Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Calciomercato squadre giovanili 2021/22

Post in rilievo

Dragusin alla Salernitana. Ottimo per due motivi:

 

1. alla Samp sarebbero rientrati a breve Yoshida e Colley, in più hanno preso Magnani

2. la difesa della Salernitana è impegnata per 90/90'

 

L'auspicio è che Colantuono lo faccia giocare titolare da qui a fine campionato 

 

(ovviamente spedire KJ in questo contesto sarebbe tragico, visto che anche Ribery -o qualsiasi giocatore offensivo- non struscia un pallone) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro ex Siano (01) torna in u23. Penso ora libereranno qualche portiere perché ne abbiamo 5 (Israel, Raina, Garofani, Del Favero, Siano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kucob said:

Il nostro ex Siano (01) torna in u23. Penso ora libereranno qualche portiere perché ne abbiamo 5 (Israel, Raina, Garofani, Del Favero, Siano)

Siano torna dopo l'infortunio al crociato.

Gardofani sembra d'essere ancora infortunato (lussazione alla spalla).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’02 Radu Dragusin.

fonte: ussalernitana1919.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Palmisio said:

Questo un altro molto fortunato nella vita 

Almeno gioca ovunque vada

 

Quote

L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di DARIO DEL FABRO.
 

Nato ad Alghero il 24 marzo 1995, Del Fabro cresce nel settore giovanile del Cagliari dove debutta in Serie A nella stagione 2012/13. Vestirà le maglie di Ascoli e Pisa prima di essere acquistato dalla Juventus nell’estate del 2017. Novara, Cremonese, Kilmarnock (Scozia), ADO Den Haag (Olanda) e, nella prima parte di questa stagione, Seraing FC (Belgio) le altre maglie indossate prima dell’arrivo a Cittadella.

fonte: ascittadella.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

 

Questa è un ottima notizia.

c’è da ringraziare Pecchia per quello che sta facendo con Fagioli e lo stesso zanimacchia. L’anno scorso fece giocare anche Coccolo

 

Ma possibile che Correia sia rimasto al Parma? 😮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Molto bene

Potrebbe pestarsi un po' i piedi con Fagioli... però Pecchia è un offensivista convinto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Palmisio said:

Questa è un ottima notizia.

c’è da ringraziare Pecchia per quello che sta facendo con Fagioli e lo stesso zanimacchia. L’anno scorso fece giocare anche Coccolo

 

Ma possibile che Correia sia rimasto al Parma? 😮

Lo davano o alla Cremonese (dove c'era Zunno in uscita) o alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Qualcuno conosce questo ragazzo e soprattutto conosce i motivi della cessione?

Non ne sono sicuro ma credo che potesse firmare per chi voleva e ha scelto il Bayern.

Si vede che era un bel prospetto, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Non ne sono sicuro ma credo che potesse firmare per chi voleva e ha scelto il Bayern.

Si vede che era un bel prospetto, peccato.

Sono casi frequenti che capitano quasi a tutte le squadre.

Poi penso che oggi andare al Bayern sia l'aspirazione di molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel centroavanti forte di testa, fisico già strutturato ma mobile e veloce.

Mi dispiace, peccato , ma buona fortuna al ragazzo sperando che Simone Pepe l'abbia consigliato bene

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2022 Alle 17:18, Dražen Petrović ha scritto:

Qualcuno conosce questo ragazzo e soprattutto conosce i motivi della cessione?

Chi vorrebbe restare a marcire tra un prestito e l'altro e poi finire nel dimenticatoio? In Germania, Inghilterra ecc se vali ti buttano nella mischia non aspettano che tu abbia 25 anni..........Finale Coppa Italia: Miretti dopo due ottime prestazioni avrebbe meritato di giocarla, vista la penuria del nostro centrocampo, ma no, dobbiamo far giocare i più esperti anche se sono giocatori che definire penosi è poco............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.