Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiesa: "Segnare un gol così importante a Wembley è stata una grande emozione. Dispiace tanto per Spina, siamo tutti come fratelli. Con la Spagna sarà difficile"

Post in rilievo

11 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Spero di vederlo ancora titolare martedi 

 

Con lui in campo l'Italia è molto più pericolosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui in campo la squadra cambia e se non fosse entrato contro l'Austria probabilmente l'Italia sarebbe già uscita agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ero ironicoo 

Finché vincevano sembravano tutti fratelli...

Vabbè dai, abbiamo capito 

Non ve la tocco più la vostra italietta 

Speriamo di vincere e basta

preciso...a me della nazionale italiana importa pochissimo...tanto per dire durante la partita con la svizzera mi stavo addormentando sul divano fra lo stupore (quasi sdegnato) di tutta la famiglia...ed anche di parte del forum dopo che l'ho candidamente confessato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di inglese di Chiesa mi dà ampie garanzie sulle capacità di applicazione di questo ragazzo. 
Serio, lavoratore, umile, con grandi doti: può diventare, e diventerà, perché ha la testa, uno dei migliori giocatori italiani del suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

preciso...a me della nazionale italiana importa pochissimo...tanto per dire durante la partita con la svizzera mi stavo addormentando sul divano fra lo stupore (quasi sdegnato) di tutta la famiglia...ed anche di parte del forum dopo che l'ho candidamente confessato 

Succede anche a me. Contro l’Austria mi sono beccato le offese degli amici perché  ho candidamente ammesso che meritavano di perdere nel secondo tempo.

Con il Belgio ho stigmatizzato l’atteggiamento vergognosamente ostruzionistico dell’Italia negli ultimi venti minuti. Con l’Italia in campo, divento sportivissimo, niente a che vedere con la faziosità con cui guardo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Succede anche a me. Contro l’Austria mi sono beccato le offese degli amici perché  ho candidamente ammesso che meritavano di perdere nel secondo tempo.

Con il Belgio ho stigmatizzato l’atteggiamento vergognosamente ostruzionistico dell’Italia negli ultimi venti minuti. Con l’Italia in campo, divento sportivissimo, niente a che vedere con la faziosità con cui guardo la Juve.

io proprio non riesco a farmi coinvolgere .... 

Ovviamente altro discorso quando in campo c'è la Juve.....ma non penso serva sottolinearlo .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

io proprio non riesco a farmi coinvolgere .... 

Ovviamente altro discorso quando in campo c'è la Juve.....ma non penso serva sottolinearlo .... 

E devo dire che, per me, è sempre stato così; forse solo nell'82, da bambino, riuscii a farmi coinvolgere. Ma la colpa lo so di chi è...è di quell'omino che ho nell'immagine: dal 1984, anno in cui feci un tifo sfegatato per lui all'europeo, devo ammettere di guardare con una certa simpatia la sua nazionale...uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

E devo dire che, per me, è sempre stato così; forse solo nell'82, da bambino, riuscii a farmi coinvolgere. Ma la colpa lo so di chi è...è di quell'omino che ho nell'immagine: dal 1984, anno in cui feci un tifo sfegatato per lui all'europeo, devo ammettere di guardare con una certa simpatia la sua nazionale...uhuh

.salute buongustaio!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.