Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Under 23, stagione 2021/2022

Post in rilievo

2 ore fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Quindi domenica col pareggio nei 120 si passa? Anche se non credo finirà così sefz

Ci sarebbero anche i supplementari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Solitamente ai play off è così 

No, in caso di parità passa la squadra che si è posizionata meglio in classifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora a bocce ferme mi piacerebbe sapere da chi ha seguito questa stagione con costanza un giudizio su questo campionato fatto dall'under 23 e quali giocatori si sono messi in evidenza, sia in positivo che in negativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Ora a bocce ferme mi piacerebbe sapere da chi ha seguito questa stagione con costanza un giudizio su questo campionato fatto dall'under 23 e quali giocatori si sono messi in evidenza, sia in positivo che in negativo 

È forse la selezione più "da Serie C" che abbiamo avuto. Nel senso, più di "categoria" negli atteggiamenti, prestazioni e risultati. 

 

Chi si è messo più in luce è Miretti, crescita continua e maturità fuori scala di un ragazzo che ad agosto farà 19 anni. Soulè è forte, ma non ha mai avuto continuità nella partita e nella stagione. Mia personalissima opinione: calciatore che ha bisogno di un contesto più di qualità per rendere (in Youth League non a caso si è messo in luce più volte). 

 

Menzione al merito anche per De Winter, Zuelli, Aké (che si è spaccato nel momento clou) e a sorpresa (per quanto mi riguarda) Compagnon, che ha fatto un ottimo girone di ritorno. 

 

L'anno prossimo avremmo una selezione U23 più interessante.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Cosa ne pensate del sorteggio? Possiamo ambire la promozione in B questo volta?

Mai nella vita.

Ci sono almeno 3-4 squadre solo nel girone A mettamente superiori alla Juve, e se pure per miracolo lo passi trovi squadre già da serie B come la Reggiana.

 

Il playoff di C è una roba spaventosa, 27 squadre e ne sale una. Un incubo. 

  • Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informiamo che dalle ore 15:00 di mercoledì 27 aprile 2022 sarà attiva la prevendita dei biglietti per la gara Juventus U.23 – Piacenza in programma domenica 01 maggio 2022 alle ore 17:30 presso lo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria, valevole per il Primo Turno dei Play Off di Girone Serie C 2021/2022.

 

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente sul sito ufficiale al seguente link: www.tickets.juventus.com

 

Il prezzo dei tagliandi d’ingresso:

·       Tribuna Centrale e Laterale € 10,00 + d.p;
·       Tribuna Centrale e Laterale € 5,00 + d.p. ridotto;
·       Curva Sud Ospiti “Baloncieri” € 10,00 + d.p.;
·       Curva Sud Ospiti “Baloncieri” € 5,00 + d.p. ridotto.

 

Titoli ridotti per donne, under 20 e over 60.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria dello stadio Moccagatta.

 

I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di sabato 30 aprile 2022.

 

I tagliandi dei settori di Tribuna Centrale e Laterale potranno essere acquistati fino alle ore 17:30 di domenica 01 maggio 2022 esclusivamente sul sito ufficiale al seguente link: www.tickets.juventus.com

 

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

Informiamo che dalle ore 15:00 di mercoledì 27 aprile 2022 sarà attiva la prevendita dei biglietti per la gara Juventus U.23 – Piacenza in programma domenica 01 maggio 2022 alle ore 17:30 presso lo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria, valevole per il Primo Turno dei Play Off di Girone Serie C 2021/2022.

 

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente sul sito ufficiale al seguente link: www.tickets.juventus.com

 

Il prezzo dei tagliandi d’ingresso:

·       Tribuna Centrale e Laterale € 10,00 + d.p;
·       Tribuna Centrale e Laterale € 5,00 + d.p. ridotto;
·       Curva Sud Ospiti “Baloncieri” € 10,00 + d.p.;
·       Curva Sud Ospiti “Baloncieri” € 5,00 + d.p. ridotto.

 

Titoli ridotti per donne, under 20 e over 60.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria dello stadio Moccagatta.

 

I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di sabato 30 aprile 2022.

 

I tagliandi dei settori di Tribuna Centrale e Laterale potranno essere acquistati fino alle ore 17:30 di domenica 01 maggio 2022 esclusivamente sul sito ufficiale al seguente link: www.tickets.juventus.com

 

Ufficio Stampa Piacenza Calcio 1919

Sarebbe bello sostenere questi ragazzi, per una volta 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmisio ha scritto:

Sarebbe bello sostenere questi ragazzi, per una volta 

se le notizie sulla vendita biglietti le pubblica il Piacenza e non Juventus non mi sembra che partiamo bene... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Il playoff di C è una roba spaventosa, 27 squadre e ne sale una. Un incubo. 

È una cosa pazzesca veramente. 

Per me è una cosa senza senso. 

Va bene che senza questa regola difficilmente ci sarebbe la possibilità di andare ai play-off per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gdm1897 ha scritto:

È una cosa pazzesca veramente. 

Per me è una cosa senza senso. 

Va bene che senza questa regola difficilmente ci sarebbe la possibilità di andare ai play-off per noi

Più che altro senza playoff certe squadre si venderebbero le partite a partire da febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2022 Alle 10:00, Tricarico10 ha scritto:

Cosa ne pensate del sorteggio? Possiamo ambire la promozione in B questo volta?

Se passiamo un turno possiamo essere soddisfatti 

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2022 Alle 10:00, Tricarico10 ha scritto:

Cosa ne pensate del sorteggio? Possiamo ambire la promozione in B questo volta?

Abbiamo circa 1% delle probabilita di promozione .

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

La partita di playoff di domenica verrà trasmesa, oltreché su Eleven Sport, anche su Sky calcio 1, cn.251.

Festa grande allora per noi abbonati. Prima La Juve alle 12:30, poi l'U23.

 

Eh, quando ormai nessuno si abbona più e la stagione ha perso d'interesse, allora DAZN "concede" la Juve a Sky.

 

Maledetti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Festa grande allora per noi abbonati. Prima La Juve alle 12:30, poi l'U23.

 

Eh, quando ormai nessuno si abbona più e la stagione ha perso d'interesse, allora DAZN "concede" la Juve a Sky.

 

Maledetti.

Ma penso succeda perché Sky ha la scelta della "terza" partita (almeno così ricordo)....siccome Dazn per il duello scudetto sceglierà sempre Milan/inter la Juve resta "libera".

Quanto all'U23 non possiamo davvero lamentarci, le han trasmesse quasi tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scendiamo in campo così:

 

(4-2-3-1)

Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Zuelli, Leone; Compagnon, Soulé, Cudrig; Da Graca.

 

#ForzaJuve 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2022 Alle 18:04, Ste71 ha scritto:

Festa grande allora per noi abbonati. Prima La Juve alle 12:30, poi l'U23.

 

Eh, quando ormai nessuno si abbona più e la stagione ha perso d'interesse, allora DAZN "concede" la Juve a Sky.

 

Maledetti.

E aggiungici anche la beffa delle women alle 12,00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.