Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Kaio Jorge: "Qui per fare grandi cose. Sono un attaccante mobile, mi piace dialogare coi compagni. Ronaldo una fonte d'ispirazione"

Post in rilievo

Kaio Jorge ha parlato in conferenza stampa. TuttoJuve ha seguito l'evento in diretta:

 

Che cosa ti aspetti da questa esperienza alla Juventus?

"Sono venuto qui per fare una grande stagione. Qui giocherò con grandi giocatori e voglio imparare tutto da loro, voglio fare più gol possibile e comportarmi bene con i mie compagni".

 

Quale sarà la cosa più difficile per ambientarsi alla Juve?

"Sono felicissimo di essere alla Juventus. Per me è il risultato di grande sforzi. L'ambientamento sarà molto importante sia per i compagni che per conoscere il calcio europeo anche Cristiano mi sta dando tantissimi consigli. Io darò il meglio ogni giorno in campo e fuori".

 

Ha chiesto lei di arrivare subito a Torino per evitare di partire a parametro zero?

"Il Santos è il club che mi ha fatto crescere. Non potevo non pensare al Santos in questa situazione. C'è stato buon senso da parte di tutti per arrivare ad un accordo".

 

Come ti descriveresti come calciatore?

"Sono un giocatore molto mobile che sa dialogare con i compagni".

 

C'è un grande attaccante del passato a cui ti sei ispirato?

"Cristiano Ronaldo è sempre stato il mio idolo e un modello per me. Sarò al suo fianco ogni giorno per imparare il più possibile da lui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Kaio, lo sappiamo che tu sei contento e ci mancherebbe altro.

Il problema è se saremo contenti noi di te.

Per il momento, al primo allenamento serio della tua vita, ti sei subito rotto.

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malaman ha scritto:

Imparasse l'itaGliano; ma entro "mai" si sapranno le commissioni pagate per costui???😜

Sta qui da 3 ore, glielo vuoi dare tempo almeno fino a Domenica prossima o è già tardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sergione ha scritto:

"Cristiano Ronaldo. Sarò al suo fianco ogni giorno per imparare il più possibile da lui".

si ma fai in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, andy_gobbo said:

ma... qualcuno che non entri per dire cose acide e tentativi (falliti) di salace ironia ne abbiamo ?

Hai ragione .

Tra 2 punti buttati , crisi portiere,  CR che lamenta dolori al braccio , Ramsey che da partente diventa il play titolare e poi si rompe , Rabiot si rompe , questo mette gli scarpini e si rompe pure lui , senza Dybala perche' dovra' far quarantena , dazn da disdetta  ....non tutti trovano il momento di gioire per la presentazione di uno che meta' del forum non ha nemmeno mai visto su youtube e se va bene vedranno ad ottobre inoltrato .

Cmq abbiamo anche qualche problema....  :)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Hai ragione .

Tra 2 punti buttati , crisi portiere,  CR che lamenta dolori al braccio , Ramsey che da partente diventa il play titolare e poi si rompe , Rabiot si rompe , questo mette gli scarpini e si rompe pure lui , senza Dybala perche' dovra' far quarantena , dazn da disdetta  ....non tutti trovano il momento di gioire per la presentazione di uno che meta' del forum non ha nemmeno mai visto su youtube e se va bene vedranno ad ottobre inoltrato .

Cmq abbiamo anche qualche problema....  :)))

le battute ridicole su un giovane. che si presenta a mio parere sono indice di disagio.

23 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Io penso che sia ridicolo attaccare un giocatore appena arrivato per un banale risentimento, ché e la norma dopo i carichi estivi, LA NORMA .. Onestamente a volte mi vergogno di certi messaggi/atteggiamenti, scusate ma è così.

Appunto. Segno di disagio... sono più che altro da compatire, non ti arrabbiare ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, andy_gobbo said:

le battute ridicole su un giovane. che si presenta a mio parere sono indice di disagio.

Appunto. Segno di disagio... sono più che altro da compatire, non ti arrabbiare ✌️

Ti ho dato ragione , nella prima riga della risposta .

E ci ho aggiunto un po' di ironia per condire il tuo discorso .

Troppa gente pronta con i forconi , peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che esploda ... serve una scintilla a questa squadra, serve ricominciare a scoprire  talenti  ... chi lo sa , magari diventa un giocatore  importante  . Sarebbe fondamentale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Carl66 ha scritto:

E' un attaccante moderno tipo Gabigol

La modernità sta proprio nel nuovo paradigna che vede gli attaccanti di ruolo non segnare MAI

Ma Gabigol segna valanghe di gol in Brasile..ghgh

In Europa è stato un flop, ma praticamente non metteva mai piede in campo. Forse in una medio-piccola avrebbe avuto la possibilità d'imporsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però dai ragazzi, un po' di ironia ci vuole, anche se scappa qualche battuta...mi sembrate seriosi e incazzati come foste all'ikea con la moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.