Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paolo Bosco

FantaWomen 2022 : nasce la LEGA del FIASCO D'ORO !

Post in rilievo

4 ore fa, sheere kan ha scritto:

 

Per quanto mi riguarda, se esiste un premio per la piazza d’onore vorrei devolverlo a vantaggio di @chigen, in modo tale che possa finalmente coronare il sogno di beneficiare della gita torinese a bordo della sfolgorante 2CV del contessino.

Sapendo quanto tiene alla cosa, penso di farle cosa gradita🤗🤗🤗

Ecco sì grazie @@

 

2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

 

Comunque rimane al vaglio la sua proposta di devolvere un eventuale premio di consolazione alla Gent.ma Sig.na @chigen.

 

Ma esattamente a chi è rimessa questa valutazione? Perché il  Contessino continua a defilarsi.. 

Sarà perché in amor vince chi fugge .uff

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Grazie. 

Nel mio discorso di ringraziamento, fosse un vocale, mi sentireste dire:

<<a questo punto riconosciamo tutti che sono uno che" cciacchiappa">>

Ma non scritto "ci acchiappa". Scritto "c'ha chiappa". 

Molta chiappa..  .ghgh

 

5 ore fa, sheere kan ha scritto:

Come sarebbe a dire?

Ho risposto in base a quanto suggerito dal mio ormai modesto apparato uditivo, che altro dovevo fare se non comprendo il linguaggio franco-gaelico-simil provenzale praticato dal nostro emerito portiere? sefz 

E' tutto in mano alla Giustizia, per informazioni contattare

Procura della Repubblica di Torino
Corso Vittorio Emanuele II, 130
10138 TORINO (TO)
Telefono: 011 - 43 27 111 (centralino)

 

Chiedere di guariniello, gianoglio, pecoraro, perry mason e saul goodman

 

A prescindere dall'esito dei ricorsi i primi tre classificati devono per contratto (postilla prevista dall'art. 3, comma primo) devono immediatamente comunicare pubblicamente sei numeri del superenalotto altrimenti verrano declassati e dovranno seguire il forum del Tavagnacco C.F.!

36 minuti fa, chigen ha scritto:

Ecco sì grazie @@

 

Ma esattamente a chi è rimessa questa valutazione? Perché il  Contessino continua a defilarsi.. 

Sarà perché in amor vince chi fugge .uff

Defilarsi è il suo stile di vita...

Lo ha già fatto con il Wonderteam, abbandonando una ventina di giovani ragazze allo sbando,

Lo ha già fatto con la rubrica che avrebbe dovuto curare

Lo ha già fatto proprio con chigen, abbandonandola all'autogrill

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

 

E' tutto in mano alla Giustizia, per informazioni contattare

Procura della Repubblica di Torino
Corso Vittorio Emanuele II, 130
10138 TORINO (TO)
Telefono: 011 - 43 27 111 (centralino)

 

Chiedere di guariniello, gianoglio, pecoraro, perry mason e saul goodman

 

A prescindere dall'esito dei ricorsi i primi tre classificati devono per contratto (postilla prevista dall'art. 3, comma primo) devono immediatamente comunicare pubblicamente sei numeri del superenalotto altrimenti verrano declassati e dovranno seguire il forum del Tavagnacco C.F.!

Defilarsi è il suo stile di vita...

Lo ha già fatto con il Wonderteam, abbandonando una ventina di giovani ragazze allo sbando,

Lo ha già fatto con la rubrica che avrebbe dovuto curare

Lo ha già fatto proprio con chigen, abbandonandola all'autogrill

Valutasse la Commissione anche un premio di consolazione.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Ma esattamente a chi è rimessa questa valutazione? Perché il  Contessino continua a defilarsi.. 

 

1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

Lo ha già fatto con il Wonderteam, abbandonando una ventina di giovani ragazze allo sbando,

Lo ha già fatto con la rubrica che avrebbe dovuto curare

Lo ha già fatto proprio con chigen, abbandonandola all'autogrill

Egregi signori, vorrei solamente ricordarvi che sono alle prese con una sfida ben maggiore e pressante rispetto alle vostre disquisizioni calcistiche. Vorrei vedere voi se vi trovaste con un soffitto cucina sempre più assomigliante ad una grotta del quaternario nonostante una settimana di frattazzate, cazzuolate, intonacate e smado....namenti...

Ad ogni modo, giusto per puntualizzare: le giovani ragazze allo sbando lo sono diventate grazie a voi che non ve le siete adottate al momento opportuno, ormai sono perse, anime in pena che vagano nella notte fredda e uggiosa come nemmeno gli ospiti di Smit's Grove.

Quale rubrica avrei dovuto curare? Ci sono sezioni del forum con parental control forse?

Sulla capziosa questione Chigen, m sembra di ricordare che siano stati ben altri a parcheggiarla all'Autogrill, luogo tra l'altro di discreto decoro, con possibilità di vitto, riparo notturno, luogo di socializzazione per i più empatici, insomma, limitiamo il biasimo, le sarebbe potuta andare peggio.

Ps: Tra una rullata e l'altra ho dato un'occhiata alla classifica finale, che dire, sui risultati, un ineluttabile vincitore, poi la casualità dei gol a stravolgere il sapere e la conoscenza dando dei riscontri particolarmente empirici e poco razionali........, stavo per scrivere un altro termine invero.

Ps 2: Nota a margine sulla nazionale italiana. 

Giuliani: non la sopportavo alla Juve, idem in azzurro, un gatto di marmo con tecnica di calcio primordiale,  ovviamente intoccabile per il CT....

Gama: ottima regista difensiva, però non comprendo il perché appena pressata spesso tira i pallone in fallo laterale come all'oratorio. Sotto pressione spesso va in frenesia, mai capito...

Linari: in questo momento sicuramente più solida della Salvai, avesse più scatto nel breve non giocherebbe nel campionato itaiano.

Boattin: meno propositiva rispetto ai matches in bianconero, al solito avesse quei quindici centimetri in più di pertiche sarebbe l'ideale.

Soffia: normo girl, non vedo l'ora che ritorni la Guagni....

Giugliano: come creatività e tecnica la miglior centrocampista italiana, però siamo al solito punto, puffo mignon ed anche caratterialmente non mi sembra una cima, si attende sempre il salto di qualità..Simonetti: nemmeno sapevo che esistesse, ho saputo che gioca nell'Inter, forse è questo il motivo. Non mi è dispiaciuta per niente, peccato che anche lei a colazione non abbia pasteggiato a wurstel e crauti sin da piccola, risultato, un'altra valchiria mancata.

Glionna: ho la sensazione che anche lei non sia riuscita a fare quel salto di qualità che ci si aspettava, o forse le aspettative erano esagerate...

Bonansea: si conferma insieme alla Guagni l'azzurra di stampo internazionale per tecnica ed atleticità.

Giacinti: più atleta della Girelli, meno dotata tecnicamente e con un insopportabile abitudine a protestare con gli arbitri che me la rende antipatica a pelle.

Girelli: si conferma bomber contro squadre di questo livello.

Pirone: ecco una bella conferma, mi da l'impressione di giocatrice che in certi contesti si gasa a mille, lo Schillaci al femminile, ottima seconda punta.

Discorso a parte Bertolini: allora Berto, stammi ad ascoltare, metti un portiere più solido in porta okkay? non puoi far fare l'inizio gioco d dietro con una simile sciagura con i piedi come il gatto di marmo. Poi, perché ti ostini a far giocare insieme due prime punte come la Girelli e la Giacinti?  Metti in campo una delle due (hai paura che l'altra i offenda?) e completa il tridente offensivo con la Cantore o la Serturini oltre alla Bonansea, okkay? Non vuoi fare il tridente classico, okkay okkay, allora copia questo 4 -2 -3 -1, okkay?

 

Schroffenegger  (è il portiere)

Bartoli (è il terzino)

Guagni (è l'altro terzino)

Gama (è la centrale d'impostazione)

Linari (è il Tommy Hewitt della difesa)

Caruso (centrale di lotta e di potere)

Giuliano (centrale di impostazione)

Serturini (laterale offensivo di sinistra)

Bonansea  (libera di svariare al centro non limitandola alla fascia)

Cantore (a completare il trio di frecce dietro la punta) (Pfattner prima alternativa) 

Giacinti o Girelli (prima punta, il convento passa solo questo al momento)

Ti ho scritto anche i ruoli, cosa vuoi di più....senti a me Bertolino, esci dalla cripta,  il mondiale 2019 è finito da un pezzo, siamo quasi all'alba del 2022, svegliaaaa.....e poi lascia perdere amicizie, riconoscenze e moduli empirici, non fanno per te, limitati alla difesa a quattro, a - b -c del calcio....

Senti a me. 

 

 

 

Bartoli  

'  

 

 

 

r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Ps: Tra una rullata e l'altra ho dato un'occhiata alla classifica finale, che dire, sui risultati, un ineluttabile vincitore, poi la casualità dei gol a stravolgere il sapere e la conoscenza dando dei riscontri particolarmente empirici e poco razionali....

Grazie  per  il  titolo  di  " ineluttabile "  ,  caro  Contessino   .salute  ...   che  dire  ,   ne  sono  davvero  lusingato  .salve....    (  a  meno  che   nei  pallottolieri   usati  nelle  gloriose  e  aristocratiche  lande  sabaude   la  pallina  n° 31  preceda  la  n° 30 ,  ma   tale  cosa  invero   non  mi  risulta  :d  ....ih..ih.. ) ...   Tuttavia   non  tema  ,  Vostra  Eccellenza ,   e   soprattutto   non   si  cavi   un  occhio  a  colpi  di  cazzuola  soltanto  per  una  cosi  puerile  svista  ... nel   caso ,  come  premio  di  consolazione   per  la  sua  piazza  d'onore  nella   classifica   degli   1X2   ( ovviamente  , come  anche   già   sottolineato  dalla  Signoria  Vostra ,   l'unico  tipo di  classifica   che  possa  far   veramente   testo   riguardo  alle  conoscenze   e  competenze  "tecniche"   sull'argomento ;) ...ih...ih..  ) ,  siamo  disposti  a  recarci   prossimamente  presso  la  sua  sontuosa  magione  e  a  coadiuvarla   nell'  "imbiancare " casa hihi    (  magari  potremmo  già  fissare  un  appuntamento  per  il prossimo  mercoledi  sera  ,  tanto  per  scegliere  una  serata  cosi  a  caso  uhuh  .....ma   ssssssssstttttt   ....  'un  diciam  nulla ,  per  carità  !! :o   ...sgrat...sgrat ....  )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

 la  pallina  n° 31  preceda  la  n° 30

Qui mi sa che occorre rivedere i conteggi, analizzare i risultati, le vittorie in trasferta, soprattutto sapere se il contabile preso in affitto è ancora in garanzia, io prenderei tutte le risultanze del momento con molta cautela, altro che podi....

Piuttosto che dice del incolore match della Glionna?  Non sarà che il Braghin ci ha visto giusto?..... così, solo per dire eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

 

Egregi signori, vorrei solamente ricordarvi che sono alle prese con una sfida ben maggiore e pressante rispetto alle vostre disquisizioni calcistiche. Vorrei vedere voi se vi trovaste con un soffitto cucina sempre più assomigliante ad una grotta del quaternario nonostante una settimana di frattazzate, cazzuolate, intonacate e smado....namenti...

ma sta facendo il soffitto di casa o la Cappella Sistina? :o

 

non è il caso di chiamare 4 cottimisti bergamaschi?

 

Quoto

 anime in pena che vagano nella notte fredda e uggiosa come nemmeno gli ospiti di Smit's Grove.

.allah.allah.allah

 

Smith's Grove per la precisione :d

 

 

Quoto

Sulla capziosa questione Chigen, m sembra di ricordare che siano stati ben altri a parcheggiarla all'Autogrill, luogo tra l'altro di discreto decoro, con possibilità di vitto, riparo notturno, luogo di socializzazione per i più empatici, insomma, limitiamo il biasimo, le sarebbe potuta andare peggio.

Si narra che Chigen, nel frattempo, abbia fatto amicizia con un camionista turco di nome Umut .ansia

 

19 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Simonetti: nemmeno sapevo che esistesse, ho saputo che gioca nell'Inter, forse è questo il motivo. Non mi è dispiaciuta per niente, peccato che anche lei a colazione non abbia pasteggiato a wurstel e crauti sin da piccola, risultato, un'altra valchiria mancata.

Se non erro è la rigorista preferita di @Leonardo......ghgh

 

Direi che il Contessino si candida alla panchina della Nazionale...:8

21 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

4 89 43 26 11 56

 

Ma se escono non ditemelo..  .ghgh

io me li gioco sicuro!!

Stiamo aspettando anche quelli di @sheere kan e @Paolo Bosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Stiamo aspettando anche quelli di @sheere kan

Se proprio li volete, eccoli qua:

6 24 54 68 79 88

Ps. Gradirei una modesta percentuale sull'eventuale vincita 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

 

io me li gioco sicuro!!

Stiamo aspettando anche quelli di @sheere kan e @Paolo Bosco

Mi sono fermato al volo presso un tabaccaio, non poteva farmi giocare il superenalotto (non so perché) ma il lotto sì. 

 

Mi hai messo paura, metti che escono... .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Direi che il Contessino si candida alla panchina della Nazionale..

Se si vuole avere una nazionale che domini per terra, cielo e mare, bisogna andare oltre gli schemi, ardire con sfrontatezza, far capire all'opponente che le otto milioni di baionette son sempre nel cassetto....la Bertolina mi sembra sin troppo badogliana..... vecchia scuola Dc, le manca quel quid di genialità ed originalità che hanno i veri condottieri.. ..questo te lo puoi permettere se hai risorse umane di elevato livello, se non le hai devi osare oltre i limiti, spiazzare l'avversario con scelte originali, ardire è mai perire dicevano i saggi, sora tentenna è troppo ripetitiva ed ordinaria per arrivare dove osano le aquile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10' giornata - riepilogo

 

Lazio-Hellas Verona 1-0 (63' [rig.] Martin)
Fiorentina-Pomigliano 3-1 (43' [rig.] e 70' Sabatino, 44' Lundin,  87' Vaitukaityte)
Sassuolo-Juventus 0-2 (58' e 68' Girelli)
Sampdoria-Roma 1-2 (15' Lazaro, 57' Tarenzi, 90+2' aut. Novellino)
Napoli-Empoli 0-1 (12' Bragonzi)
Milan-Inter 0-3 (13' Sousa, 27' Nchout, 32' [rig.] Karchouni)

 

 

La classifica aggiornata
Juventus 30, Sassuolo 24, Roma 22, Milan 22, Inter 21, Sampdoria 13, Fiorentina 12, Empoli 11, Pomigliano 10, Napoli 7, Lazio 3, Hellas Verona 1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2021 Alle 19:16, leoforzajuve ha scritto:

Mi sono fermato al volo presso un tabaccaio, non poteva farmi giocare il superenalotto (non so perché) ma il lotto sì. 

 

Mi hai messo paura, metti che escono... .ghgh

 

 

Faccio partire un'indagine condotta da quelli di repor su LeoFJ & SK

giocato superenalotto....1+1

chiedo rimborso (avevo già prenotato vacanza alle maldive....)

 

 

Ma la classifica del Fanta??? da quando non ci sono più le avventure del Wonderteam è caduto nell'oblio...uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Faccio partire un'indagine condotta da quelli di repor su LeoFJ & SK

giocato superenalotto....1+1

chiedo rimborso (avevo già prenotato vacanza alle maldive....)

mi associo, giocato pure io, veramente una cosa brutta brutta .ghgh

 

11 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Ma la classifica del Fanta??? da quando non ci sono più le avventure del Wonderteam è caduto nell'oblio...uum

per ricapitolare

classifica divisa nettamente in due tronconi.

A parte il fuggitivo Contessino, quelli che si sono persi strada facendo, e quelli che sembrano essersi persi per strada, vedi Il Tavernello (forse pausa di riflessione per calibrare meglio l'algoritmo?), nel primo troncone si insediano appunto tutti quelli ai quali l'algoritmo e le varie app continuano a funzionare alla grande, quindi il Ronin, Cristiana Girelli e il nostro SG.

In una giornata abbastanza piatta, dove in tutta la seria A segnano 1 difensore (la temibilissima Kathellen Sousa), 2 cc (una è la quotatissima Vaitukaityte del Pomigliano) e 8 attaccanti (tre delle quali sono Tarenzi, Bragonzi e Martin, e alzi la mano chi non ha nel proprio roster [cit.] una Tarenzi, una Bragonzi e una Martin), loro imperterriti continuano ad inanellare punteggi monstre.

Poi c'è il secondo troncone, la classifica cioè dei comuni mortali, quelli che si devono sbattere tra infortuni, covid e Ganz vari. Tra questi si staglia il nostro Paolino che zitto zitto, in attesa della prossima "imbiancata" a Kingsmeadow, si insedia in terza posizione...:ola2::siciao:

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le classifiche!

Generale (da 1 a 300):

 

Posizione Squadra Punteggio
1 CG10 853
2 Pro Scout 829
3 DER GEBIETER 🤍🖤 815.5
4 FC Samurai 812
5 Noi Siamo La Juve 806.5
6 Hertha Vernello 806
7 Warrior Girls 804.5
8 CR7 Team 802.5
9 A.c. Scarsenal 802
10 le Skatenate 789
11 AS Bronza 786.5
12 Porto Dio 784.5
13 Acf Panty 784
14 Fc Sbalestrate 781.5
15 Frank98 781.5
16 Eysseric Judy Cordaz 779.5
17 Giocoin10sempre 778
18 MAINZ NA GIOIA 778
19 MG Team 777.5
20 A.F.C. Marco Women 776
21 NAILY TEAM 774
22 Pomiglianal 773.5
23 Pollette 773
24 Joey56 772.5
25 Marta M12 772.5
26 AC Denti All'Acqua 770.5
27 Elvis F. C. 769.5
28 RottAmala FC. 769
29 BlackMamba 768
30 Dream Team 768
31 Real Phanters 767
32 FC TETTENTUS WOMEN 765
33 Víkingur Grímsey 765
34 I Tigre FC 764.5
35 Rallosita' 764.5
36 atletico una volta 764
37 Crima10 764
38 Pennic Hellas 764
39 Olivia’s Team 763.5
40 Passatempese 763.5
41 Dream Team 2 762
42 Giugliano team 762
43 FC VR46 761
44 Straponigliano 761
45 ASD Mozzanica 760.5
46 Comano Women 760.5
47 Juventus 759.5
48 petronella 758.5
49 libero lenin women 758
50 SYNTHESIS 758
51 Tavagnocca Fc 757.5
52 FC fede 757
53 Mi alleno di Marty 757
54 Alice Team 756
55 Pescara Manzia FC 755.5
56 Blue Devils 755
57 Non vincerò mai 755
58 Finoallafine 754
59 I Ratti del Gromolo 754
60 Montecola 754
61 MUIS 754
62 Bianco.AleRic 753.5
63 DAS Porto 753
64 Atletico Parella 752.5
65 Beer United 752.5
66 Deportivo Aperitivo 752.5
67 Just like honey 752.5
68 N# 752.5
69 4amicialvar 752
70 beverton 752
71 Lion 752
72 Piccole Pantere 751.5
73 Gaietta Papy 751
74 hogwards quidditch club 751
75 Dinamo Women 750.5
76 FCF Satriano 750.5
77 Milan Kundera 750.5
78 Black&Blue 750
79 VincoQuandoVoglio 750
80 The bees 749.5
81 AC BRVNDISIVM W 747.5
82 Oranjeboom 747.5
83 We Play Strong 747
84 Atletico ma non troppo 746.5
85 Vinco il sabato 746.5
86 I'm possible 746
87 Paris S. Gennar 745.5
88 Chicas Unidas 744.5
89 Juventinia 743
90 PRO SECCO 743
91 Real Finezza 2.0 743
92 Blackbeak 742.5
93 Costa Magic F 742.5
94 Pokopeniani 742
95 Christen Bronze Medal Press 741.5
96 A.b. 741
97 Speedy🐰conipre 741
98 CERELLI FC 740.5
99 A.C. 17 739.5
100 FakeTeam 739
101 Gorrix 739
102 Verona Fc 738.5
103 Piopossum SC 737.5
104 Real Seàda 737
105 Tamburra 736.5
106 IT'S COMING ROME 735
107 Atletico Fantasia 734.5
108 Talismano EG16 Football Club 734.5
109 Divano Kiev 733.5
110 Occhi Del Cuore 733.5
111 Gazzellismo 732
112 AC Galcety Girls 731
113 Ac Mahoraooooo 731
114 S.S.C. Pidiemme ‘71 731
115 Thegallos 730.5
116 AS Fregio 730
117 Malta Stars 729.5
118 Abbino United 729
119 GirelliAB 728.5
120 Real(mente) Tarelle 728.5
121 SERRAVALLE WOMEN 728
122 Albor Viola 727.5
123 Everglow Team 727.5
124 La segna semper lée ( Vale Giacinti 9) 727.5
125 Team buluni 727.5
126 Barcell Oca 727
127 Francescamtn 727
128 nikitAlia87️🤍💙 726.5
129 True Love 726.5
130 AlessiaCris 726.4
131 Finoallafine77 726
132 Campeones (olé olé olé) 725.5
133 SamBa Team 725
134 Miele2015 724.5
135 Galf76 723
136 Michago FC 722.5
137 Tigrotte 722.5
138 AC Le Vekkiusen 721.5
139 Galessicebiulitani 721.5
140 Alexa FC 721
141 Monkey d luffy 720.5
142 JAB 719.5
143 Fantagirelli team 719
144 RicordatiLaFormazione 716.5
145 Anima Viola 716
146 TEP 716
147 Kirafight 715.5
148 machi fc 715.5
149 FF33 715
150 Liverpolli 712
151 Lexyteam 711
152 Momy 711
153 Pink Garino 711
154 Tsunami 710
155 Sland 709.5
156 Avanti il prossimo 708.5
157 Sd Team 708.5
158 FC San Cristiana 708
159 FIAMMAMONZA 2022 708
160 Athletic Club Femminile 707.5
161 Superwomen FC 707
162 Intoccabili 705.5
163 Tassofrasca 703
164 coleteam 700.5
165 TEAM POLESINE 700
166 Monastier Women 698.5
167 W la fuga 697.5
168 DISPER A.T.E. 697
169 Hellas Andreano 696.5
170 Clastidium 696
171 Team Costa 696
172 VsPolloman 694.5
173 Rasputin 693.5
174 Monopoli 1966 693
175 Tata 693
176 F.C. Clifford 691.5
177 Piub 688
178 Chi mi Gama mi segua 686.5
179 Team1 686
180 Lebombet 685.5
181 AMOR 685
182 Pad CF 685
183 Noi del lago mia tant a post. 684.5
184 VB 684.5
185 JW00 684
186 Le Zebrate 684
187 Atletinense 683
188 DIVANO KIEV 682.5
189 SoccerForWomanReturns 682.5
190 GrandiAgroi 681
191 Comasina 679
192 Fc Contesse 678.5
193 FC Aniene 678
194 Magia 678
195 FantaAli❤️ 677.5
196 PRO SECCO 677.5
197 Ciapalabala 676.5
198 Grappa e Vinci 676
199 Bayer Leverschroffi 673.5
200 Loffenheim 2012 Women 673
201 MyBestTeam 672
202 VaneVit 671
203 Giugliano Beach 670.5
204 Spritz77 670
205 Dark Angels 669.5
206 CocaJuniors 668
207 Juve 1992 666.5
208 Víkingur Grímsey B 666.5
209 LeGiulie 666
210 Longobarda 666
211 Sirio united 666
212 AC Bumbalo 664
213 Juventibus 664
214 Paris Saint Gennar 664
215 La9 663
216 Dg87 662
217 Killer Élite Squad 662
218 Lysander 662
219 JuvAli 660.5
220 Panda FC 660.5
221 Real Florence 660.5
222 BonfanTeam 658.5
223 Debinha football club 658.5
224 Real Giacialli 658
225 Georgestown 657.5
226 Milan 657
227 Giorgina 656.5
228 Super team femminile 2021/2023 656
229 FantaChìa 655
230 Lodi 654.5
231 Hertha Vernello 654
232 Spappy 653
233 FINOCCHIOTTERE 651.5
234 Pro Piedi Storti 650
235 Chihuahua The Mexican God 649.5
236 SiciliaBedda 649.5
237 TCF - Tutto Calcio Femminile 649
238 Redonna 648.5
239 Empoli United 646.5
240 Undead 646.5
241 Minnesota F.C. 644
242 So'LilloWomen 644
243 SCIMMIONE 643.5
244 Ahiax 643
245 Luca 72 F. C. 642
246 Víkingur Grímsey Under 23 640
247 Atletico sarai tu 637.5
248 Fc Vanhuntom 636
249 Inter ricki 635.5
250 Açores Team 634
251 S23 634
252 TONDELLO 633.5
253 Cipiteam 632.5
254 Marta_21 632.5
255 plandiarese 632.5
256 Atletico Bilboa 632
257 AC Picchia 631.5
258 Bomber9 631.5
259 Giralapalla 628.5
260 FC Filippo 627
261 A.S. Romagna Capitale 626
262 Atletica forse prima 625
263 Bibbitone 623
264 Maltrainsema Ladies 619.5
265 Beer&wine FC 619
266 Meow 614.5
267 Manchester semo 614
268 W LAZIO W 614
269 RB9 Forever 613.5
270 As...temia 613
271 A.C.BORGHETTO WOMEN 612.5
272 Topperia 612.5
273 Erikss 612.4
274 HARLEY QUINN 609
275 LeCitte 609
276 Uramawashi 607
277 MisterKate 604.5
278 Pink Torretta 603
279 Pianina 601.5
280 Peaky Blinders 597
281 BabyKumy90 595.5
282 FC Casale 594.5
283 Giampietro Women 592.4
284 Fantabosco 591.5
285 WALKER TEAM 591
286 Spartatrak 590.5
287 Il Paradiso Della Brugola 583.5
288 Babba Fc 2.0 581
289 Portorosso Femminile 579.5
290 Freja 576
291 Hegerberg Squad 575
292 MANU FC 574.5
293 Vigentino a.c. 571.5
294 Como FC 568.5
295 GirellandoTeam 568.5
296 Fantastiche 11 567.5
297 Hertha Vernello 566.5
298 Atlético montenegro 562
299 Partenopea CF 562
300 J-stars

561.5                                                                           

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la nostra Lega:

 

Posizione Squadra Punteggio
1 FC Samurai for VS 725
2 Víkingur Grímsey 694.5
3 SYNTHESIS 672
4 Fc CG10 671
5 Oranjeboom 659
6 Carulandia 646.5
7 Maltrainsema Ladies 619.5
8 Pollowoman 614
9 Víkingur Grímsey B 600
10 Víkingur Grímsey Under 23 572
11 Hertha Vernello 566.5
12 Una zebra a pois 284
13 Coffettiteam 182
14 Adalgisa 141
15 The Sums 0
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Poi c'è il secondo troncone, la classifica cioè dei comuni mortali, quelli che si devono sbattere tra infortuni, covid e Ganz vari. Tra questi si staglia il nostro Paolino che zitto zitto, in attesa della prossima "imbiancata" a Kingsmeadow, si insedia in terza posizione...:ola2::siciao:

In  effetti  caro  Commendator  Leo ,  in  questa  giornata  dai  "funerei  presagi " ,    alla  fine   sono  orgoglione  :d   di  aver  salvato  almeno  la  pellaccia  ...  dovendo  in  "extrema  ratio "  tradire  il  mio  tradizionale  modulo  ultra-offensivo   e  ripiegare  disperatamente   su  un  difensivistico  4-3-3  allegriano   (  con  preghiere  e  invocazioni  politeistiche  assortite   perchè  riuscissero  a  scendere  in  campo  almeno  3   pulzelle   del  mio  cc   "ecatombizzato "  del  momento ..faticaccia..ih..ih... )

p.s.:  detto  questo   attendiamo  fiduciosi  il  corso  delle  indagini  della  procura  del  FantaWomen   circa  le  "plusvalenze"  gonfiate  nei  bilanci  delle  votazioni   dei  due  battistrada !!:p ...ih..ih...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quattro note a margine.

1) uno dei lasciti del wonderteam è proprio la Ippolito, non a caso.....

2) un altro dei lasciti del wonderteam è la Cantore, non a caso...

3) un altro dei lasciti del wonderteam è la Cetinja, non a caso....

ed occhio alla Monnecchi ovviamente,

che team, che squadra, non avete capito in tempo la fortuna che potevate avere nell'ammirare cotanta leggiadria calcistica...

 

4) Bonetti, anche lei ha portato il suo mattone al muro del quinto consecutivo, brava Bunet, utile almeno una volta nella vita....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Buono direi

buono una ceppa e mezza direi. uaua

Bonetti, Njoya insieme a Tarenzi, Rinaldi, Rincon e alla gatta morta Goldoni tanto cara al Cavalier Paolino (sta a vedere che ce l'ha pure in formazione, della serie chi disprezza compra uaua). Tutto garbage time. Il garbage time tanto caro agli algoritmi del Samurai, CrisGirelli e Sg94...

 

per non parlare di domani tra Roma Lazio ed Empoli Fiorentina.

Altro che differenziata...:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leonardo. ha scritto:

buono una ceppa e mezza direi. uaua

Ovviamente mi riferivo al "FIVE IN A ROW" non al Fanta....ahah

 

4 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

4) Bonetti, anche lei ha portato il suo mattone al muro del quinto consecutivo, brava Bunet, utile almeno una volta nella vita....

 

Vedi...anche il Conte preferisce lo Scudo vero allo scudo del fanta :d

 

4 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

1) uno dei lasciti del wonderteam è proprio la Ippolito, non a caso.....

Contessino....Lei di solito è molto critico sui limiti fisici delle giocatrici, non pensa che Dalila sia fortissima tecnicamente ma il fisico limiterà la sua carriera?

 

 

RIEPILOGO SERIE A

 

Sabato 11 dicembre
Pomigliano-Napoli 2-1
11’ Salvatori Rinaldi (P), 67’ Goldoni (N), 83’ Ippolito (P)
Hellas Verona-Sampdoria 1-2
34’ Rincon (S), 58’ Tarenzi (S), 59’ Cedeno (H)
Inter-Sassuolo 2-2
12’ Njoya (I), 51’ Cantore (S), 58’ Dubcova (S), 90’ Bonetti (I)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Bonetti, Njoya insieme a Tarenzi, Rinaldi, Rincon  [-]    Tutto garbage time.

Yoreli  Rincon   "garbage  time " ???!! :o  ...   caro  Commendator  Leo ,  mi  auguro  che  in  verità   tu  ti  riferisca   al  mitico  gruppo  musicale  della  affascinante  Shirley  Manson  !!!  sefz ...ih..ih..
Sia  benedetta  la  cara   Yorelì  che  comunque  in  questa  stagione   mi  ha  sfornato  golletti  e  assist  in  notevole  quantità   e   mi  ha  pure  " tamponato "   alla  grande  il  centrocampo   in  situazioni  di  emergenza  numerica  ( come  tuttora ) !!.allah

p.s.:  comunque  per  ora  la  giornata  è  stata  piuttosto  positiva  per  la  " ineluttabile" [cit.]   SYNTHESIS   ...con   nel  paniere  già  3  o  4   bei   golletti  ( dipende se  mi  entra  una  riserva  oppure   no )  e  2  assist  :bravo
 

8 ore fa, MaxMontero ha scritto:

PS: Strepitoso gol di Goldoni @Paolo Bosco

7 ore fa, Leonardo. ha scritto:

alla gatta morta Goldoni tanto cara al Cavalier Paolino (sta a vedere che ce l'ha pure in formazione, della serie chi disprezza compra uaua).

no ,  no    cari  miei  .... il  Cavalier  Paolino  non  si  rimangia  affatto  la parola :    la  gatta  morta  prescritta   nella  gloriosa  SYNTHESIS  non  ci   giocherà   MAI  !!!   ... al  massimo  può  fare  la  magazziniera  e  lustrare  con   la  sua  linguetta   gli  scarpini   delle  altre  mie  giocatrici  !  :p  ...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.