Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT|| Pomigliano - Juventus Women 0-5 (Cernoia, Hurtig, Cernoia, Bonansea, Gama)

Post in rilievo

Il 16/1/2022 Alle 23:20, Pennywise the Clown ha scritto:

Per la champions basta una Morgan e la vinciamo a occhi chiusi

 

1 ora fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAH il clown in persona è Morgan, non il suo nick.

 

12 ore fa, cornioletum ha scritto:

oltre alla Morgan con altre tre o quattro così un pensierino ce lo si potrebbe anche fare (vabbè, sognare non costa nulla, suvvia

 

12 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

non  penso  proprio  che  basterebbe  soltanto  una  Morgan , ahimè   ..

La Morgan ha circa 7, 8 milioni di followers sui vari social, guadagna sui 10 milioni di dollari all'anno, si la vedrei bene a giocare sul campetto di Vinovo,  farsi le trasferte a Pomigliano o Empoli......detto questo, al di là della voce roca, del doppio mento, parliamo del secondo miglior scorer della nazionale Usa di tutti i tempi, la perfetta (o quasi) sintesi tra tecnica ed atleticità sulle quali si è discusso ripetutamente, unica giocatrice a gareggiare con Mia Ham come immagine iconica del calcio femminile, si a sgambettare sul campetto di Vinovo che la vedrei proprio.....

Intento, occhio alla Rodman.

11 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Pfattner, e la coppa è nostra

c'è un ostruzionismo nei confronti della Puffen Paffen che sembra dettato dalla non consapevolezza dell'arma nemmeno tanto segreta a disposizione delle Women...a breve capiranno, ma sarà per molti di loro troppo tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Perchè? Che ha fatto?

Irrita abbastanza, oltre al fatto che è pompata alla grande, come tutte le giocatrici di quella nazionale, quando ci sono almeno dieci attaccanti europei nettamente più forti, ma non diciamolo altrimenti la gente che idolatra ste esaltate americane si innervosisce! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

che mortorio che sta tornando il forum femminile....sveglia giù dalle brandeeeee!

Olà, Conte...

Sono dell'avviso che tra un turno e l'altro di campionato ci vorrebbe qualche invenzione.

Che ne dice di qualche notizia sui futuri progetti societari e nuovi possibili acquisti?

Lei, che sappiamo essere ben introdotto nei meandri della Continassa, non avrebbe qualche sgub interessante a riguardo?

Che so... Trattative avviate con la signorina Altoborgo per farla approdare sulle rive del Po, magari anche soltanto la notizia del tentativo di allettarla con qualche proposta irrinunciabile? :d

In alternativa rimangono le iniziative in stile "ricchi premi e cotillons" proposte dall'egregio @MaxMontero.

Che dire? Cose tipo indovinare il numero di scarpa di ogni nostra giocatrice... oppure tirare a scoprire quale ragazza conosce e parla il maggior numero di lingue... (Io una vincitrice in tal senso già la sospetterei, però non lo dico... ❤️❤️❤️sefz)  ma a tal riguardo non vorrei attirarmi gli strali dell'esimo contabile @cornioletum, il quale dovrà poi sobbarcarsi il lavoro di verifica dei risultati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Sono dell'avviso che tra un turno e l'altro di campionato ci vorrebbe qualche invenzione.

Il problema è che il trio delle sorelle Bandiera gestori della sezione femminile si assenta spesso dal lavoro con scuse biasimevoli lasciando la redazione sguarnita generando il vuoto esistenziale in essere....

Il loro primario compito dovrebbe essere appunto quello di soffiare sulle ceneri ogniqualvolta il fuoco si assopisce come fa ogni buon macchinista con le palate di carbone gettate nella caldaia del locomotore, qui niente, si fanno la pennichella con il convoglio ormai quasi fermo a cigolare sulle rotaie....Va bene che tra una partita e l'altra non ci sono molte informazioni sulle atlete, sulle squadre, sul movimento, informazioni da riportare come spunti, però come ogni buon gestore divulgativo insegna, se non ci sono notizie, le si inventa.....neppure queste, nada. 

Argomenti creativi potrebbero non mancare con un pò di acume, del tipo:

_ Come ve l'immaginate la Juventus womens tra 10 anni, nel 2033?

_ La Ludorf e la Nilden sono fidanzate?

_ La Aprile cosa ci avrà sempre da ridere?

_ La Piccini sarà la nuova futura allenatrice della prima squadra women?

_ La Bragonzi sarà ceduta a titolo definitivo dalla Juventus come pedina di scambio?

_ E' vera la voce della Cantore richiesta dal Sassuolo in cambio della Bugeja? (Braghin te mozzico se anche solo ci pensi su....)

_ Classifica del podio delle più esteticamente apprezzate giocatrici della serie A

_  ma soprattutto quale futuro radioso aspetta la predestinata della quale non occorre fare il nome?

 

ce ne sarebbero mille altri di argomenti da mettere nella caldaia.....ma bisognerebbe sapere l'orario della pennichella post pranzo dei tre.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Trattative avviate con la signorina Altoborgo per farla approdare sulle rive del Po, magari anche soltanto la notizia del tentativo di allettarla con qualche proposta irrinunciabile? 

voci incontrollate son giunte che la pollastra in questione sia invaghita di bagna cauda a colazione, altro indizio inequivocabile per i miscredenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

che mortorio che sta tornando il forum femminile....sveglia giù dalle brandeeeee!

ha ragione Conte...

stasera le rispondo con calma ora non posso proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Io una vincitrice in tal senso già la sospetterei, però non lo dico... ❤️❤️❤️sefz

per la serie "ti piace vincere facile, eh?" sefz

36 minuti fa, sheere kan ha scritto:

non vorrei attirarmi gli strali dell'esimo contabile @cornioletum, il quale dovrà poi sobbarcarsi il lavoro di verifica dei risultati

no problem, ormai mi tocca. Una volta entrato nel tunnel uscirne è pressochè impossibile... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

La Ludorf e la Nilden sono fidanzate?

Esimio Conte, ho provato a rivolgere la domanda riguardo la prima in maniera diretta a Mr. Google, ottenendo una risposta sorprendente 😯

Il rispetto della privacy impone non dica altro, anche perché lo "Specchio Specchio delle mie Brame..." del web non è detto che sia esente da cantonate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Esimio Conte, ho provato a rivolgere la domanda riguardo la prima in maniera diretta a Mr. Google, ottenendo una risposta a dir poco sconcertante 😯

Il rispetto della privacy impone non dica altro, anche perché lo "Specchio Specchio delle mie Brame..." del web non è detto che sia esente da cantonate 

Se non è cambiato niente, Nilden è fidanzata con un calciatore e hanno anche giocato insieme in Inghilterra. Poi, vabbè, con Lundorf ha in comune l'aver giocato insieme proprio in quel club, ora anche alla Juve, e che sono gestite dalla stessa agenzia. Ma, ripeto, se non è cambiato niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Se non è cambiato niente, Nilden è fidanzata con un calciatore e hanno anche giocato insieme in Inghilterra... Ma, ripeto, se non è cambiato niente.

confermo. All'uscita degli spogliatoi del Certosa, dopo l'incontro con la CF Roma, gliell'ho chiesto personalmente e mi ha risposto che sta ancora con il calciatore.

E' vero anche che era molto intimorita dalla presenza di @pablito_1982 ed è arrossita...:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

confermo. All'uscita degli spogliatoi del Certosa, dopo l'incontro con la CF Roma, gliell'ho chiesto personalmente e mi ha risposto che sta ancora con il calciatore.

E' vero anche che era molto intimorita dalla presenza di @pablito_1982 ed è arrossita...:tsa:

Questa è diffamazione.....

La Nilden è una delle poche che non ho avvicinato....

🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Il problema è che il trio delle sorelle Bandiera gestori della sezione femminile si assenta spesso dal lavoro con scuse biasimevoli lasciando la redazione sguarnita generando il vuoto esistenziale in essere.... 

si ricordi Contessino che "siamo quattro gatti spelacchiati" (cit.) :d

 

3 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Il loro primario compito dovrebbe essere appunto quello di soffiare sulle ceneri ogniqualvolta il fuoco si assopisce come fa ogni buon macchinista con le palate di carbone gettate nella caldaia del locomotore, qui niente, si fanno la pennichella con il convoglio ormai quasi fermo a cigolare sulle rotaie....Va bene che tra una partita e l'altra non ci sono molte informazioni sulle atlete, sulle squadre, sul movimento, informazioni da riportare come spunti, però come ogni buon gestore divulgativo insegna, se non ci sono notizie, le si inventa.....neppure queste, nada. 

Parlando un attimo seriamente, a volte ho l'impressione che anche se uno "soffia sulla cenere" poi sente aria gelida intorno.

Mi spiego, in molti topic si postano notizie ma ci sono zero reazioni o commenti...questo mi porta a pensare che interessino poco o che siano già state lette altrove e dopo un po' vengono dubbi se sia il caso di postarle....

Quindi mi piacerebbe vedere una maggiore partecipazione di tutti gli utenti anche con proposte ed iniziative.

Grazie.

 

Sul fatto di inventare le news...bè...non siamo una redazione giornalistica! uaua

 

3 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Come ve l'immaginate la Juventus womens tra 10 anni, nel 2033? 

a dominare in Italia, far bella figura in Europa e con uno stadio proprio!

 

3 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

_ La Ludorf e la Nilden sono fidanzate?

_ La Aprile cosa ci avrà sempre da ridere?

il gossip non è il mio forte...:siciao:

 

3 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

La Piccini sarà la nuova futura allenatrice della prima squadra women?

prima passerà da empoli...sefz

 

3 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

_ La Bragonzi sarà ceduta a titolo definitivo dalla Juventus come pedina di scambio?

_ E' vera la voce della Cantore richiesta dal Sassuolo in cambio della Bugeja? (Braghin te mozzico se anche solo ci pensi su....)

citofonare Brago .muttley

 

3 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Classifica del podio delle più esteticamente apprezzate giocatrici della serie A

Ma come...non dovevamo guardarle esclusivamente come " freddi prototipi meccanici" (cit) bah

3 ore fa, cornioletum ha scritto:

no problem, ormai mi tocca. Una volta entrato nel tunnel uscirne è pressochè impossibile...

Bravo ragioniere, mi sovviene che dobbiamo ancora assegnare definitivamente gli oscar 2021!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

Sul fatto di inventare le news...bè...non siamo una redazione giornalistica!

e niente da fare, le mancano proprio le basi del marketing....invece di prendere ad esempio i tabloid inglesi con donnine discinte in  terza pagina e vaccate di fantasia nelle restanti pagine, lei si ostina di dare seriosità ai suoi editi argomentandoli puntigliosamente....

Se mi è consentito esprimere opinione da rigoroso e distaccato osservatore:

1) vengono aperti troppi topic specifici che disperdono gli interventi, come dispedere un flebil ruscello in troppi rigagnoli,  tipo i due topic di calciomercato Juve e avversarie separati, quello sulle giocatrici, dal non ti scordar di me alla Salvai, la Bonansea, la Girelli ecc... Per gli osservatori di passaggio e non, entrare in topic di una pagina con 10 post  l'ultimo inviato magari uno o due giorni prima è poco stimolante, dovrebbe raggruppare  tutti gli argomenti in tre topic al massimo, caldaie nelle quali gettare i contenuti generando lievitazione. 

2) lanciare i nuovi topic su argomenti stimolanti partendo come rampa di lancio per le prime 24 ore dalla sezione forum e solo dopo spostarlo nella sezione femminile, per dargli la giusta visibilità iniziale.

3) Dare dei titoli intriganti ed incuriosenti per attirare visitatori, la pubblicità come si sa è l'anima del commercio...

4) individuare argomenti che tocchino argomenti più generici inerenti al calcio femminile stimolando l'intervento opinionistico anche di coloro che non sono particolarmente interessati alle women, cosa di difficile realizzazione con topic troppo specifici su singoli protagonisti o situazioni.

5) ultima ratio, passare alle minacce di ban  ai non interventisti.

 

 

Partendo dalla considerazione che purtroppo al momento c'è poca esposizione mediatica sul femminile, quindi poco materiale argomentativo (tra una partita e l'altra c'è quasi l'oscurantismo), i principali responsabili sono proprio i diretti interessati, società sportive in primis e finché tutto resterò così il ruscello resterà sempre a rischio essicazione...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sheere kan ha scritto:

Mr. Google, ottenendo una risposta sorprendente

a me Google come risposta ha dato un lapidario " fatti gli affaracci tua" al ché ho desistito dall'approfondire con ulteriori richieste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

a me Google come risposta ha dato un lapidario " fatti gli affaracci tua" al ché ho desistito dall'approfondire con ulteriori richieste

Infatti anch'io non ho proceduto oltre perché quella stessa frase mi è apparsa in testa, senza neppure il bisogno che me la dicesse Mr. Google...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

1) vengono aperti troppi topic specifici che disperdono gli interventi, come dispedere un flebil ruscello in troppi rigagnoli,  tipo i due topic di calciomercato Juve e avversarie separati, quello sulle giocatrici, dal non ti scordar di me alla Salvai, la Bonansea, la Girelli ecc... Per gli osservatori di passaggio e non, entrare in topic di una pagina con 10 post  l'ultimo inviato magari uno o due giorni prima è poco stimolante, dovrebbe raggruppare  tutti gli argomenti in tre topic al massimo, caldaie nelle quali gettare i contenuti generando lievitazione. 

forse non è chiaro che non sono il boss del forum...io seguo la "linea editoriale" tracciata in precedenza

Queste proposte vanno inoltrate al Grande Capo @Giannij Stinson :d

 

31 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

2) lanciare i nuovi topic su argomenti stimolanti partendo come rampa di lancio per le prime 24 ore dalla sezione forum e solo dopo spostarlo nella sezione femminile, per dargli la giusta visibilità iniziale.

Live delle partite e sondaggi seguono questa politica, anzi a volte molto più di 24 ore

 

40 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

3) Dare dei titoli intriganti ed incuriosenti per attirare visitatori, la pubblicità come si sa è l'anima del commercio...

4) individuare argomenti che tocchino argomenti più generici inerenti al calcio femminile stimolando l'intervento opinionistico anche di coloro che non sono particolarmente interessati alle women, cosa di difficile realizzazione con topic troppo specifici su singoli protagonisti o situazioni.

c'è un'intera sezione del forum per discutere di calcio femminile

 

https://www.vecchiasignora.com/forum/138-calcio-femminile-italiano-internazionale/

 

Avanti Contessino, si rimbocchi le maniche e rianimi la sezione! .bravo

 

44 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

5) ultima ratio, passare alle minacce di ban  ai non interventisti.

 

dove si firma? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:
2 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

5) ultima ratio, passare alle minacce di ban  ai non interventisti.

 

dove si firma?

mi associo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Partendo dalla considerazione che purtroppo al momento c'è poca esposizione mediatica sul femminile, quindi poco materiale argomentativo (tra una partita e l'altra c'è quasi l'oscurantismo), i principali responsabili sono proprio i diretti interessati, società sportive in primis e finché tutto resterò così il ruscello resterà sempre a rischio essicazione...

Beh Contessino, così argomentando per buona parte Lei elargisce una (non so quanto volontaria) indulgente assoluzione ecumenica .paceebene ai "quattro gatti spelacchiati" che cercano di contribuire a questa sezione. E' già un buon inizio .drinkcheers!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leonardo. ha scritto:

confermo. All'uscita degli spogliatoi del Certosa, dopo l'incontro con la CF Roma, gliell'ho chiesto personalmente e mi ha risposto che sta ancora con il calciatore.

 

Sì, l'unica cosa è che mi ero confuso sull'agenzia, ma per il resto sì. Però, devo dire, che, se non ho visto male, lei segue lui su Instagram ma lui non segue più lei?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2022 Alle 20:44, Foxy Brown ha scritto:

1) vengono aperti troppi topic specifici che disperdono gli interventi, come dispedere un flebil ruscello in troppi rigagnoli,  tipo i due topic di calciomercato Juve e avversarie separati, quello sulle giocatrici, dal non ti scordar di me alla Salvai, la Bonansea, la Girelli ecc... Per gli osservatori di passaggio e non, entrare in topic di una pagina con 10 post  l'ultimo inviato magari uno o due giorni prima è poco stimolante, dovrebbe raggruppare  tutti gli argomenti in tre topic al massimo, caldaie nelle quali gettare i contenuti generando lievitazione. 

Il 20/1/2022 Alle 21:31, MaxMontero ha scritto:

forse non è chiaro che non sono il boss del forum...io seguo la "linea editoriale" tracciata in precedenza

Queste proposte vanno inoltrate al Grande Capo @Giannij Stinson :d

Sono sempre stato favorevole ai topic contenitori, unici, o come volete chiamarli. Ma alcuni come quelli del calciomercato Juve e altre squadre non si possono proprio unire perchè a molta gente "di passaggio" di leggere cosa fanno pure le altre squadre non interessa. Così come non ci possiamo mettere a chiudere topic come quello di Salvai, perchè se lo fai il rischio che chi l'ha aperto non ci torna qui, è alto.

 

Il 20/1/2022 Alle 20:44, Foxy Brown ha scritto:

2) lanciare i nuovi topic su argomenti stimolanti partendo come rampa di lancio per le prime 24 ore dalla sezione forum e solo dopo spostarlo nella sezione femminile, per dargli la giusta visibilità iniziale

Cosa che facciamo da sempre coi live e pochi altri topic. Per altri non possiamo farlo perchè sarebbero solo pieni di commenti di chi dice che non gli interessa o sprezzanti per le donne che giocano a calcio o di battute squallide. E son tutte cose che andrebbero a gravare sulla moderazione generale. 

 

 

 

 

 

 

 

Per il resto, come dico sempre, il non lasciare "impolverare" i vari topic è "compito" vostro, non è che ce la possiamo cantare e suonare sempre e solo io e Max da soli. Noi lo spazio lo gestiamo, ma è vostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.