Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Giovedì 6 gennaio 2022 ore 20.45

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Lascia stare va , che probabilmente non sai i sacrifici che fanno le persone per fare le cose... quale morale e morale si sta solo dicendo che i prezzi sono cari e allo stesso tempo quando non si vince va meno gente in più per partite che non sono di cartello e che già gli anni precedenti finito l'effetto stadio nuovo rimanevano semivuote

No, io mi riferisco al fatto che dici che "le cose vanno male e tutti a criticare qualsiasi cosa".
In questo topic, e in quelli simili, ci sono almeno una ventina di utenti, quasi sempre gli stessi, che si lamentano di UNA cosa, da anni, anche quando le cose andavano più che bene. Attirandosi critiche a profusione.
Evita di venire a fare i discorsi sui sacrifici a gente che ha decine di anni di abbonamenti e centinaia di migliaia di km sul groppone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

No, io mi riferisco al fatto che dici che "le cose vanno male e tutti a criticare qualsiasi cosa".
In questo topic, e in quelli simili, ci sono almeno una ventina di utenti, quasi sempre gli stessi, che si lamentano di UNA cosa, da anni, anche quando le cose andavano più che bene. Attirandosi critiche a profusione.
Evita di venire a fare i discorsi sui sacrifici a gente che ha decine di anni di abbonamenti e centinaia di migliaia di km sul groppone. 

Besto te che puoi permettertelo, non tutti possono anche volendo...ma il lamentarsi è un continuo per tante cose...non ci si puo lamentare per tutto e neanche fare come molti che elogiano e neanche due minuti dopo si rimangiano tutto.... leggo da tanto sto forum e tante discussioni e per fare un esempio agneli super elogiato adesso super criticato... molti non capiscono che ci sono cicli e che a volte si sbaglia pure nelle scelte succede ma alla fine noi almeno vinciamo spesso... e che piaccia o meno la squadra e nostra per fede ma non per altto e le scelte le fanno loro giuste o sbagliate che siano..certo poi le consegunze sono altrettanto loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9

26 minuti fa, ale.zak91 ha scritto:

ma è incominciata la vendita libera? mi rimanda sempre alla promo abbonati anche se sono già passare le 16:00

È iniziata, mette: più un'ora di coda.... Auguri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ale.zak91 ha scritto:

ma è incominciata la vendita libera? mi rimanda sempre alla promo abbonati anche se sono già passare le 16:00

ora mi sembra si sia sbloccato

 

presi due biglietti in Sud 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO SBAGLIATO LA DATA DI NASCITA IN UN BIGLIETTO...ora che succede? 
 
I bestemmioni che bisogna tirare *
Chiama il contact center della biglietteria e fattelo sistemare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Daniele9mons ha scritto:

 

io sono residente a napoli posso comprare tranquillamente la sud ? 

Come da disposizioni della Questura e dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti in vendita libera non sarà consentito ai residenti nella regione Campania 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kalokkio ha scritto:

In sud quest’anno si rispettano i posti? 

in generale mi sembra di no 

 

ma se uno spettatore reclama il suo posto forse sarebbe meglio accontentarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andreasv ha scritto:

in generale mi sembra di no 

 

ma se uno spettatore reclama il suo posto forse sarebbe meglio accontentarlo 

Ok grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kalokkio ha scritto:

In sud quest’anno si rispettano i posti? 

Oggi sui media gira voce che giovedì potrebbero "salvare" gli stadi dall'obbligo del tampone con questo escamotage: distinguere fra "eventi con assembramenti" (esempio, in piazza) ed eventi con "posti assegnati".

Se davvero così fosse, ci salveremmo dal tampone per Juve-Napoli, ma è probabile che (almeno alla prima partita) facciano rispettare i posti anche in sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa succede se il Piemonte passa in giallo? Voglio dire, con il passaggio in giallo la capienza passa da 75% a 50%. Chi lasciano fuori? In ordine di acquisto? Daranno dei voucher a chi rimane fuori? 
 

Non so se è mai successa una situazione simile (vendita con zona bianca e partita, forse, in zona gialla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa succede se il Piemonte passa in giallo? Voglio dire, con il passaggio in giallo la capienza passa da 75% a 50%. Chi lasciano fuori? In ordine di acquisto? Daranno dei voucher a chi rimane fuori? 
 
Non so se è mai successa una situazione simile (vendita con zona bianca e partita, forse, in zona gialla)
Non si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, VanillaSky87 ha scritto:

Cosa succede se il Piemonte passa in giallo? Voglio dire, con il passaggio in giallo la capienza passa da 75% a 50%. Chi lasciano fuori? In ordine di acquisto? Daranno dei voucher a chi rimane fuori? 
 

Non so se è mai successa una situazione simile (vendita con zona bianca e partita, forse, in zona gialla)

Il problema non si presenterà visto che tra zona bianca e gialla le capienze non cambiano

Screenshot_20211222-102025_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema non si presenterà visto che tra zona bianca e gialla le capienze non cambiano
1621273624_Screenshot_20211222-102025_SamsungInternet.thumb.jpg.edebea5d6839c459ef5c530d28568fc6.jpg
Da che sito hai preso lo screenshot?
Il decreto capienze parla chiaramente di capienza massima al 50% in zona gialla.
Però non vorrei essermi perso qualche aggiornamento visto che le cose cambiano quasi tutti i giorni ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Da che sito hai preso lo screenshot?
Il decreto capienze parla chiaramente di capienza massima al 50% in zona gialla.
Però non vorrei essermi perso qualche aggiornamento visto che le cose cambiano quasi tutti i giorni ormai...
 

Da ultimi aggiornamenti con l'entrata del super green pass rimane sempre al 75% salvo eventuali cambi da domani con le nuove restrizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Da che sito hai preso lo screenshot?
Il decreto capienze parla chiaramente di capienza massima al 50% in zona gialla.
Però non vorrei essermi perso qualche aggiornamento visto che le cose cambiano quasi tutti i giorni ormai...
 

Il sole 24 ore, con l'introduzione del green pass rafforzato avevano cambiato, ma non è detto che domani con la nuova cabina di regia ricambi tutto nuovamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da ultimi aggiornamenti con l'entrata del super green pass rimane sempre al 75% salvo eventuali cambi da domani con le nuove restrizioni
Il sole 24 ore, con l'introduzione del green pass rafforzato avevano cambiato, ma non è detto che domani con la nuova cabina di regia ricambi tutto nuovamente
Ah ok, mi ero perso il dettaglio del cambio col super green pass. Grazie per la precisazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.