Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swainstaga

Ufficiale: Bentancur al Tottenham per 19 milioni più 6 di bonus

Post in rilievo

Grazie di tutto e Auguri Rodrigo.

Un ragazzo in cui tutti credevamo di trovare un nuovo pilastro del centrocampo.

Resta la delusione perché non è mai esploso e per la partenza di un giocatore a cui alla fine nel bene o nel male mi ero affezionato.

Avrei preferito veder partire Rabiot e mantenere Bentancur in panca come alternativa, ma così non è.

Gli auguro il meglio e sono sicuro che con Conte potrà fare il definitivo salto per arrivare ad essere uno degli incontristi più forti in circolazione.

Adiòs Lolo! 🙁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che era capace di tirare sopra la traversa pure da dentro l'area piccola e che troppo spesso spegneva il cervello, vedi la vaccata dell'anno scorso col Porto, per non parlare del fatto che si prendeva un giallo a partita, troppo irruente e poco intelligente calcisticamente anche per essere un rubapalloni, sua migliore qualità, molto discontinuo poteva giocarti da 7 pieno in certe partite ma in molte altre veleggiare costantemente sul 5 se non meno... uno strano ibrido mezzala di contenimento/mediano che non brillava in nessuna delle 2 posizioni, era chiaro da tempo che non potesse andare oltre lo status di discreta/buona riserva al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

E con Kulusevsky anche Bantancur diventerà una bella statua di argilla ancora fresca nelle sapienti mani di conte.

Vediamo cosa ne saprà tirare fuori quel cagnaccio, che ovunque è andato ha insegnato proprio a mezzi calciatori come loro cosa vuol dire giocare a pallone per davvero.

Sono proprio curioso di vedere cosa saranno diventati questi 2 signori tra un paio di stagioni.

Ad maiora!

:d

 

Entrambi non mi pare brillino per carisma, intelligenza calcistica e doti tecniche, erano sotto questo aspetto forse i 2 più "bietoloni" della squadra, se riuscirà a plasmarli facendoli diventare giocatori di un certo livello sarà solo merito suo, resterebbero comunque quei classici giocatori che possono rendere solo con allenatori sergenti alla Conte o Gasperini e una volta lasciato quel contesto rischierebbero di afflosciarsi di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, per un anno almeno, tra Sarri e Pirlo, ha retto il centrocampo da solo e mezzo forum che lo insulta anche dopo essere andato via... W il rispetto eh...

 

Buona fortuna Rodri!

 

Ps moderatori: mi fate moderatore per un paio di giorni così banno mezzo forum? Grazie... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio uno dei peggiori delle ultime due stagioni. Infatti, nonostante il prezzo abbordabile, le grandi squadre si sono tenute alla larghissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon retropassaggi a te e Lloris 🤣

 

centrocampista mediocre, ha sulla coscienza le ultime due eliminazioni in Champions League con il Lione fallo da rigore da principiante, e con il porto con il suo mezzo passaggio a Tek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per tutto il pesce e buona fortuna. Non mi strappo i capelli ma in mezzo abbiamo avuto e abbiamo di peggio.

 

 Ciao Rodrigo, insegna agli inglesi come sbagliare il tuo cognome XD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per Dejan anche per Rodrigo mi spiace . Sono comunque stati corretti sempre , entranbi nn hanno tirato fuori quella cattiveria per poter giocare ad alti livelli . Ma e' il campo che da il verdetto finale . Buona fortuna anche a te Benta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro il meglio a Benta che comunque ha vestito la nostra maglia per quasi 5 anni, periodo nel quale non s'è mai sentito nulla su comportamenti fuori luogo o parole fuori posto

Purtroppo la sua crescita, che sembrava costante è culminata con la stagione molto positiva sotto la guida di Sarri; poi nell'ultimo anno e mezzo è stata una continua involuzione; secondo me ultimamente giocava anche sfiduciato e poco tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, mi sembrava strano. era da ieri che non se ne parlava più. Ciao Bentancur, non sei stato il massimo ma sei stato un professionista esemplare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Rodrigo!

un giocatore che si è saputo imporre appena arrivato e che sembra essersi un po’ perso gli ultimi anni. Cambiare l’ambiente non può che fare bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon recuperatore di palloni con amnesie a volte catastrofiche e limiti in impostazione non migliorabili, alla fine non credo lo rimpiangeremo, anche se avrei ceduto altri prima di lui.

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo ed ottimo giocatore che per quanto mi riguarda sarebbe potuto rimanere come riserva, tranquillamente.

 

Uno degli artefici, assiame a Dybala, dell'ultimo scudetto. Purtroppo, per lui e per noi, le prestazioni sono andate calando col tempo quindi ci sta una separazione, anche se non condividio la tossicità dei tifosi contro di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la permanenza di Bentancur alla Juve fosse ormai arrivata ad un punto fermo, per cui giusto separarsi.. 

Grazie di tutto Rodrigo e in bocca al lupo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.