Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hoolk

Calendario Serie A 2021-22: 1^ giornata Udinese-Juventus

Post in rilievo

7 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

io non ho capito un *...ma il ritorno come funziona??

sono due sorteggi differenti per girone d'andata e ritorno, e i big match se ho ben capito devono essere distanti almeno 8 partite tra andata e ritorno, esempio Juve-Lazio all'ultima d'andata poi devono aspettare 8 partite per metterla al ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma come fate a sapere già il calendario champions?.uhm

già uscito?

le date son già note per i gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

In che senso bel pasticcio ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

no mi riferivo un pò alla distribuzione dei big match...cavolo metterci a gennaio napoli, roma, milan tutte attaccate non mi sembra un granchè ma vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

sono due sorteggi differenti per girone d'andata e ritorno, e i big match se ho ben capito devono essere distanti almeno 8 partite tra andata e ritorno, esempio Juve-Lazio all'ultima d'andata poi devono aspettare 8 partite per metterla al ritorno 

una schifezza.

una roba di un brutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quest'anno hanno fatto un capolavoro. Calendario asimmetrico per mettere le partite più difficili prima e dopo la Champions, ma stavolta lo prenderanno nel deretano emoji34.png

quest'anno si sono proprio superati, io è un decennio che vedo magagne in queste compilazioni del calendario soprattutto quando arriva la Champions, e andate a vedere gli scorsi anni le partite che avevamo a fine aprile e inizi di maggio nel caso fossimo andati oltre gli ottavi 

 

ma quest'anno, come dire, neanche si sono nascosti, tutto alla luce del sole 

 

big match chirurgicamente piazzati sia prima che dopo le partite dei gironi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Lasciatemelo dire veramente un tranello preparato a doc, l'unica cosa che mi consola che ora abbiamo un allenatore!

Se entro nel forum bergamasco e in quello interista, sono certo che leggo le stesse cose ma con semplicemente soggetto diverso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando in secondo piano la champions devo dire  che abbiamo un girone di andata sulla carta difficile all inizio e facile alla fine (saler Genoa venezia  Bologna  e Cagliari le ultime 5 ) mentre il ritorno ultra difficile l inizio con ( Napoli Roma Milan e Atalanta le prime 6 ) e la seconda parte ben alternato grandi-piccole  , 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizzando nel complesso, nel girone di andata ci aspettano un ottobre e un novembre molto impegnativi con TORINO, ROMA e INTER (tutte consecutive ma con pausa nazionale) ad ottobre e FIORENTINA, LAZIO e ATALANTA (anch'esse tutte consecutive con pausa nazionale) a novembre.

Mentre nel girone di ritorno tosto gennaio con NAPOLI, ROMA e MILAN, a febbraio consecutive ATALANTA e TORINO e un bel finale con LAZIO e FIORENTINA. La partita con l'INTER è più "isolata" ad aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, regina ha scritto:

Lasciatemelo dire veramente un tranello preparato a doc, l'unica cosa che mi consola che ora abbiamo un allenatore!

Ma non è  vero se arriviamo in fondo alla champions tra quarti e semifinali becchiamo Cagliari Bologna sassuolo Venezia e Genoa  che vuoi di più  dai non vediamo sempre i complotti ci va benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda che le dobbiamo incontrare tutte, prima o poi, eh....

ti dico solo...

Napoli alla terza e Milan alla quarta

settima derby contro il Torino di Juric fuori casa, ottava Roma, nona Inter, decima Sassuolo... e subito a ruota Verona, Fiorentina, Lazio, Atalanta...

boh mi sembra bello tosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma non è  vero se arriviamo in fondo alla champions tra quarti e semifinali becchiamo Cagliari Bologna sassuolo Venezia e Genoa  che vuoi di più  dai non vediamo sempre i complotti ci va benissimo 

infatti in ottica champions è più "brutto" il girone d'andata rispetto a quello di ritorno a parte la gara con l'inter che si colloca prima dei quarti (andata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Se entro nel forum bergamasco e in quello interista, sono certo che leggo le stesse cose ma con semplicemente soggetto diverso .ghgh

Appunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi un calendario perfetto. Le lamentele sulla vicinanza alle partite di Champions le trovo esagerate, considerando che ai gironi 2 avversarie su 3 sono più scarse di noi  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si lamenta dei big match vicini tra loro o a ridosso della Champions, ricordo che noi lo scudetto quest'anno lo abbiamo perso con Crotone, Benevento, Fiorentina e Torino.  Noi dobbiamo temere gli scontri con le piccole, sono i più insidiosi per mille motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, AlvaritoCR93(Arturo) said:

aggiornamento girone d'andata 

 

napoli-Juve

CHAMPIONS

Juve-Milan

-

Juve-Samp

CHAMPIONS

Toro-Juve

-

Juve-Roma

CHAMPIONS

Inda-Juve

-

Lazio-Juve

CHAMPIONS 

Juve-Atalanta 

Scandalosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

infatti in ottica champions è più "brutto" il girone d'andata rispetto a quello di ritorno a parte la gara con l'inter che si colloca prima dei quarti (andata)

Ma non saranno diversi andata e ritorno quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadre incontrate prima e dopo le partite dei gironi di Champions in ordine cronologico .sisi ma sarà sicuramente una pura e mera coincidenza, che sciocchi .ghgh 

 

120 partite, ben 56 gare contro Inter, Milan, Roma, Lazio, Torino, Fiorentina e Atalanta ahah 

 

stagione 12/13 : Genoa, Chievo, Roma, Siena, napoli, Catania, Inter, Pescara, Lazio, Milan, Torino, Palermo

 

stagione 13/14 : Inter, Verona, Torino, Milan, Fiorentina, Genoa, Parma, napoli, Livorno, Udinese, Bologna, Sassuolo

 

stagione 14/15 : Udinese, Milan, Atalanta, Roma, Sassuolo, Palermo, Empoli, Parma, Lazio, Torino, Fiorentina, Sampdoria

 

stagione 15/16 : Chievo, Genoa, napoli, Bologna, Inter, Atalanta, Torino, Empoli, Milan, Palermo, Lazio, Fiorentina

 

stagione 16/17 : Sassuolo, Inter, Palermo, Empoli, Udinese, Milan, napoli, Chievo, Pescara, Genoa, Atalanta, Torino

 

stagione 17/18 : Chievo, Sassuolo, Torino, Atalanta, Lazio, Udinese, Milan, Benevento, Sampdoria, Crotone, napoli, Inter

 

stagione 18/19 : Sassuolo, Frosinone, napoli, Udinese, Genoa, Empoli, Cagliari, Milan, Spal, Fiorentina, Inter, Torino

 

stagione 19/20 : Fiorentina, Verona, Spal, Inter, Bologna, Lecce, Torino, Milan, Atalanta, Sassuolo, Lazio, Udinese

 

stagione 20/21 : Crotone, Verona, Spezia, Lazio, Cagliari, Benevento, Torino, Genoa

 

stagione 21/22 : napoli, Milan, Sampdoria, Torino, Roma, Inter, Verona, Fiorentina, Lazio, Atalanta, Genoa, Venezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se c’è Juve-Milan dopo una partita di champions

 

scusate ma va in contrasto con la regola che non ci sono big match dopo le partite internazionali

 

Non lo devono rifa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.