Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

13 minuti fa, Alba38 ha scritto:

Dare risalto mediatico a queste cose extrasportive (pur se importanti) diventa a quei livelli solo una enorme distrazione che fa male agli atleti. Peccato che gli atleti ci marcino...

Gli atleti ci marciano perchè sono tutte "cose" che aumentano la visibilità e quindi possibilmente gli introiti. La Egonu che è la più pagata e gioca nel massimo campionato guadagna 400k l'anno, ma credo che lo stipendio medio di tutte le altre si aggiri sui 100k massimo e, ripeto, nella MASSIMA serie femminile. Non oso pensare quanto "poco" guadagnino nelle serie inferiori.

 

Non è poco in assoluto ma bisogna poi considerare che le atlete si ritrovano poi disoccupate a 35 anni, con in mano probabilmente nessun mestiere che non sia tirare manate ad una palla.

 

Chiaro che se sono furbe qualcosa hanno messo da parte nel frattempo, ma nulla che ti faccia arrivare sereno a 90 anni senza dover più lavorare. Ergo, qualsiasi cosa aumenti gli introiti durante il periodo di attività è la benvenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Bella Caporetto degli sport di squadra.

Senza quel fesso di Di Biagio ci saremmo stati col calcio .sisi 

Doppietta Euro-Olimpiade, sai che goduria .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Bella Caporetto degli sport di squadra.

Evabbè, se gli altri sono più forti non è che puoi farci molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

C'è rimasta solo la coppia Lupo-Nicolai anche se giocano contro i qatarioti primi nel ranking.

Ah, i famosi Qatarioti comprati dal Senegal .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Senza quel fesso di Di Biagio ci saremmo stati col calcio .sisi 

Doppietta Euro-Olimpiade, sai che goduria .sisi 

Non farmici pensare,va.In quella squadra avevamo gente che poi ha vinto l'Europeo un mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai possiamo fare un bilancio delle competizioni a squadre visto che sono tutte fuori.

Io metto il basket sopra tutto in quanto è già stato un miracolo arrivare alle olimpiadi e siamo arrivati ai quarti perdendo all'ultimo minuto con una grande Francia.

La pallanuoto senza infamia e senza lode in quanto non  vedevo questa squadra in grado di competere con gli avversari.

La pallavolo femminile doveva fare di più ma ha perso partite per mancanza di concentrazione e personalità.

All'ultimo posto e risultato peggiore alla pallavolo maschile in quanto ha fatto un girone in affanno, nonostante tutto è andata bene trovare l'Argentina ai quarti ma siamo usciti nel peggiore dei modi (squadra e ambiente da rifondare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Evabbè, se gli altri sono più forti non è che puoi farci molto.

Bastava vincere qualche partita in più nel girone e si poteva competere quantomeno per il bronzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ah, i famosi Qatarioti comprati dal Senegal .ghgh 

questi fenomeni stanno rovinando anche gli sport olimpici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfranz ha scritto:

Ormai possiamo fare un bilancio delle competizioni a squadre visto che sono tutte fuori.

Io metto il basket sopra tutto in quanto è già stato un miracolo arrivare alle olimpiadi e siamo arrivati ai quarti perdendo all'ultimo minuto con una grande Francia.

La pallanuoto senza infamia e senza lode in quanto non  vedevo questa squadra in grado di competere con gli avversari.

La pallavolo femminile doveva fare di più ma ha perso partite per mancanza di concentrazione e personalità.

All'ultimo posto e risultato peggiore alla pallavolo maschile in quanto ha fatto un girone in affanno, nonostante tutto è andata bene trovare l'Argentina ai quarti ma siamo usciti nel peggiore dei modi (squadra e ambiente da rifondare)

Non avevamo il pallavolista più migliore del mondo che fa le battute a 400 orari?

Adesso, Fox Vega ha scritto:

questi fenomeni stanno rovinando anche gli sport olimpici

Talmente tristi che pagano 20 dollari a delle comparse per fare i "tifosi" nelle interviste .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Ormai possiamo fare un bilancio delle competizioni a squadre visto che sono tutte fuori.

Io metto il basket sopra tutto in quanto è già stato un miracolo arrivare alle olimpiadi e siamo arrivati ai quarti perdendo all'ultimo minuto con una grande Francia.

La pallanuoto senza infamia e senza lode in quanto non  vedevo questa squadra in grado di competere con gli avversari.

La pallavolo femminile doveva fare di più ma ha perso partite per mancanza di concentrazione e personalità.

All'ultimo posto e risultato peggiore alla pallavolo maschile in quanto ha fatto un girone in affanno, nonostante tutto è andata bene trovare l'Argentina ai quarti ma siamo usciti nel peggiore dei modi (squadra e ambiente da rifondare)

Al basket maschile c’è solo da fare applausi, anche ieri se la sono giocata e fino a 2/3 minuti dalla fine eravamo lì, siamo usciti con la Francia che da pronostici a inizio torneo veniva data X favorita alla vittoria finale con USA e Slovenia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

C'è rimasta solo la coppia Lupo-Nicolai anche se giocano contro i qatarioti primi nel ranking.

nello sport, a mio parere, che quanto ad assurdità se la gioca solo col dressage (ma è solo un mio parere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

nello sport, a mio parere, che quanto ad assurdità se la gioca solo col dressage (ma è solo un mio parere)

però, rispetto al dressage, lo mandi in onda negli spazi vuoti e fai comunque audience 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

No, no, questi stranamente dovrebbero essere quatarioti veri, almeno così leggevo

avranno sicuramente dei nonni emigrati dal senegal nel posto piu vicino e dove la manodopera viene

trattata coi guanti bianchi, cioè il catarr :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha fregato il "vabbé posso dormire ancora una mezzoretta" 

e mi son perso tutto

non ci contavo affatto all´oro sull´inseguimento e mi sembra incredibile...non ho ben capito cosa é successo .. se siam migliorati incredibilmente noi o se son "venuti a mancare" loro .. mi devo andare a cercare i tempi coi parziali sul sito ufficiale che é fatto un po´ male 😄 

settebello out , ci sta... bisogna rendersi conto che la pallanuoto maschile da tanti anni ormai ha un enorme livellamento verso l´alto con 5 nazionali (oltretutto tutte europee) che dominano e nessuna di loro ha un dominio costante nel tempo sulle altre...insomma ogni anno mondiali,europei o olimpiadi che siano non si puo´ contare sul fatto che si possa avere ottime chance di vittoria a prescindere perché da un anno all´altro posson cambiare tante cose all´interno di questo gruppo ristretto di squadre... quindi si puo´ capitare che una nazionale campione del mondo possa uscire giá ai quarti se ha la sventura poi di beccare una delle altre quattro giá in questo turno

tanto per dirne una la serbia oro olimpico 2016 poi ai mondiali 2017 é arrivata terza..nel 2018 ha vinto gli europei..nel 2019 mondiali e nel 2020 europei dopo aver vinto il girone é uscita in entrambe le occasioni contro la spagna ai quarti di finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

però, rispetto al dressage, lo mandi in onda negli spazi vuoti e fai comunque audience 😂

si in effetti penso che il dressag e lo guardino solo i parenti stretti del concorrente di turno

(ma per parenti stretti intendo moglie e forse i figli, sui genitori ho gia qualche dubbio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

mi ha fregato il "vabbé posso dormire ancora una mezzoretta" 

e mi son perso tutto

non ci contavo affatto all´oro sull´inseguimento e mi sembra incredibile...non ho ben capito cosa é successo .. se siam migliorati incredibilmente noi o se son "venuti a mancare" loro .. mi devo andare a cercare i tempi coi parziali sul sito ufficiale che é fatto un po´ male 😄 
 

Noi con tempi in linea con quanto fatto in semifinale, i danesi partiti molto più lenti del solito nel primo chilometro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Ormai possiamo fare un bilancio delle competizioni a squadre visto che sono tutte fuori.

Io metto il basket sopra tutto in quanto è già stato un miracolo arrivare alle olimpiadi e siamo arrivati ai quarti perdendo all'ultimo minuto con una grande Francia.

La pallanuoto senza infamia e senza lode in quanto non  vedevo questa squadra in grado di competere con gli avversari.

La pallavolo femminile doveva fare di più ma ha perso partite per mancanza di concentrazione e personalità.

All'ultimo posto e risultato peggiore alla pallavolo maschile in quanto ha fatto un girone in affanno, nonostante tutto è andata bene trovare l'Argentina ai quarti ma siamo usciti nel peggiore dei modi (squadra e ambiente da rifondare)

Quoto quasi tutto, ma nel volley femminile abbiamo perso perché la pleggiatrice era veramente l'anello debole. E non si tratra di concentrazione, ma di capacità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

si in effetti penso che il dressag e lo guardino solo i parenti stretti del concorrente di turno

(ma per parenti stretti intendo moglie e forse i figli, sui genitori ho gia qualche dubbio)

Non so se all'estero ha una nicchia di appassionati che lo seguono, perchè, in verità, Eurosport trasmette spesso gare internalzionali.

Un po' come lo snooker che qui seguono in pochi, ma per mesi monopolizza il palinsesto perchè in Gran Bretegna è seguitissimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Noi con tempi in linea con quanto fatto in semifinale, i danesi partiti molto più lenti del solito nel primo chilometro

quindi loro han fatto un tempo inferiore al potenziale...almeno apparentemente...non sappiamo che tempo avrebbero fatto ieri in semifinale dato che é finita prima... 

sui tempi della semi al Km 3 avevano 9 decimi e spicci di vantaggio sul tempo dell´italia in semi...rimane certo l´incognita se poi non avrebbero pagato nell´ultimo km

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.