Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo pre Bologna-Juve: "Ho voglia di continuare a lavorare con questa squadra. Domani dobbiamo vincere, poi guarderemo gli altri risultati"

Post in rilievo

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

P.S. quanti fegati scoppieranno qua dentro quando Pirlo sarà (giustamente) riconfermato per la prossima stagione .ehm

Meno dei fegati che scoppieranno il prossimo anno quando saremo presi di nuovo a calci nel * in campionato perché una partita giocata decentemente vi fa scordare un anno vomitevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

In società ragionano in base ai risultati, non i base alle simpatie personali, questo da sempre. Ma magari adesso cominciano a ragionare diversamente, chi lo sa, per ora il primo esperimento in questo senso é totalmente fallito, ma eri troppo impegnato a goderti le "tante belle partite" per accorgertene. 

Magari riguardati un po' di campionati passati, con comodo sul divano cosí giudichi pure tu la differenza. :d

E te lo dice uno che in questi 10 anni non è stato mai contro gli allenatori. 

Guarda che io mi sono visto OGNI partita... e mi sono incazzato diverse volte.

 

Non c'entra la simpatia... e non si valuta nemmeno il risultato e stop come dici tu... altrimenti Sarri sarebbe ancora in panchina.

 

Ripeto... tu vedi solo la partita da uno schermo e scrivi su un forum....  Loro vedono giorno per giorno il lavoro fatto, le condizioni in cui é fatto e quello che ne segue. 

 

 

Ripeto per l'ultima volta. Tra poco vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la società deciderà in base a quello che succederà domani. Penso si siano fatti un'idea durante tutta la stagione” 

 

si è risposto da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Guarda che io mi sono visto OGNI partita... e mi sono incazzato diverse volte.

 

Non c'entra la simpatia... e non si valuta nemmeno il risultato e stop come dici tu... altrimenti Sarri sarebbe ancora in panchina.

 

Ripeto... tu vedi solo la partita da uno schermo e scrivi su un forum....  Loro vedono giorno per giorno il lavoro fatto, le condizioni in cui é fatto e quello che ne segue. 

 

 

Ripeto per l'ultima volta. Tra poco vedremo.

Sarri lo hanno cacciato perché i calciatori non lo potevano vedere, sbagliando, visto che uno scudetto te lo aveva portato e infatti con Pirlo e l'entusiasmo dei calciatori poi abbiamo fatto faville  .ghgh

E io non sono mai stato un fan di Sarri eh, nonostante questo l'ho sempre sostenuto e poi l'obiettivo lo ha raggiunto. Ma ci sta che se proprio I calciatori non lo sopportavano allora lo hanno dovuto far fuori. Ma é il prendere Pirlo che si è rivelato, come prevedibile, un errore madornale. 

 

Quanto alla frase virgolettata che usi ogni volta che non hai argomenti ("tu segui le gare da un divano, non sei nessuno, non puoi capire" e * cosí ) manco ti rispondo, manco mi stessi rivolgendo ad Agnelli e a Paratici invece che ad uno che vede la partita da uno schermo pure lui. Che senso ha scrivere sempre ste frasette, mah.ghgh

Stessa pasta di quelli che criticano sempre tutto e tutti a prescindere, tu invece sei quello pronto a difendere a spada tratta qualsiasi cosa. Scommettiamo che se Pirlo viene esonerato scriverai che hanno fatto benissimo e che hanno ragione al 100%.?

 

E' troppo facile cosí. Esprimila ogni tanto una opinione che sia tua, ma davvero tua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Certo.

 

Nella stagione più anomala della storia (senza ritiro, senza amichevoli precampionato, giocando ogni 3 giorni praticamente il 90% della stagione, covid, ecc), ereditando una squadra molto rinnovata/ringiovanita e in calo (già la passata stagione eravamo in calo) ha fatto errori, ma anche molte buone partite e ha portato a casa cmq 2 trofei su 3 in italia.

 

Son convinto che dopo 9 scudetti nemmeno Guardiola avrebbe vinto il campionato quest'anno.

 

Pirlo merita una stagione NORMALE prima di essere giudicato e l'avrà. Giustamente.

 

Vedrai. 

Anche per le altre e’ stata anomala.

il Napoli e’ stato 3 mesi senza il centravanti

l’Atalanta ha dovuto cedere il Papu perché aveva litigato con Gasperini 

il Milan è una squadra senza società con 4 ragazzini 

l’Inter ha dovuto superare la figuraccia dell’eliminazione in Champions, una società che non pagava gli stipendi e un allenatore capriccioso che ogni mese minaccia di lasciare.

 

nessun società ha piagnucolato, solo da noi si cercano alibi 

 

la verità è che Pirlo è un raccomandato, quando si promuovono persone senza meriti questi sono i risultati.

 

E’ il problema dell’Italia, i laureati sono disoccupati e gli analfabeti (raccomandati) con il lavoro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Travis ha scritto:

Anche per le altre e’ stata anomala.

il Napoli e’ stato 3 mesi senza il centravanti

l’Atalanta ha dovuto cedere il Papu perché aveva litigato con Gasperini 

il Milan è una squadra senza società con 4 ragazzini 

l’Inter ha dovuto superare la figuraccia dell’eliminazione in Champions, una società che non pagava gli stipendi e un allenatore capriccioso che ogni mese minaccia di lasciare.

 

nessun società ha piagnucolato, solo da noi si cercano alibi 

 

la verità è che Pirlo è un raccomandato, quando si promuovono persone senza meriti questi sono i risultati.

 

E’ il problema dell’Italia, i laureati sono disoccupati e gli analfabeti (raccomandati) con il lavoro .

Commento da stampare e incorniciare 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì decide in base alle prospettive ed alla progettualità ovviamente in questo momento visto l' ingaggio le attenuanti rispetto alla particolarità assoluta di quest anno.. E il trend che sta emergendo fosse per me sarebbe da confermare per un anno e continuare il lavoro, ma in società hanno più elementi per giudicare e la responsabilità di decidere io no.. 

8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Fortuna che non andremo in Champions e sarà esonerato

Almeno la prox stagione sarà salva

Che sarebbe una declinazione del famigerato"tanto peggio tanto meglio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Infatti in società non ragionano "così".... così come te intendo.

 

In società valutano la stagione nella sua totalità.  Sono giorno dopo giorno sul campo a valutare il lavoro di uno staff, conoscono le dinamiche interne ... non giudicano dal divano e/o da dietro uno schermo.

 

 

Basta aspettare poche settimane. Poi vediamo.

Poche ore direi. Perché settimane? Dopo la partita si deve chiarire se va o resta

12 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Fortuna che non andremo in Champions e sarà esonerato

Almeno la prox stagione sarà salva

Dalla padella alla brace. Il top è andare in Champions ed esonerarlo. Quante volte è stato visto come incapace quest'anno? Mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe folle cambiare ancora allenatore e pagare quindi il nuovo allenatore con il suo staff + pirlo con il suo staff + la penale per sarri.

Un bagno di sangue.

Bisogna continuare con il progetto pirlo.

Poi vediamo cosa succede.

Cmq vada, sempre Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

Personalmente non riesco ad accusare Pirlo per non aver vinto contro il Benevento

è vero che in campo ci vanno i giocatori...ma se tu allenatore..vedi che da troppe partite i tuoi hanno vistosi cali di rendimento...sta a te porvi rimedio....

 

ricordi Allegri quando tre anni fa..si ritrovò agli ultimi posti perché la squadra non rispondeva presente ?  ..beh alla fine non so come fece... li motivo' per benino e vinsero 26 partite di fila.

 

ecco tu Pirlo se vedi che ogni due partite ne perdi una...devi essere tu a fare capire che così non va...anche con l'aiuto della società...devi strigliare tutti...devi studiare un modo per metterli in campo meglio..in modo che tutti siano contenti del loro ruolo...devi inventarti altri schemi...altre tattiche....insomma qualcosa devi fare...

 

a me invece è sembrato che l'unica cosa che faceva..era sperare che dalla prossima i giocatori  si svegliassero ...senza provare a cambiare nulla.

 

e dalla  prossima alla prossima siamo arrivati a fine campionato ..dove non è cambiato nulla rispetto all'inizio...2 le vinci e 1 la perdi...un ritornello infinito ..e ora hai pure tutti i titolari.

 

quindi mi chiedo..quale è stato il suo lavoro?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Travis ha scritto:

Anche per le altre e’ stata anomala.

il Napoli e’ stato 3 mesi senza il centravanti

l’Atalanta ha dovuto cedere il Papu perché aveva litigato con Gasperini 

il Milan è una squadra senza società con 4 ragazzini 

l’Inter ha dovuto superare la figuraccia dell’eliminazione in Champions, una società che non pagava gli stipendi e un allenatore capriccioso che ogni mese minaccia di lasciare.

 

nessun società ha piagnucolato, solo da noi si cercano alibi .

concordo. Per me il Milan a livello societario  è sottovalutato, ma è vero che hanno giocatori che spesso si ritrovano in campo senza una guida, essendo Ibra spesso out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, NaneVecchina said:

Allegri dai ciucci, Gasperini confermato per cui o resta Pirlo o viene Gattuso.., non so cosa sia peggio...

gattuso é molto meglio di pirlo. é facile scegliere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Sarri lo hanno cacciato perché i calciatori non lo potevano vedere, sbagliando, visto che uno scudetto te lo aveva portato e infatti con Pirlo e l'entusiasmo dei calciatori poi abbiamo fatto faville  .ghgh

E io non sono mai stato un fan di Sarri eh, nonostante questo l'ho sempre sostenuto e poi l'obiettivo lo ha raggiunto. Ma ci sta che se proprio I calciatori non lo sopportavano allora lo hanno dovuto far fuori. Ma é il prendere Pirlo che si è rivelato, come prevedibile, un errore madornale. 

 

Quanto alla frase virgolettata che usi ogni volta che non hai argomenti ("tu segui le gare da un divano, non sei nessuno, non puoi capire" e * cosí ) manco ti rispondo, manco mi stessi rivolgendo ad Agnelli e a Paratici invece che ad uno che vede la partita da uno schermo pure lui. Che senso ha scrivere sempre ste frasette, mah.ghgh

Stessa pasta di quelli che criticano sempre tutto e tutti a prescindere, tu invece sei quello pronto a difendere a spada tratta qualsiasi cosa. Scommettiamo che se Pirlo viene esonerato scriverai che hanno fatto benissimo e che hanno ragione al 100%.?

 

E' troppo facile cosí. Esprimila ogni tanto una opinione che sia tua, ma davvero tua. 

Beh credi pure quello che vuoi.

 

Certo che è una mia opinione. É una mia opinione su ciò che penso faranno (e nel caso lo faranno concordo, anche questa é una MIA opinione uum ). Ovvio che anche io (come tutti qua) vedo le partite dal divano (qualche volta anche dal vivo). 

 

Non difendo nulla a spada tratta. Semplicemente io ho l'umiltà di ammettere che ci sono persone più competenti (e questi 11 anni lo dimostrano) e non pretendo di saperne di più dal mio divano appunto, senza avere il 100% delle informazioni, senza stare tutti i giorni a contatto con uno staff, senza conoscere le mille e più sfaccettature/problematiche di un anno di lavoro,in campo, dietro le quinte,ecc.

 

Per me verrà confermato e io sono d'accordo.

 

Detto ciò io avrei confermato anche Sarri. Ma non decido io (né tu) per fortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Gion Gis Kann said:

è vero che in campo ci vanno i giocatori...ma se tu allenatore..vedi che da troppe partite i tuoi hanno vistosi cali di rendimento...sta a te porvi rimedio....

 

ricordi Allegri quando tre anni fa..si ritrovò agli ultimi posti perché la squadra non rispondeva presente ?  ..beh alla fine non so come fece... li motivo' per benino e vinsero 26 partite di fila.

 

ecco tu Pirlo se vedi che ogni due partite ne perdi una...devi essere tu a fare capire che così non va...anche con l'aiuto della società...devi strigliare tutti...devi studiare un modo per metterli in campo meglio..in modo che tutti siano contenti del loro ruolo...devi inventarti altri schemi...altre tattiche....insomma qualcosa devi fare...

 

a me invece è sembrato che l'unica cosa che faceva..era sperare che dalla prossima i giocatori  si svegliassero ...senza provare a cambiare nulla.

 

e dalla  prossima alla prossima siamo arrivati a fine campionato ..dove non è cambiato nulla rispetto all'inizio...2 le vinci e 1 la perdi...un ritornello infinito ..e ora hai pure tutti i titolari.

 

quindi mi chiedo..quale è stato il suo lavoro?

 

 

hai detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Travis ha scritto:

Anche per le altre e’ stata anomala.

il Napoli e’ stato 3 mesi senza il centravanti

l’Atalanta ha dovuto cedere il Papu perché aveva litigato con Gasperini 

il Milan è una squadra senza società con 4 ragazzini 

l’Inter ha dovuto superare la figuraccia dell’eliminazione in Champions, una società che non pagava gli stipendi e un allenatore capriccioso che ogni mese minaccia di lasciare.

 

nessun società ha piagnucolato, solo da noi si cercano alibi 

 

la verità è che Pirlo è un raccomandato, quando si promuovono persone senza meriti questi sono i risultati.

 

E’ il problema dell’Italia, i laureati sono disoccupati e gli analfabeti (raccomandati) con il lavoro .

Tutte le società nei primi 8 posti avevano già alle spalle uno o più anni di lavoro con lo stesso staff/allenatore.

 

La juve é l'unica che ha cambiato. E in una stagione in cui il tempo per lavorare sul campo é stato praticamente zero (nessun ritiro, partite sempre ogni 3 giorni) é un fatto che conta tantissimo.

 

 

Oh... pensatela co e volete .ghgh ... sarò padrone di voler confermare Pirlo o no? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Beh credi pure quello che vuoi.

 

Certo che è una mia opinione. É una mia opinione su ciò che penso faranno (e nel caso lo faranno concordo, anche questa é una MIA opinione uum ). Ovvio che anche io (come tutti qua) vedo le partite dal divano (qualche volta anche dal vivo). 

 

Non difendo nulla a spada tratta. Semplicemente io ho l'umiltà di ammettere che ci sono persone più competenti (e questi 11 anni lo dimostrano) e non pretendo di saperne di più dal mio divano appunto, senza avere il 100% delle informazioni, senza stare tutti i giorni a contatto con uno staff, senza conoscere le mille e più sfaccettature/problematiche di un anno di lavoro,in campo, dietro le quinte,ecc.

 

Per me verrà confermato e io sono d'accordo.

 

Detto ciò io avrei confermato anche Sarri. Ma non decido io (né tu) per fortuna. 

E chi non lo ammette? Nessuno credo che pretenda di saperne più di loro, almeno quasi tutti. Poi ci sono gli esaltati o i troll, ma lasciano il tempo che trovano. Stiamo qua per discutere, altrimenti non avrebbe senso il forum se scrivessimo sempre "noi non siamo competenti, loro sanno tutto e fanno sempre bene a fare quello che fanno". 

Ma "saperne di piú" non equivale automaticamente a prendere sempre la decisione migliore ed è altrettanto ovvio, basta guardare i risultati. 

Quindi quel "giustamente" che vuoi far passare per cosa oggettiva é una semplice opinione che tra l'altro cozza con i risultati, magari ci sono delle dinamiche che non conosciamo e Pirlo lo confermerebbero pure se andasse in B, ma sono cose che appunto non conosciamo e possiamo attenerci solo a cio che conosciamo. I dati. 

 

Si tratta quindi alla fine semplicemente di avere un'opinione, come in tutti i topic del forum. 

La tua (come in tutti i casi simili) e' "qualunque cosa facciano fanno bene" anche se abbiamo assistito alla peggior annata delle ultime 10 (sono dati).

Ma poi ognuno é libero di pensarla come meglio crede, io sono convinto che tu stesso che scrivi "sai quante risate mi farò quando confermeranno giustamente Pirlo" farai la classica svolta a 360 gradi se dovesse succedere il contrario. Ma é una mia opinione, per carità.  :d.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.