Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swainstaga

Ufficiale: Bentancur al Tottenham per 19 milioni più 6 di bonus

Post in rilievo

Umanamente niente da dire.

Un bravo ragazzo al quale auguro ogni bene.

Ho anche apprezzato le sue parole di commiato.

Come qualità complessiva del giocatore, vale per lui lo stesso discorso di Kulusevski: la nostra maglia pesa, non tutti hanno la personalità per indossarla.

Bentancur non è nè carne nè pesce: buono ma non eccezionale come interdittore, appena discreto come impostazione, pressocchè nullo negli inserimenti e come pericolosità offensiva.

In più, spesso ha avuto cali di concentrazione fatali, anche in partite decisive come quella in casa del Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlavo di aspetto mentale non parlavo a caso.

Molto probabilmente con Conte farà un salto di qualita che da noi non avrebbe più fatto, per motivi ormai ambientali: cambi allenatore continui e cambi di ruolo che lo hanno "destabilizzato", tifoseria costantemente contro, etc. 

Le motivazioni sono una cosa importantissima. Io continuo a pensare che diventerà un signor centrocampista, con la dovuta guida e il dovuto schema. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bentancur ha segnato al primo minuto con l'Uruguay

 

Ma ha tirato una bomba pazzesca, ma quando mai questo ho fatto questi tiri da noi ahhaha

Ma allora eravamo noi a portargli sfiga ....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bentancur ha segnato al primo minuto con l'Uruguay

 

Ma ha tirato una bomba pazzesca, ma quando mai questo ho fatto questi tiri da noi ahhaha

Le tirava anche da noi ma sempre tre metri fuori o due metri alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paratici....

Veramente Benta un giocatore mediocre, nel senso vero del termine, di medio livello, buono per la panchina quando la Juve era forte e lui giocava mezz'ora a randellare o una partita ogni 5.

Messo titolare ha mostrato tutti i suoi limiti di concentrazione e di tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bentancur ha segnato al primo minuto con l'Uruguay

 

Ma ha tirato una bomba pazzesca, ma quando mai questo ho fatto questi tiri da noi ahhaha

Se tirava così da noi la palla finiva direttamente in piazza a Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackwhitepower ha scritto:

Quando parlavo di aspetto mentale non parlavo a caso.

Molto probabilmente con Conte farà un salto di qualita che da noi non avrebbe più fatto, per motivi ormai ambientali: cambi allenatore continui e cambi di ruolo che lo hanno "destabilizzato", tifoseria costantemente contro, etc. 

Le motivazioni sono una cosa importantissima. Io continuo a pensare che diventerà un signor centrocampista, con la dovuta guida e il dovuto schema. 

 

Secondo me non ha grossi margini di miglioramento, Allegri nella prima gestione ha cercato di farlo migliorare nelle verticalizzazioni e negli inserimenti ma è stato spesso discontinuo, negli ultimi anni poi ha perso un sacco di palloni che ci sono costati gol. Purtroppo è una delusione, quest'anno sembrava scazzato. Uno dei problemi di quest'anno è che a parte Locatelli gli altri centrocampisti non fanno gioco, assist e non verticalizzano. Lo stesso Arthur ha fatto un assist in due anni, fa passaggi in orizzontale, a dispetto della buona tecnica è spesso ininfluente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Blackwhitepower ha scritto:

Quando parlavo di aspetto mentale non parlavo a caso.

Molto probabilmente con Conte farà un salto di qualita che da noi non avrebbe più fatto, per motivi ormai ambientali: cambi allenatore continui e cambi di ruolo che lo hanno "destabilizzato", tifoseria costantemente contro, etc. 

Le motivazioni sono una cosa importantissima. Io continuo a pensare che diventerà un signor centrocampista, con la dovuta guida e il dovuto schema. 

 

Lo ripeto, da anni ormai siamo un ambiente tossico stile milanesi degli ultimi 10 anni dove chiunque dopo un po’ che stava lì diventava un brocco…non ne abbiamo uno che sia migliorato rispetto a quando è arrivato da noi, forse solo Danilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto centrocampisti peggiori, ma ben venga il buon Paratici che in un momento cosi delicato finanziariamente ci ha dato un po' di respiro  

D'altronde dove c....o li prendiamo i soldi,  da Ramsey e compagnia bella ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Lo ripeto, da anni ormai siamo un ambiente tossico stile milanesi degli ultimi 10 anni dove chiunque dopo un po’ che stava lì diventava un brocco…non ne abbiamo uno che sia migliorato rispetto a quando è arrivato da noi, forse solo Danilo 

Purtroppo la penso come te, da tre anni a questa parte è così. Il problema non è in squadra, è a monte. 

Spero che questo mercato invernale, coi nuovi arrivi, interrompa questa striscia, ma un po' di timore ce l'ho. 

Poi vabbè, Bentancur nel particolare ha ricevuto insulti quotidiani a palate, non so come si possa lavorare in questo stato. 

Ripeto, non è un fenomeno, probabilmente non lo diventerà, ma Conte può solo fargli del bene a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/31/2022 at 5:20 PM, Doktor Flake said:

Discreto recupera palloni 

Ma ne ha persi anche troppi come l'ultimo dei fessi 

E non tirava in porta manco se fosse sceso Cris^o con un cartello "mirare qui" 

 

Buona fortuna, ma non mi mancherà 

non gli ho mai voluto del male

ma non mi mancherà nemmeno a me

cmq auguri Benta e salutami la capra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/31/2022 at 5:29 PM, WINNER72 said:

Non eri un fenomeno ma erano altri a dover andare via prima di te ok Zakaria ma visto che sono usciti 2 e se sua "maestà" Ramsey ci fa il piacere di sloggiare saranno 3 in meno secondo me un altro oltre Zakaria serviva 

penso ci sia Fagioli in vista per l`estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Indians62 ha scritto:

penso ci sia Fagioli in vista per l`estate

Ok ma Fagioli non ha mai messo piede in serie A la reggera? sarà adatto a tale palcoscenico? io penso che dopo 3 anni di scelte scellerate adesso ci vogliono certezze capisco la favola del giocatore cresciuto nel vivaio per poi approdare in serie A ma questo lo fai quando lo puoi inserire in uno zoccolo duro gia collaudato dove puoi pure centallinarlo ma gravarlo (dato che Betancur giocava spesso da titolare) subito di responsabilità uno che non ha mai fatto un minuto di serie A francamente mi sembra folle piuttosto si porta Fagioli in prima squadra ma si prenda allo stesso tempo una certezza che abbia esperienza dove un fagioli possa imparare seguire qualche consiglio a fronte di qualcuo che  sia una certezza 

Sento troppo spesso questo nome indicato quasi come se fosse una certezza stessa cosa dicasi (e non venitemi a dire che non era vero) che l'anno scorso alla nomina di Pirlo Allenatore si gasarono (quasi si "bagnavano") defininendolo un predestinato il nuovo guardiola il nuovo klopp infatti ... 

Io penso dopo 3 anni di scelte scellerate senza un minimo di logica adesso la JUVE l'ambiente compreso noi tifosi più delle scommesse necessitiamo di certezza quindi come detto ben venga Fagioli ma non deve avere nessuna responsabilità inizialmente il titolare dovrà essere un altro (ovviamente da prendere) dove Fagioli apprendendo puo con il tempo mostrare le sue qualità vedendo se bastano per la serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Blackwhitepower ha scritto:

Quando parlavo di aspetto mentale non parlavo a caso.

Molto probabilmente con Conte farà un salto di qualita che da noi non avrebbe più fatto, per motivi ormai ambientali: cambi allenatore continui e cambi di ruolo che lo hanno "destabilizzato", tifoseria costantemente contro, etc. 

Le motivazioni sono una cosa importantissima. Io continuo a pensare che diventerà un signor centrocampista, con la dovuta guida e il dovuto schema. 

 

Concordo in pieno. magari sbaglio ma per me diventerà un ottimo centrocampista. certo è che accanto debba avere gente tecnica che noi non abbiamo. Sono curioso di vederlo con Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ok ma Fagioli non ha mai messo piede in serie A la reggera? sarà adatto a tale palcoscenico? io penso che dopo 3 anni di scelte scellerate adesso ci vogliono certezze capisco la favola del giocatore cresciuto nel vivaio per poi approdare in serie A ma questo lo fai quando lo puoi inserire in uno zoccolo duro gia collaudato dove puoi pure centallinarlo ma gravarlo (dato che Betancur giocava spesso da titolare) subito di responsabilità uno che non ha mai fatto un minuto di serie A francamente mi sembra folle piuttosto si porta Fagioli in prima squadra ma si prenda allo stesso tempo una certezza che abbia esperienza dove un fagioli possa imparare seguire qualche consiglio a fronte di qualcuo che  sia una certezza 

Sento troppo spesso questo nome indicato quasi come se fosse una certezza stessa cosa dicasi (e non venitemi a dire che non era vero) che l'anno scorso alla nomina di Pirlo Allenatore si gasarono (quasi si "bagnavano") defininendolo un predestinato il nuovo guardiola il nuovo klopp infatti ... 

Io penso dopo 3 anni di scelte scellerate senza un minimo di logica adesso la JUVE l'ambiente compreso noi tifosi più delle scommesse necessitiamo di certezza quindi come detto ben venga Fagioli ma non deve avere nessuna responsabilità inizialmente il titolare dovrà essere un altro (ovviamente da prendere) dove Fagioli apprendendo puo con il tempo mostrare le sue qualità vedendo se bastano per la serie A 

Perfetto. Onestamente io in fagioli, ma sarà un mio limite, al momento non vedo un calciatore che possa stare alla Juve. Poi magari verrò smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace.

Considero Rodrigo un buon giocatore, che, all'interno di un centrocampo qualitativo, avrebbe potuto dire la sua.

Bisogna dire anche, però, che il suo processo di crescita, si era bruscamente interrotto da un paio d'anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.