Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT | Roma - Juventus Women 1-2 (Rosucci, Staskova)

Post in rilievo

2 minuti fa, Seppia ripiena ha scritto:

dazn manda solo le dirette di jtv, non i loro contenuti presenti sull'app

inter tv e milan tv sono invece dei veri e propri canali tv, quindi live h24

Non ho visto nessun post partita, ci dovrebbe essere no?

Tra un’ora e mezza c’è il derby possibile che non c’è un prepartita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

no e' uscita prima con la palla e poi con i piedi entrambi fuori dalla linea altro che punta e quando si e' accorta della frittata si e' portata la palla dietro la schiena, ma e' stata molto fortunata che il guardialinee ha dormito

Delirio, puoi avere al massimo il dubbio, parlare di certezza mi sembra esagerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Non ho visto nessun post partita, ci dovrebbe essere no?

Tra un’ora e mezza c’è il derby possibile che non c’è un prepartita? 

alle 17.15 inizia il prepartita su jtv, vediamo se lo danno in effetti, se no vuol dire che danno solo le partite delle donne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, aiace said:

Se è quella dove mette la palla dietro la schiena dovresti ricalibrarli .ghgh 

Battute a parte la palla DEVE uscire TUTTA  e non è questo il caso. 

ripeto dal replay e dalla dinamica sembra che la palla sia fuori  visto che ha le braccia protese e i piedi sulla linea che poi addirittura oltrepassa mentre porta la palla dietro poi ci vorrebbe la var per essere sicuri ma ad occhio cosi' mi sembra 

3 minutes ago, Styno91 said:

Delirio 

ma sarai tu a delirare, avete rotto le palle con questo modo di discutere, se non siete daccordo amen ma fatela finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ripeto dal replay e dalla dinamica sembra che la palla sia fuori  visto che ha le braccia protese e i piedi sulla linea che poi addirittura oltrepassa mentre porta la palla dietro poi ci vorrebbe la var per essere sicuri ma ad occhio cosi' mi sembra 

ma sarai tu a delirare, avete rotto le palle con questo modo di discutere, se non siete daccordo amen ma fatela finita 

Se mi parli di dubbio va bene, ma se mi dici con certezza che la palla fosse fuori no dai, poi ricordo un Montipó nemmeno ammonito contro la Juve per essersi portato la palla fuori, e tu dici rosso diretto per il nostro portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Styno91 said:

Se mi parli di dubbio va bene, ma se mi dici con certezza che la palla fosse fuori no dai, poi ricordo un Montipó nemmeno ammonito contro la Juve per essersi portato la palla fuori, e tu dici rosso diretto per il nostro portiere 

ma cosa centra montipo'? ma che ragionamenti sono, ovvio che siano capitati anche contro  e' ridicolo essere cosi' difensivi per negare per partito preso. Mica ho bisogno che me lo spieghi tu che ci sono episodi a favore e contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ma cosa centra montipo'? ma che ragionamenti sono, ovvio che siano capitati anche contro  e' ridicolo essere cosi' difensivi per negare per partito preso. Mica ho bisogno che me lo spieghi tu che ci sono episodi a favore e contro

E non lo sai che il rosso per mani fuori area c’è solo se fermi un occasione da gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ripeto dal replay e dalla dinamica sembra che la palla sia fuori  visto che ha le braccia protese e i piedi sulla linea che poi addirittura oltrepassa mentre porta la palla dietro poi ci vorrebbe la var per essere sicuri ma ad occhio cosi' mi sembra 

Vedi che nemmeno tu hai certezze? Per espellere il portiere per quel motivo l’arbitro deve essere sicuro al 100% e sicuro che tutta la palla deve uscire e qui certezze non ve ne sono. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo chiarezza

 

Fallo di mano del portiere fuori area di rigore, cosa accade

Detto ciò possiamo analizzare il fallo di mano del portiere fuori area di rigore. Il portiere infatti è soggetto alle medesime restrizioni degli altri calciatori. Quando riguarda il contatto tra il pallone e la mano quando gioca fuori della sua area di rigore. Se il portiere di una squadra di calcio prende volontariamente il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore può incorrere in una espulsione. Se interrompe una chiara occasione da gol della squadra avversaria. O in una ammonizione se interrompe un’importante azione di gioco avversaria. O ne propizia una per la sua squadra. Per tutti gli altri casi, non sarà applicata nessuna sanzione disciplinare.

Espulsione, ma non solo

Contestualmente, il direttore di gara provvederà ad assegnare un calcio di punizione indiretto alla squadra che si è vista penalizzare dall’azione irregolare del portiereUn calcio di punizione indiretto, conosciuto anche come calcio di punizione di seconda. Consiste in una normale punizione che però può essere calciata in porta solo dopo il tocco del pallone da un altro giocatore della propria squadra. Differente, invece, il caso in cui il portiere tocca il pallone con le mani fuori area di rigore in seguito allo slancio con cui compie una parata. In questo caso, il portiere, verrà punito semplicemente con un calcio di punizione diretto contro la sua squadra. Cioè un calcio di punizione classico che può essere calciato direttamente verso la porta avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventinoavitasempre2 said:

Per chi ha la Tv a colori, ma evidentemente la guarda dalla parte sbagliata, il pallone dall'area non è mai uscito...anzi, non è neanche mai andato vicino ad uscire...
 

palla-area.jpg

senti caro a differenza tua che ti sei permesso di citare un cialtrone per offendere, io non lo ho fatto. Questi sono fotogrammi non il replay  e tra secondo e terzo dove peraltro si vede che come dicevo io i piedi sono entrambi oltre la linea e non solo la punta manca l'azione a me del replay sembrava che la palla fosse fuori poi lo si rivedra' non e' un affare di stato. In ogni caso e' certo che ha sbagliato a prendersi quel rischio che oltretutto ha ripetuto pochi minuti dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ripeto dal replay e dalla dinamica sembra che la palla sia fuori  visto che ha le braccia protese e i piedi sulla linea che poi addirittura oltrepassa mentre porta la palla dietro poi ci vorrebbe la var per essere sicuri ma ad occhio cosi' mi sembra 

ma sarai tu a delirare, avete rotto le palle con questo modo di discutere, se non siete daccordo amen ma fatela finita 

Siccome sei sicuramente uno juventino che ha J-TV, visto quello che costa, e siccome tu sei sicuramente intelligentissimo, e gli altri no, data la tua grande juventinità e intelligenza, sostieni la tua tesi dopo aver visto e rivisto l'azione in questione su J-TV. Minuto 70, la partita può rivederla chiunque anche ora. 

Dunque, se nonostante ciò resti convinto che la palla sia uscita, hai qualche problema con la vista. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

Facciamo chiarezza

 

Fallo di mano del portiere fuori area di rigore, cosa accade

Detto ciò possiamo analizzare il fallo di mano del portiere fuori area di rigore. Il portiere infatti è soggetto alle medesime restrizioni degli altri calciatori. Quando riguarda il contatto tra il pallone e la mano quando gioca fuori della sua area di rigore. Se il portiere di una squadra di calcio prende volontariamente il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore può incorrere in una espulsione. Se interrompe una chiara occasione da gol della squadra avversaria. O in una ammonizione se interrompe un’importante azione di gioco avversaria. O ne propizia una per la sua squadra. Per tutti gli altri casi, non sarà applicata nessuna sanzione disciplinare.

Espulsione, ma non solo

Contestualmente, il direttore di gara provvederà ad assegnare un calcio di punizione indiretto alla squadra che si è vista penalizzare dall’azione irregolare del portiereUn calcio di punizione indiretto, conosciuto anche come calcio di punizione di seconda. Consiste in una normale punizione che però può essere calciata in porta solo dopo il tocco del pallone da un altro giocatore della propria squadra. Differente, invece, il caso in cui il portiere tocca il pallone con le mani fuori area di rigore in seguito allo slancio con cui compie una parata. In questo caso, il portiere, verrà punito semplicemente con un calcio di punizione diretto contro la sua squadra. Cioè un calcio di punizione classico che può essere calciato direttamente verso la porta avversaria.

Nel caso il problema cmq non si pone perchè la palla dall'area non è mai uscita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, leoforzajuve said:

Siccome sei sicuramente uno juventino che ha J-TV, visto quello che costa, e siccome tu sei sicuramente intelligentissimo, e gli altri no, data la tua grande juventinità e intelligenza, sostieni la tua tesi dopo aver visto e rivisto l'azione un questione su J-TV. Minuto 70, la partita puoi rivederla anche ora. 

Dunque, se nonostante ciò resti convinto che la palla sia uscita, hai qualche problema con la vista. 

 

evita di citarmi coso, evidentemente a te e' consentito offendere e provocare in modo gratuito qua sopra, vorrei evitare di essere bannato  per rispondere per le rime a un cialtrone  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solouncapitano_ ha scritto:

evita di citarmi coso, evidentemente a te e' consentito offendere e provocare in modo gratuito qua sopra, vorrei evitare di essere bannato  per rispondere per le rime a un cialtrone  

Goditi la vittoria, e dai retta a chi ti dice, A RAGION VEDUTA, che la palla non è uscita. 

Il resto sono chiacchiere inutili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, leoforzajuve said:

Goditi la vittoria, e dai retta a chi ti dice, A RAGION VEDUTA, che la palla non è uscita. 

Il resto sono chiacchiere inutili. 

io la vittoria me la godo benissimo anche avendo una opinione diversa su un episodio senza dover essere attaccato come un eretico per una fregnaccia del genere oltretutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Per chi ha la Tv a colori, ma evidentemente la guarda dalla parte sbagliata, il pallone dall'area non è mai uscito...anzi, non è neanche mai andato vicino ad uscire...

aldilà che sia uscita o meno è comunque un rischio inutile, che ha rifatto pure a fine partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solouncapitano_ ha scritto:

io la vittoria me la godo benissimo anche avendo una opinione diversa su un episodio senza dover essere attaccato come un eretico per una fregnaccia del genere oltretutto

Appunto. L'hai detto una volta, basta. No, vuoi avere ragione per forza, anche quando uno ti mette dei fotogrammi o ti dice di averla rivista. Dai.. 

Ah, per il cialtrone non me la prendo, figurati.. 😁 Si può bisticciare ogni tanto 😄

 

E ora andiamo a vedere il derby.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Per chi ha la Tv a colori, ma evidentemente la guarda dalla parte sbagliata, il pallone dall'area non è mai uscito...anzi, non è neanche mai andato vicino ad uscire...
 

palla-area.jpg

E infatti…ma qui pur di dare addosso ai tesserati della Juventus di qualsiasi categoria si scrive di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

E infatti…ma qui pur di dare addosso ai tesserati della Juventus di qualsiasi categoria si scrive di tutto 

Si arriva ad inventare di braccia protese in avanti quando invece il poertiere il pallone ce l'ha sotto il braccio destro che poi porta deitro la schiena bloccando il pallone con entrambe le mani. Avesse avuto le braccia protese in avanti sarebeb stato umanamente impossibile riuscire a portarle dietro la schiena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io non concepisco che si possa litigare quando si è vinto una partita del genere. Magari sarò troppo accomodante ma la vedo così. Anche io avevo scritto che per me PPM ha rischiato grosso, ma... chiusa lì. E godiamoci questi tre punti, dài

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Nel caso il problema cmq non si pone perchè la palla dall'area non è mai uscita!

Anche per me, ma è perché ho letto qualche post dove si diceva rischiasse l’espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.