Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[VIDEO] Dybala torna in forma per Allegri: a Miami allenamenti personalizzati. Il numero 10 della Juventus si trova in Florida insieme al team di "The Foot Doctor Sports"

Post in rilievo

5 minuti fa, Yep ha scritto:

Ma per favore, Ronaldo ha passato i 30 anni da ormai quasi 7 anni, eppure atleticamente mangia in testa ancora alla maggior parte dei 20enni che si trova difronte.

Questo è merito della sua attenzione alimentare e della sua preparazione fisica a 360 gradi, se poi vogliamo incolpare i 2 muscoletti che ha sul tronco ed ignorare il fatto che va per i 37 va bene...

Ma questi sono discorsi antiquati che sopravvivono solo nel calcio

Ronaldo da parecchi cm a Dybala, ovviamente hanno caratteristiche fisiche totalmente differenti.

Ma sulle doti atletiche di Ronaldo non ho mai detto alcunché, ci mancherebbe solo quello.

Io ho parlato di agilità, caratteristica che Ronaldo si può permettere di limitare proprio perché compensa con altre doti, mentre se la togli a Dybala lo annulli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma sulle doti atletiche di Ronaldo non ho mai detto alcunché, ci mancherebbe solo quello.

Io ho parlato di agilità, caratteristica che Ronaldo si può permettere di limitare proprio perché compensa con altre doti, mentre se la togli a Dybala lo annulli. 

Ma l'agilità non si limita con qualche esercizio di forza per la parte superiore, ci sono parametri ben più importanti.

non stiamo parlando di Bodybuilder dopati che prendono 5 kg toccando un peso, un fisico natural non funziona in questo modo.

 

Semplicemente nel calcio ci sono molti aspetti dell'allenamento lasciati al caso.

Prendi Sergio Busquet, un palo della luce che gioca da fermo, grande visione e bel piede... Pesa quanto mio cugino bagnato, veramente sarebbe stato un danno portare su di lui qualche muscolo ed un po' di forza fisica? penso l'esatto opposto.

 

Io cmq rispondevo ad un'affermazione semplicemente sbagliata, il fisico di Dybala è piuttosto equilibrato e ci può stare per quanto mi riguarda,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta e gli danno 12 milioni, beh, deve rendere alla grande, altrimenti ci ritroviamo un altro peso e difficilmente cedibile a causa dell'ingaggio...bisogna avere coraggio e dire: ti ridiamo gli stessi soldi, non ti va? Quella è la porta...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa giusta aveva fatto paratici nello scambiarlo con Lukaku e purtroppo gliel'hanno guastata .ghgh

Economicamente la vicenda Dybala per la Juve finirà male perché o gli daremo un ingaggio elevatissimo che non merita assolutamente o lo perderemo a parametro zero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/6/2021 Alle 19:21, Giorgino ha scritto:

Bella Paole'...

 

Però qualche esercizietto pure per la parte alta del corpo sarebbe gradita...sembra il fisico di un ragazzino di 16 anni... :d

lascia stare giorgino ...

 

non vorrei ci ritrovassimo qual mostro di Shakiri... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.