Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swainstaga

Ufficiale: Bentancur al Tottenham per 19 milioni più 6 di bonus

Post in rilievo

Poco tempo fa l'ho definito uno dei centrocampisti meno intelligenti ad aver indossato la nostra maglia, bravo ragazzo per carità e anche uno che l'impegno non lo fa mancare in campo, ma non può essere un titolare di una juve di grande livello, una buona riserva quello sì, probabilmente era quello più vendibile a gennaio insieme a kulu, giustamente la società doveva un po' rientrare economicamente dalla spesa per vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era un pó involuto ma Conte fa sembrare fenomeni anche I Giaccherini e i Pellè per cui credo farà bene.  Con Sarri aveva fatto un'ottima annata. Questo anno poco incisivo però non mi ricordo un giocatore migliorato sotto la gestione Allegri. Anzi mi ricordo di gente pagata pesantemente e poi costretta ad arrabattarsj per acciuffare qualche cross sgangherato. Comunque cessione che non mi fa strappare i capelli anche se rimaniamo con il solo Zakaria in mezzo con capacità di interdizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Bentancur ci farà gol quando ci incontrerà

In quale competizione esattamente? O era una battuta per dire che non andremo in CL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, teioh ha scritto:

In quale competizione esattamente? O era una battuta per dire che non andremo in CL?

Sono in corsa per la CL come noi. 

Settimi con 3 partite in meno, e quarto è il MU con due partite di vantaggio e due punti sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/2/2022 at 12:22 PM, WINNER72 said:

Ok ma Fagioli non ha mai messo piede in serie A la reggera? sarà adatto a tale palcoscenico? io penso che dopo 3 anni di scelte scellerate adesso ci vogliono certezze capisco la favola del giocatore cresciuto nel vivaio per poi approdare in serie A ma questo lo fai quando lo puoi inserire in uno zoccolo duro gia collaudato dove puoi pure centallinarlo ma gravarlo (dato che Betancur giocava spesso da titolare) subito di responsabilità uno che non ha mai fatto un minuto di serie A francamente mi sembra folle piuttosto si porta Fagioli in prima squadra ma si prenda allo stesso tempo una certezza che abbia esperienza dove un fagioli possa imparare seguire qualche consiglio a fronte di qualcuo che  sia una certezza 

Sento troppo spesso questo nome indicato quasi come se fosse una certezza stessa cosa dicasi (e non venitemi a dire che non era vero) che l'anno scorso alla nomina di Pirlo Allenatore si gasarono (quasi si "bagnavano") defininendolo un predestinato il nuovo guardiola il nuovo klopp infatti ... 

Io penso dopo 3 anni di scelte scellerate senza un minimo di logica adesso la JUVE l'ambiente compreso noi tifosi più delle scommesse necessitiamo di certezza quindi come detto ben venga Fagioli ma non deve avere nessuna responsabilità inizialmente il titolare dovrà essere un altro (ovviamente da prendere) dove Fagioli apprendendo puo con il tempo mostrare le sue qualità vedendo se bastano per la serie A 

un motivo ci sarà se Mancini lo ha convocato per un stage in nazionale.io Fagioli lo vedo,per il momento,come Marchisio ai tempi col Empoli.se non torna a farsi male farà la sua strada.è giovane e mi piace,poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2022 Alle 01:15, Gidan73 ha scritto:

Bentancur ci farà gol quando ci incontrerà

E Vlahovic gliene farà tre. Quindi a posto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omega Speedmaster ha scritto:

Quel gabinetto? 

Tra l altro ho visto che é riuscito a farsi ammonire all'esordio pur subentrando .ghgh

 

Insomma non si smentisce mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.