Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

A mio parere il PSG in champions farà fatica

chi fra Messi-Icardi-mbappè e Neymar per citarne alcuni si sacrificherà rincorrendo gli avversari in fase difensiva?

secondo me nessuno dei 4 e allora la vedo dura con una squadra cosi sbilanciata dove correranno se va bene soltanto in 6.

La penso allo stesso modo ....e come vedi allo stesso modo la pensa Allegri che predica "equilibrio" come un mantra ...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, wmontero ha scritto:


 


Con questo metro di giudizio non si salva nessuno.emoji1.pngemoji1.png
Tutto frutto del caso?
No.
Vero che se Napoleone fosse nato 50 anni prima sotto la repubblica di Genova il Manzoni non avrebbe scritto il 5 maggio emoji56.png
Però è anche vero che in Corsica siano nati molti bambini nel suo stesso anno ma solo lui oggi è conosciuto nel mondo.
Se non hai una tua filosofia una tua strategia un tuo modo di agire non arrivi da nessuna parte . A volte a noi sfugge oppure è venuta a compromessi con esigenze economiche o di altro tipo e questo ci fa pensare altro ma c'è. Puoi avere delle sconfitte ma nel tempo risulti vincitore e se risulti vincitore è perché hai programmato bene .
Se marotta non è secco ,povero secco emoji56.png, è perché uno ce l'ha ed uno no.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

ma infatti fondamentalmente io e te arriviamo allo stesso punto ma tramite percorsi differenti. 

 

Alla fine tutti e due, sia io che te,  arriviamo a dire che , rimanendo sul tema marotta/paratici: 

marotta/paratici sono meglio di secco/blanc ....

solo che tu ci aggiungi che i primi hanno metodi giusti a prescindere che poi inevitabilmente hanno dato i loro frutti ( e, piccola provocazione che aggiungo io, guardacaso lo dite sempre dopo).... Io invece credo che magari fanno le stesse identiche cose, si muovono facendo gli stessi ragionamenti che puo' fare un secco o un blacn o chi vuoi tu, semplicemente sbagliano meno ..... E sbagliano meno perchè la storia m'ha dimosrtato che sbagliano meno, perchè se no, cosi' a a scatola chiusa ,io da fuori non ho motivo per distinguere una coppia secco/blanc da una coppia marotta/paratici. 

 

Io da tifoso mi limito a tirare le somme a fine stagione e vedere cosa s'è fatto.... poi il perchè/per come non m'interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ciumbia ha scritto:

A mio parere il PSG in champions farà fatica

chi fra Messi-Icardi-mbappè e Neymar per citarne alcuni si sacrificherà rincorrendo gli avversari in fase difensiva?

secondo me nessuno dei 4 e allora la vedo dura con una squadra cosi sbilanciata dove correranno se va bene soltanto in 6.

Icardi quando mai giocherà? Lo panchina Kean, con questi vedrà il campo giusto in coppa di Francia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Icardi quando mai giocherà? Lo panchina Kean, con questi vedrà il campo giusto in coppa di Francia 

Speriamo che non ce lo sbolognino a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.