Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[Topic Unico] Sanremo 2022 | Seguiamo qui il 72° Festival della Canzone italiana

Chi vincerà Sanremo 2022?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi vincerà?

    • Achille Lauro con l’Harlem Gospel Choir – Domenica
      0
    • Aka7even – Perfetta così
      0
    • Ana Mena – Duecentomila ore
      1
    • Dargen D’Amico – Dove si balla
      2
    • Ditonellapiaga con Donatella Rettore – Chimica
      0
    • Elisa – O forse sei tu
      7
    • Emma – Ogni volta è così
      0
    • Fabrizio Moro – Sei tu
      0
    • Gianni Morandi – Apri tutte le porte
      4
    • Giovanni Truppi – Tuo padre, mia madre, Lucia
      0
    • Giusy Ferreri – Miele
      0
    • Highsnob e Hu – Abbi cura di te
      0
    • Irama – Ovunque sarai
      3
    • Iva Zanicchi – Voglio amarti
      0
    • La Rappresentante di Lista – Ciao, ciao
      0
    • Le Vibrazioni – Tantissimo
      1
    • Mahmood e Blanco – Brividi
      9
    • Massimo Ranieri – Lettera al di là del mare
      1
    • Matteo Romano – Virale
      1
    • Michele Bravi – Inverno dei fiori
      0
    • Noemi – Ti amo non lo so dire
      1
    • Rkomi – Insuperabile
      1
    • Sangiovanni – Farfalle
      1
    • Tananai – Sesso Occasionale
      0
    • Yuman – Ora e qui
      1

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 05/02/2022 at 17:00

Post in rilievo

mi era piaciuto abbastanza irama che avrei visto bene in top 3 al posto di morandi

gli altri due posti erano prenotati dall’inizio: il duo più hypato e la miglior cantante in gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare la differenza con l'anno scorso, lo scorso anno i Maneskin piangevano contenti e non ci credevano, questi invece pare che hanno appena finito di pranzare, perché si sapeva da prima che il festival iniziasse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifezza...

 

mahmood vince sanremo due volte manco fosse la fusione tra modugno, lucio battisti e non so chi

ma per favore

Adesso, Masula ha scritto:

Notare la differenza con l'anno scorso, lo scorso anno i Maneskin piangevano contenti e non ci credevano, questo invece pare che hanno appena finito di pranzare perché si sapeva da prima che il festival iniziasse... 

quando vinci non per la canzone ma solo perchè fai impazzire per un non precisato motivo

1 minuto fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Vittoria meritata.

quella di elisa?

eh sì lo sarebbe stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine vittoria per Blanco e Mahmood con  quest'ultimo che bissa il successo del.2019.

Non accadeva dal 1999 (Anna Oxa).che vincesse qualcuno che aveva gia vinto in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che si è appena sentito "sei un figlio di una p*", hanno vinto gli unici che con gli Eurovision in casa possono fare doppietta con i Maneskin.
Elisa e Morandi avrebbero finito molto male.

2 minuti fa, Masula ha scritto:

Notare la differenza con l'anno scorso, lo scorso anno i Maneskin piangevano contenti e non ci credevano, questi invece pare che hanno appena finito di pranzare, perché si sapeva da prima che il festival iniziasse... 

Scusa ma mi pare normale: 4 esordienti a malapena maggiorenni vs uno che ha già vinto ed è arrivato secondo all'Eurovision... Per i Maneskin Sanremo è stato il trampolino di lancio, per Mahmood è solo una riga in più sul cv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

che schifezza...

 

mahmood vince sanremo due volte manco fosse la fusione tra modugno, lucio battisti e non so chi

ma per favore

quando vinci non per la canzone ma solo perchè fai impazzire per un non precisato motivo

 

 

Ma per me sono anche bravi, specie Mahmood, il problema è che mediaticamente avevano già vinto prima di far sentire la canzone. 

 

Poi la canzone non è brutta, ma vediamo quanto dura sta canzone nelle top, sono curioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:

A parte che si è appena sentito "sei un figlio di una p*", hanno vinto gli unici che con gli Eurovision in casa possono fare doppietta con i Maneskin.
Elisa e Morandi avrebbero finito molto male.

ma quale doppietta?

finiranno a metà classifica...

avrebbe dovuto vincere chi meritava e non due ragazzi solo perchè "alla moda"

Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Ma per me sono anche bravi, specie Mahmood, il problema è che mediaticamente avevano già vinto prima di far sentire la canzone. 

 

Poi la canzone non è brutta, ma vediamo quanto dura sta canzone nelle top, sono curioso. 

io la trovo, sinceramente, brutta

ma ovviamente sono gusti...avrò gusti strani😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teioh ha scritto:

A parte che si è appena sentito "sei un figlio di una p*", hanno vinto gli unici che con gli Eurovision in casa possono fare doppietta con i Maneskin.
Elisa e Morandi avrebbero finito molto male.

Scusa ma mi pare normale: 4 esordienti a malapena maggiorenni vs uno che ha già vinto ed è arrivato secondo all'Eurovision... Per i Maneskin Sanremo è stato il trampolino di lancio, per Mahmood è solo una riga in più sul cv.

 

Mah, stiamo pur parlando di un premio di una notevole rilevanza, non della classifica del weekend. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma quale doppietta?

finiranno a metà classifica...

avrebbe dovuto vincere chi meritava e non due ragazzi solo perchè "alla moda"

io la trovo, sinceramente, brutta

ma ovviamente sono gusti...avrò gusti strani😅

Mahmood con Soldi è arrivato secondo agli Eurovision e solo grazie al tradimento di San Marino è cosa risaputa.
Ha già un background alle spalle, è conosciuto in europa in più gioca in casa.
Elisa e Morandi fuori dall'Italia, ad oggi, che riscontro hanno?
Questi sono tutti dati di fatto, non sto dicendo che ha vinto la canzone migliore ma l'unica che può vincere agli Eurovision.

 

PS: Ovvio che Blanco da solo non vinceva niente e agli Eurovision poteva anche non presentarsi. Ma ha 18 anni cavolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teioh ha scritto:

Mahmood con Soldi è arrivato secondo agli Eurovision e solo grazie al tradimento di San Marino è cosa risaputa.
Ha già un background alle spalle, è conosciuto in europa in più gioca in casa.
Elisa e Morandi fuori dall'Italia, ad oggi, che riscontro hanno?
Questi sono tutti dati di fatto, non sto dicendo che ha vinto la canzone migliore ma l'unica che può vincere agli Eurovision.

 

PS: Ovvio che Blanco da solo non vinceva niente e agli Eurovision poteva anche non presentarsi. Ma ha 18 anni cavolo...

non credo che elisa al di fuori dell'italia sia sconosciuta

poi, guarda, il mio punto è che dell'eurovision poco mi importa: trovo offensivo che tra Elisa e il duo vinca quest'ultimo...cioè sarò io a non capire le loro capacità e il loro valore ma non mi comunicano nulla, trovo la voce di mahmood terribile (sarà ignoranza mia, ripeto) e in più la canzone non mi pare degna di nota da nessun punto di vista.

In confronto quella vincitrice di Diodato è un capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.