Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

La Juve identifica e denuncia il tifoso autore di cori razzisti contro Maignan

Post in rilievo

9 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Una boiata?

Ho risposto ad un post, non al topic.

Comunque grazie per avermelo fatto sapere.

È mai esistito il razzismo verso i bianchi in quanto bianchi? NO.

Invece SI. 

Non hai a che fare con razze di eletti oppressi e malvagi oppressori, hai a che fare con esseri umani, e molto sta venendo fuori ora, ma qui non posterò nulla, non mi va di essere bannato, non posterò video resoconti articoli [proveniente NON da destra] per dimostrare quanto non sai, ma allo stesso tempo questa NON è una mia giustificazione per quel tifoso, né una giustificazione per essere razzisti.

La differenza tra i WOKE come te e quelli di sinistra [SIC] come me è che voi siete i peggiori razzisti, giudicate gli altri per come appaiono non per quello che sono, quelli di sinistra come me il razzismo non lo giustificano mai, voi invece avete sempre un distinguo, un però, un ma, un se lo meritava.

Ho perso il conto delle infamate lette e viste contro minoranze che stavano dalla parte sbagliata, non so quanto sia antirazzista prendere a colpi di uova un candidato nero indossando per di più una maschera da gorilla, non so quanto lo sia prendere a pugni un altro esponente nero e fargli saltare qualche dente usando contro di lui i peggiori insulti razziali, e non è un caso non sono due non sono tre non sono quattro ma schifosamente tanti. e in questi casi MAI nessuna voce di condanna dai nobili antirazzisti.

 

E allora perché parlare di razzismo verso i bianchi elevandolo allo stesso livello di quello verso le persone di colore?

Perché quello che è sbagliato lo è sempre, in tutti i sensi, non esiste il razzismo all'incontrario esiste solo il razzismo, e la storia non si limita a duecento anni.

 

Se non si capisce questo mi dispiace per te. 

Invece ti capisco, tu fai parte di quella neo-religione WOKE importata qui dall'America che tende a creare odio e divisione, e dal punto di vista religioso avete molte caratteristiche dei puritani, avete le vostre streghe di Salem e la ricerca di Satana ovunque, così tutto è razzismo, che sia una roccia o che sia fare alpinismo o che sia bere del latte, poi avete i vostri roghi in cui bruciare gli eretici streghe e adoratori del male, nel vostro caso cancellarli dalla rete far perdere loro il lavoro o perseguitarli in altro modo, avete le vostre lettere scarlatte, R per razzista, T per terf, A per ableist O come omofobo e così via e via e via altrimenti basta un generico far right o estrema destra, poi dei puritani avete la fede granitica e incrollabile delle vostre certezze, nulla vi fa cambiare idea perché voi non volete ascoltare o dialogare ma solo condannare, siete sempre alla ricerca di un malvagio da punire, poi ancora altra caratteristica puritana è che credete nella predestinazione, chi è malvagio aka razzista o altra situazione "problematica" [problematico è un verbo che voi usate spesso]  va punito senza alcuna pietà, voi non avete una visione cattolica del perdono, voi siete tipicamente wasp "anglosassoni" con mentalità legata al vecchio testamento. 

Questo è molto interessante, noi latini (non latinX e si noi italiani lo siamo), noi abbiamo la confessione dei peccati, per noi si risponde solo a Dio nel segreto della confessione, poi non importa essere credenti o meno certe visioni diventano comportamenti sociali che vanno oltre la religione o il credere o meno, non a caso da noi si dice "lavare i panni sporchi in casa", ma voi che seguite la neo religione wasp anglosassone WOKE, voi da bravi puritani esigete un umiliante perdono pubblico, il peccatore deve mostrarsi davanti alla comunità e ad alta voce ammettere i propri peccati, lui deve essere giudicato e condannato nel più umiliante dei modi, non a caso c'è chi vuole nome e cognome del peccatore di questo topic, non a caso si vuole la sua pubblica umiliazione e soprattutto punizione.

I wasp che ci chiamavano dagoes e ci impiccava, quelli che dicevano che gente come noi [italiani] meritava solo la corda del linciaggio sarebbe fiera di voi, ed é curioso ma fino ad un certo punto di come la vostra mentalità sia così simile alla loro, quella dei razzisti confederati del sud america, ma fino ad un certo punto, forse non lo sai ma la tua religione ha molti legami con i democratici americani, quelli che si opposero a Lincoln, quelli delle leggi raziali contro i neri le leggi Jim Crow, quelli che contribuirono alla creazione del KKK per mettere i neri al loro posto, voi avete in parte la morale degli sconfitti nella guerra di secessione americana.

Strane radici quello in cui credi non trovi?

Quindi che si parli di "spazi sicuri" aka segregazione non mi sorprende, è un ritorno alle care vecchie origini, con nuovi bersagli.

 

Finisco qui perché non voglio fare un trattato sul tuo credo, che ha tanti altri componenti sociali e politici molto interessati, mi limito a dire che capisco bene cosa stai dicendo, che so in cosa credi, e lo so più di te, e aggiungo che sti sbagliando.

 

Quello in cui credi sta creando tanto di quell'odio come tu non puoi neanche immaginare.

 

Ora hai due scelte:

prendi la mia risposta come una sfida ad un duello di parole

oppure

ti guardi attorno da te per vedere se magari quello che ho scritto non sono solo boiate, come gentilmente (e ringrazio ancora) mi è stato fatto notare.

 

Nel primo caso complimenti hai vinto, non sprecherò altre parole sull'argomento, e che il Dio dei WOKE vegli su di te ma attento, ci sarà sempre uno più puro di te che ti epurerà.

Nel secondo caso buona fortuna, vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio.

 

Nella nostra società, qui e ora, il razzismo verso i bianchi non esiste, o è infinitesimale. Si combattono le battaglie contro i nemici reali, non contro i fantasmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, BiancoNero8 ha scritto:

È mai esistito il razzismo verso i bianchi in quanto bianchi? NO.

 

Esiste ai giorni nostri in Sud Africa, la situazione si è ribaltata nel peggiore dei modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bisogna veramente farne un discorso tanto ampio? hanno beccato un razzista e l'anno punito, come è giusto che sia...

Se in altri stadi non viene fatto non significa che dobbiamo fare schifo pure noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2021 Alle 13:43, zalayeta ha scritto:

Provvedimento giustissimo ripeto ma non capisco come mai lo facciamo sempre solo noi … gli altri tifosi sono dentro bolle di vetro.
Cori contro Napoli (beceri) —> squalifica curva juve

Cori contro Eisel (schifosi) —> nada

...perché ancora non distingui l'odio dal folklore... Tutto ciò che è rivolto alla Juve è folklore non lo sapevi? Eppure vivi in Italia da tanti anni... o sbaglio? Se cerchi le regole uguali per tutti hai sbagliato razza dalla nascita, rinunciaci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, paolobody ha scritto:

Esiste ai giorni nostri in Sud Africa, la situazione si è ribaltata nel peggiore dei modi

fok julle naaiers 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.