Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Under 23, stagione 2021/2022

Post in rilievo

47 minuti fa, davispa ha scritto:

Panchinano vinicius o benzema secondo te?

Giocano tutti e 3, perché dovrebbe panchinarne uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Giocano tutti e 3, perché dovrebbe panchinarne uno?

E come fanno a giocare assieme? Non capisco, nessuno dei 3 gioca a destra in un tridente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davispa ha scritto:

E come fanno a giocare assieme? Non capisco, nessuno dei 3 gioca a destra in un tridente

Possono giocarci tranquillamente sia Vinicius che Mbappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davispa ha scritto:

Solo con benzema in panchina

Ma assolutamente no, è una tua speranza, si può tranquillamente giocare con il tridente Vinicius, Benzema, Mbappe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma assolutamente no, è una tua speranza, si può tranquillamente giocare con il tridente Vinicius, Benzema, Mbappe

Nel tridente nessuno sa giocare a destra, benzema chiaramente no, Mbappe non l'ha mai fatto, vinicius qualche minuti occasionalmente ed è totalmente limitato. Mia opinione naturalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FunnyShmunny ha scritto:

Transfermarkt:

Right Winger 58 games 29 goals 20 assists

Per l'esattezza ha giocato lo stesso numero di partita sia come ala destra sia come ala sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FunnyShmunny ha scritto:

Transfermarkt:

Right Winger 58 games 29 goals 20 assists

Permettimi, ma le partite bisognerebbe guardarle piuttosto che cercare le statistiche su internet, comunque le ho cercate anche io e come avrai visto le ultima volta che ha giocato come esterno destro era nel 2018 quando aveva 20 anni, direi che oggi è tutto un altro giocatore, no? 

Prendi il miglior giocatore al mondo e lo fai giocare fuori ruolo a destra? Non credo proprio... 

Poi nella vita ci sta tutto, d'altronde sono giorni che indicano zaniolo come sostituto di dybala e nel tridente con Chiesa e vlahovic, peccato che zaniolo a parte che se lo vuoi far rendere veramente il suo ruolo è mezz'ala, ma anche se fosse sarebbe esterno destro esattamente come chiesa quindi a sinistra chi ci gioca poi? Certo mi dirai che chiesa può giocare anche a sinistra, ma sappiamo benissimo che non rende come a destra e quindi meglio acquistare direttamente un esterno sinistro ed eventualmente zaniolo per il centrocampo. 

Chiuso ot:) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2022 Alle 16:25, garrison ha scritto:

Nessuno. Nel senso che a mio avviso nessuno dei giocatori tra U23 ed U19 ha le potenzialità per diventare un giocatore da oltre 100 gol alla Juve.

permettimi di non essere d'accordo con te.

partiamo con una battuta (sperando non si scateni un flame inutile😞 se parliamo di prendere il posto di Dybala, cioè di essere indisponibile per la metà delle partite per infortuni vari, allora no, nessuno dei nostri giovani sembra averne le potenzialità 😄

venendo alle cose serie, Dybala è arrivato a 100 gol a 29 anni e alla fine della sua carriera alla Juve. mi sembra che almeno Soulè abbia dimostrato di avere le potenzialità per fare 100 gol tra i professionisti, che non vuol dire che poi riesca a trasformarle in realtà.

se invece parliamo di dare da subito l'apporto di Dybala, allora non parliamo di 100 gol ma di una media di 30/35 presenze e di 10/15 gol annuali, comunque forse troppo per ciascuno dei nostri giovani. parliamo anche di ragazzi di 18/19 anni contro uno che ne aveva 22 quando è arrivato da noi dopo essere esploso l'anno prima nel Palermo a 21 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso non credo che stiamo cercando un sostituto di Dybala. per me si va verso un 4-3-3 con morata-vlahovic-chiesa. servono dei rincalzi non dei titolari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Akelitz ha scritto:

permettimi di non essere d'accordo con te.

partiamo con una battuta (sperando non si scateni un flame inutile😞 se parliamo di prendere il posto di Dybala, cioè di essere indisponibile per la metà delle partite per infortuni vari, allora no, nessuno dei nostri giovani sembra averne le potenzialità 😄

venendo alle cose serie, Dybala è arrivato a 100 gol a 29 anni e alla fine della sua carriera alla Juve. mi sembra che almeno Soulè abbia dimostrato di avere le potenzialità per fare 100 gol tra i professionisti, che non vuol dire che poi riesca a trasformarle in realtà.

se invece parliamo di dare da subito l'apporto di Dybala, allora non parliamo di 100 gol ma di una media di 30/35 presenze e di 10/15 gol annuali, comunque forse troppo per ciascuno dei nostri giovani. parliamo anche di ragazzi di 18/19 anni contro uno che ne aveva 22 quando è arrivato da noi dopo essere esploso l'anno prima nel Palermo a 21 anni.

Ma guarda speriamo abbia ragione tu.

Peraltro io mi ricordo che avevo detto sull?Angolo del Guru quando Dybala giocava in B e faceva pochi gol (prima di esplodere ha fatto fatica) che mi sembrava bravo e da acquistare e magari mandare in prestito che c'era chi mi aveva messo le reazioni con le risate.

Per me é davvero molto molto difficile anche per i più esperti e che li vedono dal vivo cogliere le potenzialità di un giocatore a meno di 20 anni.

Troppe variabili.

Di sicuro tutti noi possiamo bvedere quelli più bravi, non ci vuole la laurea.

Soulé ha tante qualità ed ha anche inevitabili difetti.

Facciamogli fare il suo percorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Akelitz ha scritto:

in ogni caso non credo che stiamo cercando un sostituto di Dybala. per me si va verso un 4-3-3 con morata-vlahovic-chiesa. servono dei rincalzi non dei titolari.

Mi concedo anche io un post sulla prima squadra e dico che in questo contesto secondo me é un vero peccato aver ceduto Kulusevski, per me destinato ad una grande carriera. Però capisco che c'era bisogno di soldi.

Concordo comunque che la strada é quella e tutto sommato condivisibile, io prenderei Berardi, ma a quanto si legge sono più indirizzati su Zaniolo, che insomma non é proprio un attaccante x me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

"non l'ha mai fatto" non ha niente a che fare con questo.

Intendo chiaramente, che questo Mbappe come lo conosciamo non l'ha mai fatto, anche chiellini era terzini sinistro nelle giovanili e nei primi anni da pro, ma... Tu faresti giocare chiellini terzini ora? O anche solo 10 anni fa? Tutto qui. Se prendi giocatori del genere lo fai per metterli nelle condizioni di esprimere le loro massime potenzialità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Akelitz ha scritto:

permettimi di non essere d'accordo con te.

partiamo con una battuta (sperando non si scateni un flame inutile😞 se parliamo di prendere il posto di Dybala, cioè di essere indisponibile per la metà delle partite per infortuni vari, allora no, nessuno dei nostri giovani sembra averne le potenzialità 😄

venendo alle cose serie, Dybala è arrivato a 100 gol a 29 anni e alla fine della sua carriera alla Juve. mi sembra che almeno Soulè abbia dimostrato di avere le potenzialità per fare 100 gol tra i professionisti, che non vuol dire che poi riesca a trasformarle in realtà.

se invece parliamo di dare da subito l'apporto di Dybala, allora non parliamo di 100 gol ma di una media di 30/35 presenze e di 10/15 gol annuali, comunque forse troppo per ciascuno dei nostri giovani. parliamo anche di ragazzi di 18/19 anni contro uno che ne aveva 22 quando è arrivato da noi dopo essere esploso l'anno prima nel Palermo a 21 anni.

Era questo quello che intendevo, non deve per forza essere un goleador ma un giocatore che nel giro di due/tre anni possa diventare un titolare con la capacità di prendersi sulle spalle la juve se dovesse servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Goal di Barrenechea 

Bene, aveva fatto bene in primavera ma gli infortuni l'hanno frenato. Penso che abbia le potenzialità per fare una discreta carriera. Come stiamo giocando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robben84 ha scritto:

Bene, aveva fatto bene in primavera ma gli infortuni l'hanno frenato. Penso che abbia le potenzialità per fare una discreta carriera. Come stiamo giocando? 

Prestazione sufficiente, ma c'è da considerare che si sta giocando in una discarica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.