Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Lista Champions Juventus: entrano Vlahovic e Zakaria. Allegri deve scegliere tra Pellegrini e Kaio Jorge, Soulè in lista B"

Post in rilievo

11 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Puoi dirlo forte... E incrociamo le dita perché sappiamo tutti di che materiale sono fatti i muscoli di De Sciglio e Sandro... Pellegrini va portato. Kaio Jorge lo sostituisci con un giovane della primavera che tanto sono più o meno allo stesso livello...

Assolutamente d’accordo. Il mio era un ragionamento semplicemente numerico. Dietro siamo coperti, davanti un po’ meno.

Stiamo comunque parlano di scelte che non spostano nulla, non toccheranno campo entrambi 🙃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri non mette in lista Kaio allora non capisco il senso di aver impedito la sua partenza a Cagliari bloccando l'acquisto di Nandez (che sarebbe stato lui il terzo e ultimo nuovo inserimento in lista) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Pavel Christ Superstar said:

Regola assurda.

La regola si può anche capire, così magari non cambi 10 giocatori a metà stagione! Quello che era assurdo e mettere Ramsey nella lista CL a inizio anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco abbiamo parecchi giocatori, non credo inseriremo Kaio (che credo in campionato studierà come vice Dybala)

metterà Pellegrini in lista per avere più alternative sugli esterni e poter utilizzare all'occorrenza Danilo come sesto centrocampista e Cuadrado come ala

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.