Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, davidov ha scritto:

Dignità e signorilità sono 2 parole che non possono stare nella stessa frase con fuggiasco 

se te ne vai rinunciando ai soldi ci sta nella stessa frase

se invece stai 2 anni , più probabili altri 4 a sbaffo, danneggi la società sia sportivamente che finanziariamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, forzasette ha scritto:

Kjaer lo hanno pagato poco meno di 4 milioni ma considera che ha fatto il giro delle 7 chiese partendo dalla Roma, praticamente è esploso l'anno scorso ma ha 32 anni. Comunque Pioli sta facendo girare bene un po' tutti, Se pensi a Calabria, uno fra tutti. E' riuscito a dare fiducia a Tonali che l'anno scorso sembrava un pacco. Quest'anno è esploso anche Leao. Mi sembra la squadra più forte e meglio assortita. Poi hanno Ibra che adesso fa il regista offensivo.Io penso che lotteranno sino alla fine col Napoli se reggerà e forse con L'Inter

Ieri sera era maestoso, sempre puntuale, sempre preciso. Ha commesso anche un clamoroso fallo da rigore però, su cui peraltro sorvolano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ieri sera era maestoso, sempre puntuale, sempre preciso. Ha commesso anche un clamoroso fallo da rigore però, su cui peraltro sorvolano tutti.

Vero, però è anche vero che Brahaman è stato nullo, tipo morata di sabato. Chi invece quest'anno mi sta entusiasmando e Pellegrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ciumbia ha scritto:

 Sarri lo ha vinto con pieno merito..esattamente come li altri 8 scudi prima di lui

smettiamola di dare giudizi a seconda di chi ci sta più o meno simpatico.

 

 

 

Ricordi male.

Sarri era stato preso per cambiare il gioco.

Non ci è riuscito né ci poteva riuscire. Quindi si fa meglio a tacere, invece di incensarlo. 

E' veramente ridicolo come non si riescano a capire i problemi di questa squadra 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ultrajuves ha scritto:

Sarri era stato preso per cambiare il gioco.

Non ci è riuscito né ci poteva riuscire. Quindi si fa meglio a tacere, invece di incensarlo. 

E' veramente ridicolo come non si riescano a capire i problemi di questa squadra 

 

Non sto incensando Sarri

se hai letto il mio post ho scritto che merita rispetto perchè il suo scudetto lo ha vinto con pieno merito..

esattamente come son stati meritati gli scudetti di conte e allegri

ha vinto non riuscendo a fare il suo gioco?...vero,e da persona intelligente si è adattato alla situazione

sembra quasi che a te dispiaccia che abbia vinto pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non sto incensando Sarri

se hai letto il mio post ho scritto che merita rispetto perchè il suo scudetto lo ha vinto con pieno merito..

esattamente come son stati meritati gli scudetti di conte e allegri

ha vinto non riuscendo a fare il suo gioco?...vero,e da persona intelligente si è adattato alla situazione

sembra quasi che a te dispiaccia che abbia vinto pure lui.

Ma perché fai fatica a seguire i post che scrivo? Devo fare un disegnino o cosa?

Stiamo parlando di gioco della Juve. 

Allegri è stato cacciato perché poco spettacolare. Pirlo e Sarri hanno fatto lo stesso schifo. Ergo, il gioco non è colpa dell'allenatore evidentemente

Più chiaro di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare vincenti serve la programmazione, e quest'ultima necessita di tempo.

Quindi, animo in pace. 

Non bisogna pensare a vincere subito, ma costruire una nuova squadra.

La soluzione, per me, sarà nel trovare giovani bravi ed affamati, alla Chiesa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edivad ha scritto:

La soluzione, per me, sarà nel trovare giovani bravi ed affamati, alla Chiesa.

E nel non mandare via quelli che già abbiamo per raccattare vecchi rotti e/o bolliti.

Se avessimo tenuto Emre Can, Mandragora, Romero, Spinazzola, Demiral, perfino Sturaro e Rincon, pur non essendo questi dei fenomeni, avremmo certamente una squadra migliore. Invece si è deciso di strapagare i Rabiot e i Ramsey di turno, spendere barcate di soldi per giocatori mediocri come Bernardeschi o giovani di belle speranze come Kulusevski in ruoli dove non ne avevamo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.