Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Under 23, stagione 2021/2022

Post in rilievo

Adesso, Palmisio ha scritto:

Infortunio evitabile se a kaio avessero dato più occasioni.

magari oggi, senza ritmo partita, aveva voglia di strafare e tac

Io non capisco perché ad ogni infortunio bisogna, per forza, trovare qualcuno o qualcosa a cui "dare la colpa", tra l'altro con motivazioni davvero risibili (cosa possono c'entrare le occasioni date a Caio su un infortunio al ginocchio non saprei proprio come spiegarlo).

C'é un topic delirante al proposito in Juve Forum dove infortuni traumatici sono addossati ad Allegri che "posiziona male i giocatori".

Da quando esiste il calcio esistono gli infortuni, alle ginocchia e muscolari non parliamone.

Ci si può fare male in partita, in allenamento, addirittura camminando mettendo male un piede.

E' così, e si guarda e si gioca il calcio lo si deve mettere in conto, come per qualsiasi sport specie quelli che prevedono un conytatto fisico.

Se poi invece si vuole utilizzare ogni scusa, dalla pioggia al fatto che non facciamo abbastanza sesso, per dare addosso su internet a quelli che non ci stanno simpatici, amen.

Ma non inventiamico giustificazioni che non stanno né in cielo né in terra.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Infortunio evitabile se a kaio avessero dato più occasioni.

magari oggi, senza ritmo partita, aveva voglia di strafare e tac. 
Ingenuo anche lui a non essere andato al sassuolo.

 

e se se lo è procurato da solo, sottolinerei che in questi 6 mesi ha messo molti muscoli nelle gambe 

@Roland Deschain

 

Fa concorrenza ad Arturo .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Tu sei malato

Ho il covid…

Possono essere tante le concause dietro un crociato che si rompe senza contrasti: campo in primis, eccessivo carico muscolare, inattività in certi movimenti (che fai solo in partita).

 

poi per carità, da medico, faccio solo supposizioni non avendo una risposta scientificamente esatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

.

Ma a vinovo(campo della primavera) se si fanno 2 tribune da 14 o 15 gradini per circa 5000 spettatori poi sarebbe regolare lo stadio per fare la serie C ?

Ne servono solo 1500. Mi sembra che a Vinovo si arriva a 400 o giù di lì. Però magari non è solo un problema di posti ,ma anche di sicurezza nel ospitare i tifosi avversari o la mancanza di altri requisiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Ho il covid…

Possono essere tante le concause dietro un crociato che si rompe senza contrasti: campo in primis, eccessivo carico muscolare, inattività in certi movimenti (che fai solo in partita).

 

poi per carità, da medico, faccio solo supposizioni non avendo una risposta scientificamente esatta.

Cancella il messaggio che fai più bella figura.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Ho il covid…

Possono essere tante le concause dietro un crociato che si rompe senza contrasti: campo in primis, eccessivo carico muscolare, inattività in certi movimenti (che fai solo in partita).

 

poi per carità, da medico, faccio solo supposizioni non avendo una risposta scientificamente esatta.

Bhé, se sei pure medico cascano davvero le braccia....come se i tuoi colleghi che lavorano alla Juve non sapessero fare tutto quanto necessario per prevenire infortuni, che evidentemente non sono prevenibili/evoitabili sempre (anche perché accadono a tutte le squadre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .......................... ha scritto:

ma dove la state vedendo?

 

io dal sito Sisal , ma devi essere registrato ed avere un conto gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

su quale pagina devo cliccare  per poter vedere la partita?

è finita... comunque bisogna andare sulla sezione Live 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime 4 partite 10 punti, domenica di nuovo in casa contro l'albinoleffe, speriamo di continuare questa striscia di risultati positivi. Bravi ai ragazzi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.