Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

Ufficiale - Julia GROSSO è bianconera!

Post in rilievo

stanno allestendo la secoda generazione della Juventus, quello che noto è che non ci sono italiane del livello di Bonansea, Rosucci e Girelli per poterle sotituire.

La centrale c'è, ed è Lenzini che sostituirà il capitano, a dx Lundorf a rimpiazzare Tuja, a centrocampo Grosso a rimpiazzare Cernoia, davanti Staskova per Girelli, poi spero tanto inj Bugeja per Bonansea, anche se il suo infortunio la sta limitando da un anno, ma ha l'età dalla sua .

Ma le Italiane Italiane forti e strutturate fisicamente dove sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stankosky said:

stanno allestendo la secoda generazione della Juventus, quello che noto è che non ci sono italiane del livello di Bonansea, Rosucci e Girelli per poterle sotituire.

La centrale c'è, ed è Lenzini che sostituirà il capitano, a dx Lundorf a rimpiazzare Tuja, a centrocampo Grosso a rimpiazzare Cernoia, davanti Staskova per Girelli, poi spero tanto inj Bugeja per Bonansea, anche se il suo infortunio la sta limitando da un anno, ma ha l'età dalla sua .

Ma le Italiane Italiane forti e strutturate fisicamente dove sono?

Mi sembra sia stato gia detto che questa Julia Grosso molto probabilmente non restera' oltre la fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Ps: ma l'utente Chigen l'avete davvero dimenticata col baracchino all'autogrill del Gra? 

Contessino, lei si tenga pronto a fare la sua parte.

Ha fatto il pieno di gas nella 2cv? Preso I buoni pasto per l'Autogrill di Nichelino Sud? Ramazzato i sottranei dello Stadium?

Stiamo attendendo che la Gent.ma Sig.na @chigen ci faccia sapere come intende raggiungere Torino, ammesso sia ancora interessata alla sua compagnia, o se invece intenda cedere il titolo ad honorem a @pablito_1982 :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stankosky ha scritto:

Ma le Italiane Italiane forti e strutturate fisicamente dove sono?

C'è la Cantore che tornerà a fine stagione, c'è ovviamente la Paffen, poi ovvio che se siete piccoli etnicamente non è colpa di Braghin, da qui la necessità di compensare con cavallone nordiche, prendere il Vecchio Villaggio e la Sveva sarebbe saggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Contessino, lei si tenga pronto a fare la sua parte.

Ha fatto il pieno di gas nella 2cv? Preso I buoni pasto per l'Autogrill di Nichelino Sud? Ramazzato i sottranei dello Stadium?

Stiamo attendendo che la Gent.ma Sig.na @chigen ci faccia sapere come intende raggiungere Torino, ammesso sia ancora interessata alla sua compagnia, o se invece intenda cedere il titolo ad honorem a @pablito_1982 :uhmm:

😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Stiamo attendendo che la Gent.ma Sig.na @chigen ci faccia sapere come intende raggiungere Torino, ammesso sia ancora interessata alla sua compagnia, o se invece intenda cedere il titolo ad honorem a @pablito_1982

dunque questo Pablito 82 sarebbe la nuova fiamma circuita ingenuamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

C'è la Cantore che tornerà a fine stagione, c'è ovviamente la Paffen, poi ovvio che se siete piccoli etnicamente non è colpa di Braghin, da qui la necessità di compensare con cavallone nordiche, prendere il Vecchio Villaggio e la Sveva sarebbe saggio...

Conte, mi scusi ma per i neofiti e comuni mortali dovrebbe spiegare meglio i suoi concetti...

 

Vecchio Villaggio =??? (credo sia Lena O)

Sveva=???  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Un ritorno di fiamma di Adalberto per @chigen??? 

prima le ha spezzato il cuore ed ora sente la sua mancanza??? .piangi

Oh si .piangi

 

 

Ps.. Se Conte Adalberto non si sbriga, finisco tutti i buoni pasto bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

Contessino, lei si tenga pronto a fare la sua parte.

Ha fatto il pieno di gas nella 2cv? Preso I buoni pasto per l'Autogrill di Nichelino Sud? Ramazzato i sottranei dello Stadium?

Stiamo attendendo che la Gent.ma Sig.na @chigen ci faccia sapere come intende raggiungere Torino, ammesso sia ancora interessata alla sua compagnia, o se invece intenda cedere il titolo ad honorem a @pablito_1982 :uhmm:

 Chiedo a @pablito_1982 se mi dà un passaggio :tsa:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Vecchio Villaggio =??? (credo sia Lena O)

Sveva=???  

tu no parlare tetesco di cernmania? Azzolutamente ezzere fraulein Lena

Sveva Svava, vabbè questo è facile...se si parla di cavallone....

Paffen, c'è bisogno di dirlo?

...mmm non è che l'età avanza e.....ha bisogno di un pannolone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Volentieri,per roma juve uomini ci sono, per frosinone invece devo vedere

Perché potrebbero coincidere come giorno e quindi o si va da una parte o da un'altra :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Se Conte Adalberto non si sbriga, finisco tutti i buoni pasto

ecco la conferma che la nobildonna magna per quattro, a questo punto passo la mano al nuovo adescato Pablito 81 e che dio glie la mandi buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

ecco la conferma che la nobildonna magna per quattro, a questo punto passo la mano al nuovo adescato Pablito 81 e che dio glie la mandi buona...

:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Pablito 81

mi sa che l'utente Pablito 80 non sa in quale ginepraio lo stanno infilando, magari a sua insaputa.....avvisatelo fin tanto ché è in tempo per la toccata e fuga....con le festività e le libagioni in arrivo rischia di non uscirne vivo....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

mi sa che l'utente Pablito 80 non sa in quale ginepraio lo stanno infilando, magari a sua insaputa.....avvisatelo fin tanto ché è in tempo per la toccata e fuga....con le festività e le libagioni in arrivo rischia di non uscirne vivo....

Gli impegni ci saranno dopo le feste, a sazietà raggiunta

13 minuti fa, chigen ha scritto:

Perché potrebbero coincidere come giorno e quindi o si va da una parte o da un'altra :tsa:

Il biglietto per Roma Juve l'ho già preso

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Gli impegni ci saranno dopo le feste, a sazietà raggiunta

...e a dieta in corso :tsa:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Sveva Svava, vabbè questo è facile...se si parla di cavallone....

...mmm non è che l'età avanza e.....ha bisogno di un pannolone?

Contessino, io capisco che senza televisione e con il caminetto spento per l'austerity sabauda la serata sia lunga e noiosa, ma non è che mi si sta rintronando al freddo? Niente stufette in giro per la tenuta o il costo sarebbe troppo esorbitante, considerati anche i rincari di gennaio?

Cos'è, per scrivere mi si sta attaccando anche al WiFi di Aigor e Kafkian? .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

tu no parlare tetesco di cernmania? Azzolutamente ezzere fraulein Lena

da villaggio superiore siamo passati a vecchio villaggio....si decida Conte!!:d

 

40 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Sveva Svava, vabbè questo è facile...se si parla di cavallone....

Avevo il sospetto (ho le prove su telegram :uhmm:) ma mi aspettavo più qualità

 

42 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Paffen, c'è bisogno di dirlo?

questa è pfacile :ola2:

 

42 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

...mmm non è che l'età avanza e.....ha bisogno di un pannolone?

non ancora...

 

E comunque visto che siamo nel topic della nuova arrivata, la nostra Giulietta si è beccata quasi 10000 followers su IG in 24 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MaxMontero ha scritto:

E comunque visto che siamo nel topic della nuova arrivata, la nostra Giulietta si è beccata quasi 10000 followers su IG in 24 ore

bè  , te  credo  ... diciamo  che  parecchie  foto  del  suo  account  instagram   provocano  un    GROSSO   " riscontro " ,    boia  dè   !! uhuh     ... ehm .imb  ...
p.s.  :  comunque  nel    filmatino  con  la  musichina   del  gioca-jouer   ammmerigano    la  nostra   Giulietta  ,  oltre  che  topolina ,   sembrerebbe  anche  piuttosto   simpa  ;)

  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Cos'è, per scrivere mi si sta attaccando anche al WiFi di Aigor e Kafkian?

solitamente mi aggancio al wifi della kebabberia sotto casa, alla faccia loro ed alla loro password riservata ai loro clienti.....a Mustafà: tièèèèèèèèèèèèèèèè

15 ore fa, MaxMontero ha scritto:

E comunque visto che siamo nel topic della nuova arrivata, la nostra Giulietta si è beccata quasi 10000 followers su IG in 24 ore

spiace dirlo ma, strutturalmente parlando è destinata a divenire un vagone verso i quarant'anni se non si mantiene a regime alimentare, in questo caso non se ne dolga chi se l'accasa. Ma per sei mesi non dovrebbe espandersi.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.