz

 

Va beh, stiamo a vedere dai. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai voglia di lavorare, caro pirlo le miniere sono ancora aperte. Il mestiere di allenatore non fa x te. Sei molle, non cridi ai tuoi giocatori x svegliarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Perche vedono la foresta dietro gli alberi

Intanto prenditi la qualificazione se ci riesci, poi pensi alla foresta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

per fare questo lavoro hai bisogno di sentire il sangue che ti scorre nelle vene per far succedere qualcosa di importante

Ma gli scorre veramente il sangue nelle vene ? non si direbbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' l'ultima poi spero di non vederlo e sentirlo piu'...

 

doveva proprio dire che vuole continuare con noi... non bastano i fenomeni in societa' che lo riconfermano dopo ogni allenamento?

 

e' l'ultima devo stare calmo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

E' solo il responsabile tecnico della squadra in effetti. Roba di poco conto.

Io l'avrei esonerato a dicembre. Farlo adesso, o hai sotto mano un allenatore con la a maiuscolo  oppure tieni Pirlo. Non c'è programmazione, squadra corta, due soli terzini di ruolo, manca un regista ed una mezzala degna della Juve. In attacco manca un centravanti di riserva. Ramsey e Bernardeschi, due uomini in rosa, in meno, Dybala presente solo sulla carta. Stagione molto complessa dove sarebbe servita una rosa completa. Sfiga a iosa, etc. Tutti abbiamo visto gli errori di Pirlo e l'insistenza con cui li ha fatti, vedi Bernardeschi, esterno, mezzala, terzino.  Siamo arrivati ad un certo punto che la quadra sembrava trovata, Arthur, Bentancur, Mckennie, e Romero, con un fallo assassino, ci ha tolto per mesi Arthur, tanto che non si è ancora ripreso.  Penso che qualsiasi allenatore, Allegri compreso, non avrebbe vinto questo scudetto ma, con lui, sicuramente  eravamo in cl da un bel po.  Cambiarlo ora? Con chi?  Solo Allegri mi andrebbe bene. Gattuso, Spalletti, Mihajlovic, e profili simili, meglio che stiano distante dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Io l'avrei esonerato a dicembre. Farlo adesso, o hai sotto mano un allenatore con la a maiuscolo  oppure tieni Pirlo. Non c'è programmazione, squadra corta, due soli terzini di ruolo, manca un regista ed una mezzala degna della Juve. In attacco manca un centravanti di riserva. Ramsey e Bernardeschi, due uomini in rosa, in meno, Dybala presente solo sulla carta. Stagione molto complessa dove sarebbe servita una rosa completa. Sfiga a iosa, etc. Tutti abbiamo visto gli errori di Pirlo e l'insistenza con cui li ha fatti, vedi Bernardeschi, esterno, mezzala, terzino.  Siamo arrivati ad un certo punto che la quadra sembrava trovata, Arthur, Bentancur, Mckennie, e Romero, con un fallo assassino, ci ha tolto per mesi Arthur, tanto che non si è ancora ripreso.  Penso che qualsiasi allenatore, Allegri compreso, non avrebbe vinto questo scudetto ma, con lui, sicuramente  eravamo in cl da un bel po.  Cambiarlo ora? Con chi?  Solo Allegri mi andrebbe bene. Gattuso, Spalletti, Mihajlovic, e profili simili, meglio che stiano distante dalla Juve.

Non lo cambi e il prossimo anno sei punto e a capo.

Ha passato un anno a cercare di capirci qualcosa, siamo a Maggio e facciamo le stesse sciocchezze di Settembre scorso.

Rendimento dei calciatori sotto le scarpe, se ne salvano tre o quattro. Tutti sul mercato per scarso rendimento, Ronaldo incluso (viene da ridere).

 

Chi prendono ha importanza secondaria, l'unica certezza è che Pirlo non è stato all'altezza e va salutato.

Chi non vuole cambiare perchè non sa con chi sostituirlo dà ragione a Paratici quando dice che la rosa è difficilmente migliorabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Non lo cambi e il prossimo anno sei punto e a capo.

Ha passato un anno a cercare di capirci qualcosa, siamo a Maggio e facciamo le stesse sciocchezze di Settembre scorso.

Rendimento dei calciatori sotto le scarpe, se ne salvano tre o quattro. Tutti sul mercato per scarso rendimento, Ronaldo incluso (viene da ridere).

 

Chi prendono ha importanza secondaria, l'unica certezza è che Pirlo non è stato all'altezza e va salutato.

Chi non vuole cambiare perchè non sa con chi sostituirlo dà ragione a Paratici quando dice che la rosa è difficilmente migliorabile.

Cosa c'entra Paratici e la rosa difficilmente migliorabile...

Chi prenderanno non avrà un'importanza secondaria perché di buoni allenatori ce ne sono pochissimi disponibili. Abbiamo avuto due allenatori in due stagioni e, questo non è da vera Juve. Questo è da juve di cobolli gigli. Se inizi con un esordiente o gli dai tempo o lo cambi a stagione in corso con un allenatore serio non con uno qualsiasi. Odio i salti nel buio e cambiare tanto per cambiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nick82 ha scritto:

che cosa sta succedendo a Bergamo? perchè è stata annullata la conferenza di Gasperini?

Un mio collega di Bergamo mi ha mandato un Whatsapp: "Domani alla fine delle partite annnuncio ufficiale: Gasperini alla Juve e Italiano all'Atalanta".

Spero che mi stia prendendo per i fondelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Un mio collega di Bergamo mi ha mandato un Whatsapp: "Domani alla fine delle partite annnuncio ufficiale: Gasperini alla Juve e Italiano all'Atalanta".

Spero che mi stia prendendo per i fondelli.

il direttore sportivo lo ha appena confermato, mi sembrerebbe strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia l'ultima conferenza stampa alla Juventus di questa sciagura. Tempo un paio d'anni e farà la fine di Stramaccioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Io l'avrei esonerato a dicembre. Farlo adesso, o hai sotto mano un allenatore con la a maiuscolo  oppure tieni Pirlo. Non c'è programmazione, squadra corta, due soli terzini di ruolo, manca un regista ed una mezzala degna della Juve. In attacco manca un centravanti di riserva. Ramsey e Bernardeschi, due uomini in rosa, in meno, Dybala presente solo sulla carta. Stagione molto complessa dove sarebbe servita una rosa completa. Sfiga a iosa, etc. Tutti abbiamo visto gli errori di Pirlo e l'insistenza con cui li ha fatti, vedi Bernardeschi, esterno, mezzala, terzino.  Siamo arrivati ad un certo punto che la quadra sembrava trovata, Arthur, Bentancur, Mckennie, e Romero, con un fallo assassino, ci ha tolto per mesi Arthur, tanto che non si è ancora ripreso.  Penso che qualsiasi allenatore, Allegri compreso, non avrebbe vinto questo scudetto ma, con lui, sicuramente  eravamo in cl da un bel po.  Cambiarlo ora? Con chi?  Solo Allegri mi andrebbe bene. Gattuso, Spalletti, Mihajlovic, e profili simili, meglio che stiano distante dalla Juve.

Concordo al 100 per 100 come mi capita spesso con i tuoi interventi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, vespino ha scritto:

Come disse Sarri " sarebbero dei dilettanti se...."...

E "se" fu

“Ma ti pare che i manager di una società che fattura mezzo miliardo non sappiano programmare! Manda tu il curriculum se sei così bravo!” .ghgh 

Dilettanti allo sbaraglio.

1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Io l'avrei esonerato a dicembre. Farlo adesso, o hai sotto mano un allenatore con la a maiuscolo  oppure tieni Pirlo. Non c'è programmazione, squadra corta, due soli terzini di ruolo, manca un regista ed una mezzala degna della Juve. In attacco manca un centravanti di riserva. Ramsey e Bernardeschi, due uomini in rosa, in meno, Dybala presente solo sulla carta. Stagione molto complessa dove sarebbe servita una rosa completa. Sfiga a iosa, etc. Tutti abbiamo visto gli errori di Pirlo e l'insistenza con cui li ha fatti, vedi Bernardeschi, esterno, mezzala, terzino.  Siamo arrivati ad un certo punto che la quadra sembrava trovata, Arthur, Bentancur, Mckennie, e Romero, con un fallo assassino, ci ha tolto per mesi Arthur, tanto che non si è ancora ripreso.  Penso che qualsiasi allenatore, Allegri compreso, non avrebbe vinto questo scudetto ma, con lui, sicuramente  eravamo in cl da un bel po.  Cambiarlo ora? Con chi?  Solo Allegri mi andrebbe bene. Gattuso, Spalletti, Mihajlovic, e profili simili, meglio che stiano distante dalla Juve.

Precisamente, avrebbero dovuto mandarlo via dopo Juve-Fiorentina. Lì si è palesata tutta l’inadeguatezza della scelta fatta. Nessuno mi toglie dalla testa che la stagione sarebbe andata molto diversamente. Che rammarico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, todienomore said:

Un mio collega di Bergamo mi ha mandato un Whatsapp: "Domani alla fine delle partite annnuncio ufficiale: Gasperini alla Juve e Italiano all'Atalanta".

Spero che mi stia prendendo per i fondelli.

Magari! Pirlo via alle 24:01 di domani !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Cosa c'entra Paratici e la rosa difficilmente migliorabile...

Chi prenderanno non avrà un'importanza secondaria perché di buoni allenatori ce ne sono pochissimi disponibili. Abbiamo avuto due allenatori in due stagioni e, questo non è da vera Juve. Questo è da juve di cobolli gigli. Se inizi con un esordiente o gli dai tempo o lo cambi a stagione in corso con un allenatore serio non con uno qualsiasi. Odio i salti nel buio e cambiare tanto per cambiare. 

Presupporre che sia difficile trovare gente migliore di quella attuale e quindi non cercarla affatto è lo stesso principio che Paratici ci racconta davanti alle telecamere per giustificare le mancanze della rosa. 

Allenatori migliori di Pirlo ci sono, ci sono in Italia e ci sono all'estero. Valuti chi prendere e lo prendi, nessun salto nel buio. Pirlo è stato un salto nel buio e si è visto come è andata. 

Se non si trova l'allenatore giusto si cambia ancora, dovessero essere anche tre in tre anni o quattro in quattro. Non è che Pirlo diventa magicamente Lippi nel giro di due anni perché inizia a crederci. La Juve di Cobolli Gigli è quella che stava fuori dall'Europa che conta, quella di quest'anno cos'è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho voglia di non vederti mai più seduto sulla nostra panchina...

mi vengono i brividi a pensare che esiste la possibilità che si riparta ancora da te, come se non fossero già abbastanza le macerie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ricordi Allegri quando tre anni fa..si ritrovò agli ultimi posti perché la squadra non rispondeva presente ?  ..beh alla fine non so come fece... li motivo' per benino e vinsero 26 partite di fila.

Allegri non fece nulla in quel caso

ci fu il monito di Buffon che tuonò dopo Sassuolo....la famosa riunione dei senatori con tutta la squadra senza l'allenatore e furono prese delle decisioni importanti, sia a livello tattico che di atteggiamento con cui affrontare le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.