Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

leoforzajuve

FT UWCL | Chelsea - Juventus Women 0-0

Post in rilievo

Ragazze  ,   ma  cosi   mi  volete   proprio   togliere  quest' ultimo  paio  di  secoli  che  mi  restano  da  vivere  !!!! .muttley....ih..ih..

maremma  ,  tutte   EROICHE   ma  permettetemi  di  dire   :   PPM  IMPERIALE  !!!    (  e che  nervi  d'acciaio  ... non  per  essere  cattivi  , ma  ve  la  immaginate  la  povera  Lauretta  Giuliani  bersagliata  per  90  minuti  in  quell'inferno ??? :vava:....ih..ih.. ) 

Le  prime  cose  che  mi  vengono  in  mente  a  caldo , anzi  caldissimo   sono  :
1°)  vedere  la  scena  PENOSA   della  Kerr   che  si  lascia  cadere  in  area  per  disperazione  all'ultimo  minuto  perchè  non  riesce  proprio  a  segnare  non  ha  prezzo  ! :p 
2°)  Arianna  Caruso   che  poco  dopo  la  piglia  pure   a  pesci  in  faccia   ( per  un  attimo  ho  pensato  pure  che  le  sputasse   .schiaf .. ih..ih.. ) 
3°)   Ragazzi/e   ,  ma  quanto  sarà  bello   godersi  lo  spettacolo  di  aver  costretto   due  CORAZZATE  come  Chelsea  e Wolfsburg   a  scornarsi  sanguinosamente  tra  loro all'ultima  giornata  per  giocarsi  un  solo  posto  di  qualificazione  ??!!   .yahooo .yahooo .yahooo ...  INCREDIBILE  anche  solo  a  pensare  ad  un  sogno  cosi  "libidinoso"  fino ad  un  paio  di  mesi  fa !!! 

Per  tutto  questo  (  e  tanto altro )  :  GRAZIE   RAGAZZE  !!!   GRAZIE  JW   !!!   siete  il  nostro  ORGOGLIO  INFINITO  !!! 

.piangi  .piangi.piangi  .juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Se vince il Wolfsburg passiamo prime, altrimenti seconde

Juve Servette 1

wolskburg Chelsea 1

 

e si passa da primi, come la squadra maschile. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Juve Servette 1

wolskburg Chelsea X 

 

e si passa da primi, come la squadra maschile. .ghgh 

no perchè il Chelsea va a 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, aiace said:

Juve Servette 1

wolskburg Chelsea X 

 

e si passa da primi, come la squadra maschile. .ghgh 

Nel caso che hai postato tu si passa da seconde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrLuca ha scritto:

no perchè il Chelsea va a 12

Si ho scritto una c... se vince il wolskburg sono tutte e tre a 11, giusto?

5 minuti fa, Chromium ha scritto:

Nel caso che hai postato tu si passa da seconde

Avevo subito corretto con la vittoria delle tedesche, mannaggia se siete veloci .ghgh .. ma anche in quel caso si passerebbe da seconde.. comunque l’importante è passare poi sarà quel che sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

A @Paolo Bosco sarà rimasto qualcosa in casa da imbiancare? .ghgh

Tranquillo  Leo ,  c'ho  ancora  il  garage ,   la  cantina  ,  il  gazebo  del  giardino ,   e    dulcis  in  fundo  ,  pure  la  cuccia  del  cane   se  serve  !!! .muttley  ...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Tranquillo  Leo ,  c'ho  ancora  il  garage ,   la  cantina  ,  il  gazebo  del  giardino ,   e    dulcis  in  fundo  ,  pure  la  cuccia  del  cane   se  serve  !!! .muttley  ...ih..ih..

In JW we trust!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, aiace said:

Si ho scritto una c... se vince il wolskburg sono tutte e tre a 11, giusto?

Avevo subito corretto con la vittoria delle tedesche, mannaggia se siete veloci .ghgh .. ma anche in quel caso si passerebbe da seconde.. comunque l’importante è passare poi sarà quel che sarà 

Esatto! Dovessero passare (c'e' una partita comunque da vincere) avrebbero fatto qualcosa di clamoroso!

E immagino che il nostro ranking se ne giovera' parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:


   PPM  IMPERIALE  !!!    (  e che  nervi  d'acciaio  ... non  per  essere  cattivi  , ma  ve  la  immaginate  la  povera  Lauretta  Giuliani  bersagliata  per  90  minuti  in  quell'inferno ??? :vava:....ih..ih.. )

E pensare che dopo un'amichevole estiva contro la squadra più forte del mondo era stata definita "un portiere di serie C".....:risata3:

 

Come vorrei rileggere il topic di Barcellona-Juventus, sai le perle!!  .ghgh

4 minuti fa, FGX ha scritto:

Consiglio di guardare le storie di Girelli su instagram, uno spasso 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato dal lavoro che quando ho acceso il PC per vedermi la partita in diretta su youtube eravamo già al 92esimo...così ho evitato di vedermi i restanti 4 minuti per iniziare la visione sin dal 1°minuto. L'ho fatto perchè AMO le ragazze della Juventus e questa partita era troppo importante per vedermi solo gli ultimi 4 minuti.
COMPLIMENTI ALLE RAGAZZE, TUTTE EROICHE.
...e lasciatemi dire che Peyraud-Magnin è probabilmente il portiere che cercavamo: parate eroiche, uscite sull'avversario senza provocare rigori, uscite sicure sui cross, sempre posizionata bene.
Ottima anche Lenzini che probabilmente è la centrale del futuro e ottima anche Lundorf che mi pare sappia battere bene anche le rimesse laterali tanto che le avversarie hanno perso tempo prezioso a furia di ribattere fuori le rimesse della lundorf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 tiri a 2, quasi la replica (al contrario) di Juve-Genoa con PM al posto di Sirigu, con la differenza che PM non si è addormentata sul corner (all'inizio c'è davvero stato un tentativo simile) ma come quantità di interventi miracolosi siamo lì. In particolare quella parata alla mezz'ora del primo tempo, su un missile da fuori accelerato dal vento, è stata strepitosa. Singolarmente sono poche quelle che hanno giocato davvero bene, solo il 58% di passaggi riusciti dice tutto, ma è come squadra che quest'anno c'è stato un balzo in avanti di 2 categorie. Anche nei momenti di maggiore pressione sono rimaste compatte e concentrate, senza mai tradire paura o sudditanza di fronte a un avversario tecnicamente più forte. E se giochi così, se costringi l'avversario a costruirselo il gol perché tu non glielo regali, può essere che questo sbagli, e più sbaglia e più si innervosisce e alla fine quel pizzico di fortuna che oggettivamente hai avuto te le sei meritata. Nel finale abbiamo pure avuto un paio di occasioni ma forse sarebbe stato troppo.

Che dire, dopo il sorteggio mi sarei accontentato di disputare un girone dignitoso, buono più che altro per fare esperienza ma ora posso dire solo questo: scusate ragazze, vi avevo sottovalutate.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mercimichel ha scritto:

 

Che dire, dopo il sorteggio mi sarei accontentato di disputare un girone dignitoso, buono più che altro per fare esperienza ma ora posso dire solo questo: scusate ragazze, vi avevo sottovalutate.

 

 

Condivido in toto. Aggiungo, giusto per dare noia .ghgh che: la partita di ieri sera e’ stata tecnicamente la nostra peggiore del girone, a tal punto che nel primo tempo nessuna ma proprio nessuna sapeva cosa fare col pallone, e le avanti sbagliavano tutti i movimenti … ma forse era la tensione, vista la posta in palio, ed una condizione fisica non proprio sfavillante rispetto ai nostri gia’ evidenti deficit contro simili corazzate. Oltre che la dea bendata e la divina provvidenza ben schierate a nostro gradito favore, ci hanno pero’ aiutato tantissimo l’estrema intelligenza tattica di Joe in primis e di tutte le ragazze in primis pure loro .ghgh … ma soprattutto i gioielli di famiglia, che a tante scamorzette multimilionarie della squadra maschile fanno ahinoi difetto, al punto che multerei i secondi e ripetutamente solo per redistribuire copiosamente alle prime, che ora sono ad un passo dallo scrivere un altro pezzo di Storia di questo nostro club in questa travagliatissima stagione. Grazie Joe, grazie ragazze, e tutti allo Stadium giovedi’! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok  , ok ...  Brave  tutte ,   Monumentale  PPM  ,  Salvai  e  Lenzini  rocciose  ,  Pedersen   fondamentale ,  Bonansea   e  Girelli   stakanoviste  del  sacrificio  , etc.  etc. 
 

TUTTAVIA   ,  senza  dubbio ,  il   premio  per  il  miglior  gesto   " tecnico "   in  campo  della  serata  di  UWCL  ,  a  mio  parere  ,  se  lo  aggiudica  il  nostro  beneamato   Mister  Peppino  Montemurro  !!   ... Spero  non  vi  siate   persi  infatti  il  momento  in  cui  il  nostro  Peppino   va  a   salutare  la  Hayes   con  la  sua  ... banana  in   mano !  (  ehm ...  no  pun   intended  ! .imb ...ih..ih.. )   haha haha haha

 

Montemurro  e la banana.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ancora chi rimpiange la Giuliani?

Sarà che il modo in cui è andata via mi ha dato veramente fastidio, ma PPM da una sicurezza che Laura si sogna!

Forza ragazze vincere col Servette per far avverare il sogno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendere conto che, battendo noi il Servette, se il Wolf vince con il Chelsea ma con meno di 4 gol di scarto, le nostre passerebbero come prime del girone? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai moderatori: è possibile imporre agli utenti di non fare commenti sulla Juve maschile quando la discussione è su quella femminile?

È noioso leggere: questa giocatrice starebbe bene al posto di questo giocatore, il mister delle woman è migliore di quello maschile, e roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, maspep ha scritto:

C'è ancora chi rimpiange la Giuliani?

Sarà che il modo in cui è andata via mi ha dato veramente fastidio, ma PPM da una sicurezza che Laura si sogna!

Forza ragazze vincere col Servette per far avverare il sogno!!

A me anche Aprile dà più sicurezza della Giuliani. E pure a me ha dato enormemente fastidio come se ne è andata. 

"Ciao Laura, guarda come mi diverto" (fit. Jovanotti, siamo o non siamo la Juventus? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.