Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

leoforzajuve

FT UWCL | Chelsea - Juventus Women 0-0

Post in rilievo

27 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

più che altro il Brago deve farsi dare dal Contessino un centone per Ewa, uno per Lena, uno per Svava e uno per Stina. E siamo già a 4 centoni. 

E il Contessino naviga su internet attaccato al WiFi del kebabbaro di sotto...

dalle mie parti direbbero "sém a pòst"...

a Roma "eccallà"...

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

LFJ la fila è molto lunga....ghgh

 

più che altro il Brago deve farsi dare dal Contessino un centone per Ewa, uno per Lena, uno per Svava e uno per Stina. E siamo già a 4 centoni. 

E il Contessino naviga su internet attaccato al WiFi del kebabbaro di sotto...:tsa:

Il Brago deve sbragarsi  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cornioletum ha scritto:
34 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

più che altro il Brago deve farsi dare dal Contessino un centone per Ewa, uno per Lena, uno per Svava e uno per Stina. E siamo già a 4 centoni. 

E il Contessino naviga su internet attaccato al WiFi del kebabbaro di sotto...

dalle mie parti direbbero "sém a pòst"...

a Roma "eccallà"...

su questo argomento son quasi tentato di aprire un topic specifico nel quale argomentare seriosamente al quale accedere solamente se in dono di capacità di analisi comprovata e non pippe mentali.

Se si vuole una women in grado di dominare per terra, cielo e mare occorrerà prima o poi mettere sul tavolo da gioco le banconote di grosso calibro.

Basta paghette, oboli et simili. E' inutile fare ironia, le illibate donzelle sopra citate per le esigue cifre esposte son tutte disponibili a concedersi (Idem la Bugeja). Il Braghin dovrebbe rimembrare i suoi trascorsi giovanili da vitellone sulla riviera romagnola dei bei tempi andati e far razzia, invece ormai mi sembra aver raggiunto la pace dei sensi eco - sostenibili....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2021 Alle 18:01, mauri8000 ha scritto:

Sul fatto di proibire a quegli emeriti cretini di andare agli stadi per anni e anni non ci piove. 

Appunto però la giocatrice va squalificata perché ha avuto un comportamento altrettanto deprecabile. 

Comunque all'idiota non faranno nulla (c'è la notizia in rete, la si può cercare su twitter) letteralmente perché in Inghilterra "la legge sui disordini negli stadi" vale solo per il calcio maschile.. .ghgh

 

Emuli degli idioti, fiondatevi   😁

 

 

Screenshot_20211215_093003.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, leoforzajuve said:

Comunque all'idiota non faranno nulla (c'è la notizia in rete, la si può cercare su twitter) letteralmente perché in Inghilterra "la legge sui disordini negli stadi" vale solo per il calcio maschile.. .ghgh

Va be' cosa ti aspettavi per un "reato" simile?

Comunque se a qualcuno interessa la notizia suggerisco la BBC invece di Twitter.

https://www.bbc.co.uk/sport/football/59650582

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Vicentino71 ha scritto:

Va be' cosa ti aspettavi per un "reato" simile?

Comunque se a qualcuno interessa la notizia suggerisco la BBC invece di Twitter.

https://www.bbc.co.uk/sport/football/59650582

 

 

Veramente anche la BBC, nel caso, io la leggo su Twitter.. 🤗

Twitter per le notizie è fantastico. 

Quanto al" reato", io mica dico che devono arrestarlo, ma qualche annetto fuori da tutti gli stadi sì. Dimmi che senso ha interrompere una gara così. Se tutti facessero come lui.. 

Di "Cavallo pazzo" ce n'era uno, tutti gli altri son nessuno. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, leoforzajuve said:

Veramente anche la BBC, nel caso, io la leggo su Twitter.. 🤗

Twitter per le notizie è fantastico. 

 

Non lo sapevo io sono all'antica, figurati che uso il telefonino solo per telefonare e per il resto uso il PC 😅

 

Si, condivido quello che dici, secondo me l'articolo della BBC era interessante perché mostra la differenza tra come usano le "interrogazioni parlamentari" in UK rispetto all'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.