Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Under 23, stagione 2021/2022

Post in rilievo

14 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Anche perché se dobbiamo parlare di potenziale con Iocolano, Brighenti, Cudrig e Pecorino...

Leopardi rispetto a te era un avventato ottimista. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tappa decisiva per la salvezza? Intanto siamo a +17, ma con ancora bene 24 punti in ballo. 

Vinciamo le prossime 2 in modo da raggiungere il primo obiettivo. 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Perfetto 

Brighenti e Cudrig hanno sfiorato il gol.

 

Mi permetto di fare una piccola analisi sulla classifica del girone. Mancano 8 giornate, ma la classifica sembra ormai delineata.

 

Nelle ultime giornate l'andamento è chiaro: tendenzialmente, le prime 10 vincono o pareggiano quasi sempre, mentre le ultime 10 perdono o pareggiano quasi sempre.

 

Eccezioni: nella parte alta della classifica sembrano in difficoltà Feralpisalò e Renate, ma hanno un bel vantaggio; nella parte bassa hanno una piccola striscia positiva Legnago e Fiorenzuola.

 

La Juventus U23 se va bene arriverà quinta, se va male ottava.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio altresì umilmente notare che nelle precedenti 3 stagioni la squadra in classifica finale è arrivata 12esima, decima e decima.

 

Quindi, con buona pace di tutti la nostra U23 sta facendo più che bene - e sta assolvendo più che bene il suo compito di lanciare i ragazzi nel professionismo e fornire giocatori alla prima squadra - nei suoi limiti, s'intende.

 

Pertanto, per quel che mi riguarda i criticoni a prescindere possono pure andare a ramazzare il mare (a scuà 'l mar), come dicono dalle parti.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Brighenti e Cudrig hanno sfiorato il gol.

 

Quindi? Il loro reale valore resta comunque scarso e privo di alcun potenziale (Cudrig ha segnato meno di 5 goal in 3 anni). Di questo parlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pot ha scritto:

Tappa decisiva per la salvezza? Intanto siamo a +17, ma con ancora bene 24 punti in ballo. 

Vinciamo le prossime 2 in modo da raggiungere il primo obiettivo. 

Le prossime 2 credo siano le più difficili della stagione. Giocheremo contro la capolista Sud Tirol e il Lecco che viene da 4 vittorie consecutive. Strappare un pareggio in queste 2 partite sarebbe oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Faccio altresì umilmente notare che nelle precedenti 3 stagioni la squadra in classifica finale è arrivata 12esima, decima e decima.

 

Quindi, con buona pace di tutti la nostra U23 sta facendo più che bene - e sta assolvendo più che bene il suo compito di lanciare i ragazzi nel professionismo e fornire giocatori alla prima squadra - nei suoi limiti, s'intende.

 

Pertanto, per quel che mi riguarda i criticoni a prescindere possono pure andare a ramazzare il mare (a scuà 'l mar), come dicono dalle parti.

Aggiungerei solo che l’età media della squadra è ancora più basso delle altre tre stagioni e sono aumentati i giocatori provenienti dalla primavera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita,ma con un palo,una traversa ed il gol arrivato a fine partita e in 10,non penso che abbiamo fatto schifo come qualcuno ha scritto durante il match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Io non ho visto la partita,ma con un palo,una traversa ed il gol arrivato a fine partita e in 10,non penso che abbiamo fatto schifo come qualcuno ha scritto durante il match.

La prestazione è stata di basso livello. Il palo di Brighenti con un tiro da fuori area è stata l'unica vera occasione della partita prima del goal arrivato da calcio d'angolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

La prestazione è stata di basso livello. Il palo di Brighenti con un tiro da fuori area è stata l'unica vera occasione della partita prima del goal arrivato da calcio d'angolo 

Non posso obiettare,non avendola vista. Ma con una squadra dal età media bassa per la categoria,prendi un palo ed in 10 trovi il gol ed una traversa non è poco. Ho visto gli Highlights e non mi sembra che la Pro Sesto abbia avuto più occasioni di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non posso obiettare,non avendola vista. Ma con una squadra dal età media bassa per la categoria,prendi un palo ed in 10 trovi il gol ed una traversa non è poco. Ho visto gli Highlights e non mi sembra che la Pro Sesto abbia avuto più occasioni di noi.

La Pro Sesto è inguardabile infatti, ha giocato peggio. Quest'anno la Juventus è molto meno bella degli anni passati ma fa più punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

La Pro Sesto è inguardabile infatti, ha giocato peggio. Quest'anno la Juventus è molto meno bella degli anni passati ma fa più punti

Probabilmente perché c’erano ragazzi più belli da vedere(calcisticamente parlando)che bravi. Ma io ho visto anche diverse giocate di qualità da quelli che ci sono in questa stagione. Miretti è un fuori categoria nonostante sia tra i più giovani,Soulè fa un gioco di raccordo tra centrocampo ed attacco che difficilmente si vede in serie C. Belle giocate le ho viste anche da Compagnon e Akè,ma anche in difesa a DeWinter prima dell’infortunio e da Zuelli a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti nemmeno oggi... piuttosto dentro un terzino al posto di rabiot... Ultima speranza contro la salernitana, speriamo sia la volta buona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davispa ha scritto:

Miretti nemmeno oggi... piuttosto dentro un terzino al posto di rabiot... Ultima speranza contro la salernitana, speriamo sia la volta buona. 

In realtà ieri poteva esserci uno spezzone ma il goal del 2 a 1 ha fatto venire meno la possibilità. In questa fase non puoi perdere punti, non lì recuperi più. Chi di noi segue le giovanili da tempo non vede l'ora di vedere miretti che esordisce in serie a

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davispa ha scritto:

Miretti nemmeno oggi... piuttosto dentro un terzino al posto di rabiot... Ultima speranza contro la salernitana, speriamo sia la volta buona. 

Nonostante rabiot sia quasi sempre il peggiore in campo, non gli dà mai un minuto..

a sto punto spero che giochi contro il Liverpool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Thomas69 said:

In realtà ieri poteva esserci uno spezzone ma il goal del 2 a 1 ha fatto venire meno la possibilità. In questa fase non puoi perdere punti, non lì recuperi più. Chi di noi segue le giovanili da tempo non vede l'ora di vedere miretti che esordisce in serie a

Si, infatti credo non li metta anche per non mettergli troppa pressione in caso di errori. In partite in cui erano convocati e non c'era niente da perdere( Malmoe, Chelsea al ritorno, quando stavamo pareggiando contro il Venezia o perdendo contro l'Atalanta ed etc...) uno dei 4 li ha messi. Poi anch'io preferirei vederli di più, ma è comprensibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davispa ha scritto:

Miretti nemmeno oggi... piuttosto dentro un terzino al posto di rabiot... Ultima speranza contro la salernitana, speriamo sia la volta buona. 

Lo vedrai al massimo all’ultima giornata se il quarto posto sarà già in cassaforte e non ci dovessimo giocare lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Si, infatti credo non li metta anche per non mettergli troppa pressione in caso di errori. In partite in cui erano convocati e non c'era niente da perdere( Malmoe, Chelsea al ritorno, quando stavamo pareggiando contro il Venezia o perdendo contro l'Atalanta ed etc...) uno dei 4 li ha messi. Poi anch'io preferirei vederli di più, ma è comprensibile 

Non li mette perché ha paura. Se malauguratamente la Sampdoria avesse pareggiato,Miretti avrebbe avuto più speranze di essere buttato nella mischia degli ultimi 10 minuti,così come fece con Soulè a Venezia. È un libro aperto Allegri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas69 ha scritto:

In realtà ieri poteva esserci uno spezzone ma il goal del 2 a 1 ha fatto venire meno la possibilità. In questa fase non puoi perdere punti, non lì recuperi più. Chi di noi segue le giovanili da tempo non vede l'ora di vedere miretti che esordisce in serie a

In realtà sul 2-0 ha sostituito rabiot e invece di mettere miretti e passare al 4-3-3 ha continuato con il 4-4-2 giocando prima con Pellegrini e poi con Alex Sandro esterno sinistro di centrocampo. Abbastanza imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hanno visto il campo (nessuno penso gli chiedesse 90 minuti) con la rosa decimata, addio... Aspettare gli ultimi 5 minuti per vedere se li puoi mettere  è un controsenso.

 

Questi ragazzi vanno usati come Ake con la Fiorentina semmai... li metti titolari, cosi danno fiato a quelli che giocano sempre, e se poi non danno qualcosa li puoi sostituire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tra i convocati dell'u23 presente Mulazzi ( che potrebbe esordire essendoci i soli Verduci e Barbieri come terzino disponibili), oltre a Stramaccioni ed Aké. Rimangono aggregati alla prima squadra sia Miretti che Soulé, che immagino andranno in panchina con il Villareal e salteranno il Liverpool in youth league. Assente anche De Winter. Squalificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kucob ha scritto:

Oggi tra i convocati dell'u23 presente Mulazzi, oltre a Stramaccioni ed Aké. Rimangono aggregati alla prima squadra sia Miretti che Soulé, che immagino andranno in panchina con il Villareal e salteranno il Liverpool in youth league

Ma Saulè non è indisponibile? 

Ieri non era convocato in prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kucob ha scritto:

che immagino andranno in panchina con il Villareal e salteranno il Liverpool in youth league

Se non recuperano Zakaria e Dybala, sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.