Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Kaio Jorge: "Qui per fare grandi cose. Sono un attaccante mobile, mi piace dialogare coi compagni. Ronaldo una fonte d'ispirazione"

Post in rilievo

Il 25/8/2021 Alle 14:20, Sergione ha scritto:

Cristiano Ronaldo è sempre stato il mio idolo e un modello per me. Sarò al suo fianco ogni giorno per imparare il più possibile da lui

Per adesso si è ispirato a faraone Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Haaland com'è stato scoperto? 

Facendolo giocare... Noh? 

Allora facciamolo giocare anziché dire che è giovane e che deve crescere... Haaland é giovanissimo e non l'hanno tenuto in panchina a naftalina per farlo crescere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2021 Alle 15:14, AleDello ha scritto:

però dai ragazzi, un po' di ironia ci vuole, anche se scappa qualche battuta...mi sembrate seriosi e incazzati come foste all'ikea con la moglie.

Ho capito, ma QUALCHE battuta, non che tutti i commenti su qualsiasi cosa siano sempre pregni di astio... 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yep ha scritto:

Sì un po' di ironia, qualsiasi topic è infestato da battute demenziali e sarcasmo contro i nostri tesserati, chiamiamolo Zelig forum.

Che porcile che è diventato sto posto.

La penso come te. E le "battute" simpatiche sono veramente poche, oltretutto...

Lagnoso, astioso, rancoroso, poco simpatico. L'identikit di una gran percentuale degli utenti di VS di quest'ultimo paio di anni ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.