Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

chigen

Allegri pre Milan: “Partita più importante per loro. Chiesa sta crescendo ma deve migliorare ancora in altre cose. Ho un dubbio sui tre centrali. Rugani è una sorpresa..."

Post in rilievo

5 ore fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Fa più ridere utenti che magari hanno uno stipendio di 1000 euro dar valutazioni a persone di spessore top nel loro ruolo e di stipendio, sognando di essere dirigenti e di sentirsi moralmente 🤣una spanna superiore a chi ha portato 5 scudetti più 1 al Milan (l'ultimo) 

 

🤣Massi fa ridere già abbastanza così, su fifa21 tutti allenatori /manager e presidenti 

Contento tu e il tuo top allenatore che vede bene Rugani De Sciglio e Bernardeschi e non si vergogna di dirlo......🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh no, non ci siamo, io scrivo e propongo sempre  ripetutamente la stessa qualcosa di concreto sotto l'aspetto tecnico tattico PER NON SUBIRE PIÙ GOL EVITABILI, molto spesso decisivi ai fini del risultato, anche per la Juventus penalizzanti; pertanto se la mia offerta di marcatura a uomo moderna viene accolta sul piano del gioco la Juventus ritornerà ai vertici del calcio italiano nel giro di 3 settimane, anche adesso che è in fondo classifica; altri parlano d'altro perché non sanno o meglio ignorano il significato della mia proposta; io nell'ossessione sono costruttivo mettiamola così, altri nell'ossessione raccontano storie parlando prevalentemente di cose come ho precisato sopra, che lasciano il tempo che trovano.
Sì ok....ma che lo scrivi a fare in ogni intervento in un forum.
È un mantra ormai, lo conosciamo a memoria.
Credi che a furia di ripeterlo si rafforzi il concetto?


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Fa più ridere utenti che magari hanno uno stipendio di 1000 euro dar valutazioni a persone di spessore top nel loro ruolo e di stipendio, sognando di essere dirigenti e di sentirsi moralmente 🤣una spanna superiore a chi ha portato 5 scudetti più 1 al Milan (l'ultimo) 

 

🤣Massi fa ridere già abbastanza così, su fifa21 tutti allenatori /manager e presidenti 

Questo paese e' notorio per la meritocrazia e dare stipendi alti a gente intelligente onesta competente professionale....vedi i ricercatori....per esempio...invece i politici che non sanno fare niente fanno la fame....  siamo proprio il paese della meritocrazia hai ragione....

2 ore fa, localpero ha scritto:

tutto quello che hai scritto è vero, tranne per un fatto: non lo dice per essere vendicativo. lo dice per ristabilire la verità.

chi non digerisce il suo messaggio? sono quelli che ci hanno affossati per due anni, col loro calcio per incompetenti. quelli sì imbarazzanti. senza vergogna. il calcio vero funziona come dice lui.

vi dovete riabituare. ma c'è tutto il tempo.

se perdiamo stasera nulla cambia.

il percorso giusto è testimoniato dalle sue parole.

E' l'unico o quasi in Europa come si spiega..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wmontero ha scritto:

Sempre qui ?
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

si sto cucinando il minestrone nel frattempo guardo la Roma  e leggo il forum del resto e' Domenica..Dici che era meglio se facevo il caciucco?.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sto cucinando il minestrone nel frattempo guardo la Roma  e leggo il forum del resto e' Domenica..Dici che era meglio se facevo il caciucco?.ghgh 
No.
Non ti sarebbe venuto bene.
Ahahahahah.
[emoji1635][emoji1666]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kleiner ha scritto:

Pentiti di quello che hai scritto, non lo sai che macs ha rifiutato il real due volte per amore della juve?

Ahhahaha uno dei nuovi grandi classici della comicità italiana: "ho rifiutato il real 2 volte per amore", in DVD e straming 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Marlow ha scritto:

Sì ok....ma che lo scrivi a fare in ogni intervento in un forum.
È un mantra ormai, lo conosciamo a memoria.
Credi che a furia di ripeterlo si rafforzi il concetto?


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Non basta imparare a memoria i miei concetti, le mie proposte, bisogna anche e soprattutto dimostrare di averli capiti, compresi, cosa di cui dubito molto stante l'assordante silenzio che li accompagna, mai nessuno commento al loro seguito che attesti di averli assimilati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione dei rossoneri con alcune defezioni in attacco sarà la risposta alle dichiarazioni di Allegri di ieri sull'importanza di vincere questa partita.

Ognuno scarica le pressioni a modo suo sull'altro... .muttley

Dovremo poter vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non basta imparare a memoria i miei concetti, le mie proposte, bisogna anche e soprattutto dimostrare di averli capiti, compresi, cosa di cui dubito molto stante l'assordante silenzio che li accompagna, mai nessuno commento al loro seguito che attesti di averli assimilati.
La maggior parte degli utenti non son addetti ai lavori, credi riesca a sorbirsi il tuo sicuramente interessantissimo lavoro.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahhahaha uno dei nuovi grandi classici della comicità italiana: "ho rifiutato il real 2 volte per amore", in DVD e straming 
Per me puoi scrivere quello che vuoi ma SE io fossi un amministratore un poco di sospensione te la darei. Tu stai deridendo ed insultando e di brutto dandogli del falso max che in fin dei conti è un tesserato e di rilievo della NOSTRA società ma anche il presidente che era presente quando ha fatto questa affermazione.
Ripeto se io fossi un amministratore ma dato che non lo sono passo avanti e ... affari tuoi. [emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marlow ha scritto:

La maggior parte degli utenti non son addetti ai lavori, credi riesca a sorbirsi il tuo sicuramente interessantissimo lavoro.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Allora ti dico questo, qui dentro ci sono almeno il 60% degli utenti che di calcio giocato se  ne intendono tanto quanto e anche più di me e se posso aggiungere di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glm66 ha scritto:

Contento tu e il tuo top allenatore che vede bene Rugani De Sciglio e Bernardeschi e non si vergogna di dirlo......🤦

Essi dovrebbe dire che sono scarsoni metterli fuori rosa, pagare stipendio e poi renderli invendibili e bruciarli anche per le prossime squadre mentalmente 

 

Suvvia un po di buon senso, quelli che hai citato sono panchinari e non titolari, gregari che ogni squadra tiene.. Se leggi le riserve di Inter e Milan mi viene da ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ti dico questo, qui dentro ci sono almeno il 60% degli utenti che di calcio giocato se  ne intendono tanto quanto e anche più di me e se posso aggiungere di te.
Sicuramente...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mk5 ha scritto:

Questo paese e' notorio per la meritocrazia e dare stipendi alti a gente intelligente onesta competente professionale....vedi i ricercatori....per esempio...invece i politici che non sanno fare niente fanno la fame....  siamo proprio il paese della meritocrazia hai ragione....

E' l'unico o quasi in Europa come si spiega..?

Essi dopo 5 scudetti, 6 con quello del Milan consecutivo senza mai essere arrivato secondo... e coppe nazionali, un allenatore alla juve doveva accettare con lo stipendio di un bernadeschi o un rugani

 

Suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Takeshi Kitano ha scritto:

Essi dopo 5 scudetti, 6 con quello del Milan consecutivo senza mai essere arrivato secondo... e coppe nazionali, un allenatore alla juve doveva accettare con lo stipendio di un bernadeschi o un rugani

 

Suvvia

Non sto criticando lui. Ti danno 9 milioni per quattro anni ci mancherebbe che non accetti....la questione è un altra....in questo momento poi...però speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Per me puoi scrivere quello che vuoi ma SE io fossi un amministratore un poco di sospensione te la darei. Tu stai deridendo ed insultando e di brutto dandogli del falso max che in fin dei conti è un tesserato e di rilievo della NOSTRA società ma anche il presidente che era presente quando ha fatto questa affermazione.
Ripeto se io fossi un amministratore ma dato che non lo sono passo avanti e ... affari tuoi. emoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Grazie per la sottile minaccia, buona vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.