Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La moviola di Chelsea-Juventus. CdS: "Nella serata no per i bianconeri ci si mette anche l'arbitro, due goal erano da annullare"

Post in rilievo

siamo sfigati e mosci..... visto le valutazioni dell ' arbitro avremmo dovuto menare molto di piu ma manchiamo anche sotto questo aspetto !!! molli mosci senza grinta senza onore..... ecco la nuova Juventus che voleva Agnelli quando ha mandato via Marotta manco farsi rispettare quando perdiamo sappiamo fare...GRAVISSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Infatti se non fischia certe cose a quel punto uno si piazza dietro a Rudiger e ogni volta che sta x saltare lo spintoni in avanti come fa lui.

VERISSIMO !!! mamma mia la vecchia Juve avrebbe menato come non mai e avrebbe forse perso ma con ONORE ! ci sta perdere nel calcio ma quella di Lippi e trappatoni avrebbero fato lasciare qualche pezzo ai giocatori del chelsea.... bisogna aver rispetto per la storia e la MAGLIA DELLA JUVENTUS FC1897 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. amici, cosa volete che vi dica, se non che .... .ehm

 

.. mettiamo che tutti e 4 i gol del Chelsea avessero avuto degli impliciti " crismi di irregolarità " ( con arbitro e VAR ... non pervenuti ) visto e considerato gli oggettivi limiti di saper equamente valutare ( da parte dell'arbitro )  e/o segnalare (  da parte del VAR ), se la nostra JUVE fosse VERAMENTE SCESA IN CAMPO ... INVECE DI PASSIVAMENTE ASSISTERE ALLE MANOVRE DEI GIOCATORI DEL CHELSEA, magari chissà, vista e considerata l'aria che tirava, anch'essa avrebbe potuto realizzare 4 gol, diciamo, non proprio del tutto conformi a quelle che sono le " regole " attuali del Giuoco del Calcio ..ed il match sarebbe finito in parità !

 

E' ovvio che, la mia è una voluta ed implicita " provocazione ", ma cosa volete che vi dica se non che, al di là dell'innegabile ed evidente spessore tecnico delle due squadre, spessore tecnico che, peraltro, non si palesò all'andata quando gli inglesi uscirono sconfitti dallo Stadium ( ben altra Juve si vide in quella nottata ... considerando che aveva di fronte i Campioni d'Europa in carico e non l'Aquapozzillo F.C. ), la prestazione di ieri sera è stata, ahimè, OSCENA : molli - pavidi - privi di idee - VERO TIRO IN PORTA 1 - 

 

Quando si INDOSSA LA MAGLIA DELLA JUVENTUS ...  devi dare TUTTO ... ma proprio TUTTO .... STORIA ED ONORE VANNO DIFESI ED ONORATI :

UNA COSA E' PERDERE .. UN'ALTRA E' USCIRE SCONFITTI SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA  ... SIA CALCISTICO .. MA SOPRATTUTTO .. UMANO/ PROFESSIONALE !

 

48 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

siamo sfigati e mosci..... visto le valutazioni dell ' arbitro avremmo dovuto menare molto di piu ma manchiamo anche sotto questo aspetto !!! molli mosci senza grinta senza onore..... ecco la nuova Juventus che voleva Agnelli quando ha mandato via Marotta manco farsi rispettare quando perdiamo sappiamo fare...GRAVISSIMO

 

46 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

VERISSIMO !!! mamma mia la vecchia Juve avrebbe menato come non mai e avrebbe forse perso ma con ONORE ! ci sta perdere nel calcio ma quella di Lippi e trapattoni avrebbero fato lasciare qualche pezzo ai giocatori del chelsea.... bisogna aver rispetto per la storia e la MAGLIA DELLA JUVENTUS FC1897 !!!

..... caro amico, il mio post di cui sopra, a pag.4, la dice " lunga " .. anzi .. " lunghissima " su quanto io sia totalmente d'accordo con te:

 

in Coppa dei Campioni/ Champions, solo il 1° Ottobre del 1958 avvenne qualcosa di ancor più umiliante ( ed era la juve di Sivori-Charles-Boniperti ) -

dopo aver vinto per 3-1 a Torino , nel match di ritorno, a Vienna, i bianconeri vennero sconfitti per 7-0 (  e qui sarebbe necessario aprire un altro capitolo

in merito ) .... l'avversario era il temibilissimo W.S.C. ( " temibilissimo " è solo un'enfatica e voluta provocazione )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalla batosta, è un dato che fa pensare

 

soprattutto il primo gol ed il fallo evidente di Jorgiocoso che non sa tirare i rigori su Bonucci

 

Avremmo perso uguale, ma non è possibile che nel dubbio, ci vadano sempre contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

non facciamo i napoletani, ci hanno asfaltato dal primo all ultimo minuto, nei primi 10 minuti avevano 90% di possesso palla ed a fine partita si son messi a fare pure torello con il coro dei tifosi, e ci è andata pure bene che potevano raccattarne tranquillamente 6 di pere.

Penso che qui nessuno voglia fare il napoletano. Anche prendendo atto di qualche errore arbitrale,  il Chelsea ha ampiamente meritato il 4 a 0 e, come hai scritto tu potevano farci altri gol.  Parlare degli errori arbitrali è solo un dato di fatto che nulla c'entra con la sconfitta. Non è recriminare o cercare alibi e su questo posso solo parlare per me. Aggiungo che sul primo gol mi sono molto arrabbiato con arbitro e var. A fine partita, quello che secondo me è stato un errore, quasi non lo ricordavo più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi mi dite che la regola sul tocco di mano è cambiata però allora qualcuno mi dovrebbe spiegare l'annullamento del gol del Porto con l'Atletico (con chiamata del VAR) perchè nei 2 casi non c'è proprio logica visto che nel gol che abbiamo subito noi comunque quel tocco col braccio di Rudiger è decisivo per far ritornare la palla in mezzo al compagno che poi batte a rete nel caso del giocatore del Porto invece non c'è nessun vantaggio la palla entrava ugualmente e il giocatore la sfiora con la mano cadendo a terra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, bianconinonero ha scritto:

mi sorprende alquanto questo commento

l'abbiamo visto tutti che abbiamo meritato di perdere ma non si dovrebbe parlare solo degli episodi?

no perché ho visto molte volte commenti moderati per questo motivo

Forse perchè appunto non c'è mai stato un risultato e/o una prestazione simile e dunque l'episodio controverso che poteva far svoltare il corso degli eventi? 

Poi oh, come puoi vedere il topic mica è stato chiuso. Chi vuole discutere degli episodi e ritenerli anche decisivi per l'esito della partita, può farlo tranquillamente.

21 ore fa, Serena96 ha scritto:

Però perdere 2-0 (perché se annulli quei due gol, altri due ne hanno fatti, in altre occasioni è stato bravissimo Szczesny) oppure andare a riposo fuori casa sullo 0-0 cambia molto, anche a livello di discussioni qui dentro.

Massì, magari potevamo anche arrivare all'intervallo sullo 0-0 ma che il gol era nell'area o comunque sia, potevamo prenderlo da un momento all'altro, si percepiva per tutto il corso della gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Penso che qui nessuno voglia fare il napoletano. Anche prendendo atto di qualche errore arbitrale,  il Chelsea ha ampiamente meritato il 4 a 0 e, come hai scritto tu potevano farci altri gol.  Parlare degli errori arbitrali è solo un dato di fatto che nulla c'entra con la sconfitta. Non è recriminare o cercare alibi e su questo posso solo parlare per me. Aggiungo che sul primo gol mi sono molto arrabbiato con arbitro e var. A fine partita, quello che secondo me è stato un errore, quasi non lo ricordavo più. 

Mi hai fatto ricordare anche un'altra azione che nessuno ha sottolineato. Alla fine del primo tempo Weston era al limite dell'area ed aveva caricato il tiro quando da dietro Jorginho lo tocca e gli fa lisciare il pallone.

Quello per me era fallo tutta la vita. Se ci fosse stato Mertens starebbe ancora a rotolarsi a terra allo Stanford Bridge.

Così come non ho visto un replay di un'azione di Dybala in area a fondo campo sulla destra sul 3 a 0. Cade ma non si capisce il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Totik ha scritto:

Mi hai fatto ricordare anche un'altra azione che nessuno ha sottolineato. Alla fine del primo tempo Weston era al limite dell'area ed aveva caricato il tiro quando da dietro Jorginho lo tocca e gli fa lisciare il pallone.

Quello per me era fallo tutta la vita. Se ci fosse stato Mertens starebbe ancora a rotolarsi a terra allo Stanford Bridge.

Così come non ho visto un replay di un'azione di Dybala in area a fondo campo sulla destra sul 3 a 0. Cade ma non si capisce il perchè.

Su Dybala non so ma su mckennie era fallo. Jorginho gli colpisce il piede con un calcio. Il rigore ci poteva stare ed ancora nero per il primo gol del Chelsea, per me da annullare,  ho imprecato a bestia. Non lo ricordavo perché dopo quella batosta, degli errori arbitrali mi frega 0. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Su Dybala non so ma su mckennie era fallo. Jorginho gli colpisce il piede con un calcio. Il rigore ci poteva stare ed ancora nero per il primo gol del Chelsea, per me da annullare,  ho imprecato a bestia. Non lo ricordavo perché dopo quella batosta, degli errori arbitrali mi frega 0. 

Mi pare fosse fuori area, ma comunque fallo netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.