Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Sassuolo: 2 - 1 (Quarti Coppa Italia 2021/2022)

Post in rilievo

10 minuti fa, AleDello ha scritto:

Per fortuna Dusan non è in mano a Raiola.

Beh 'nzomma 

Considerando che il suo procuratore voleva 8 zucche di commissione così a ca^^o per rinnovare con la Fiorentina, me sa che è pure peggio .ghgh 

Ma il ragazzo mi sembra uno con la testa a posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ero proprio io l'utente. Ho visto benissimo.

Ho scritto che doveva finire minimo 4-1 per il numero di occasioni clamorose create. Normale che qualcuna poi ti capita di sbagliarla (per noi e per loro), allora se contiamo tutte le occasioni da parte di entrambe diciamo che doveva finire 7 o 8 a 3. ma capisci bene che era altamente improbabile che una partita di calcio finisse così (ecco perchè ho scritto 4-1)  .ghgh

 

 

Prova a riguardare la prima pagina , ci sono gli highlights della partita magari ti è sfuggito qualcosa 

Io questa partita dominata per 90 minuti non l'ho vista .

 

image.png.fc78e11b4d5713bc0e982b25000e3551.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Prova a riguardare qualche post sotto , ci sono gli highlights della partita magari ti è sfuggito qualcosa 

 

image.png.fc78e11b4d5713bc0e982b25000e3551.png

Riguardala la partita invece di citare numeri che non dicono nulla (e che comunque mostrano una nostra superioritá) o rivediteli tu gli highlights, ci scoprirai un mondo inesplorato

 

Ti cito a caso

 

- Vlahovic che da solo davanti alla porta tira centrale invece di angolare

- McKennie di testa a centro area a botta sicura, parata di Pegolo

- Vlahovic decentrato tira centrale e Pegolo d'istinto devia di piede in angolo

- Palo di McKennie

- Miracolo di Pegolo, palo di De Ligt e deviazione di uno dei nostri sulla linea di porta tutto in un'azione

- Morata da solo davanti a Pegolo si fa ipnotizzare e respingere il tiro

- Colpo di testa di Rabiot e Pegolo che smanaccia evitando il goal con De Ligt pronto ad intervenire

 

Questo senza contare i 2 goal 

 

Sono 7 occasioni clamorose con tiri sul palo o nello specchio pericolosissimi, più 2 goal.

Citami occasioni del genere per il Sassuolo oltre le 2 famose parate. Ti do una dritta: non ce ne sono a parte qualche tiro loffio.

 

C'erano pure 2 occasioni che non ricordavo ma rivedendo gli highlights mi sono ricordato: quella di Alex Sandro nel primo tempo da solo davanti al portiere e il tiro di De Ligt a 5 minuti dalla fine.

 

Prima quindi di dire agli altri che non hanno visto la partita riveditela bene. O magari evita di flammare.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ksurfer67 ha scritto:

Vero! Ma mettendo un centravanti vero ha potuto mettere altri dove devono stare…(chi a Londra e chi nella posizione giusta)

e chi segna

noi prendiamo  a modello liverpool real psg bayern le mega tattiche

in realtà hanno solo giocatori più tecnici che risolvono le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ovviamente tutti contro di noi i portieri fenomeni. Poi con le milanesi svengono.

Tra l'altro domenica giocherà tal Rossi, che avrà 3/4 partite in serie A.

Parerà anche coi denti ed i capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ho risposto ad un utente che diceva che la partita doveva finire 4-1 , probabilmente non aveva visto il primo tempo

Ma il primo tempo non é che la Juve non abbia avuto occasioni....a parte il gol, Pegolo ha salvato su Vlahovic solo davanti a lui, chiuso su un bell'inserimento di McKennie e salvato ancora su Alex Sandro da solo davanti a lui dopo un batti e ribatti in area pericolosissimo.

Il Sassuolo a parte il bel gol si é reso epricoloso con 2 tiri da fuori, su cui Perin ha parato bene (ma se prendeva gol era colpa sua perché erano parabili).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Quanto ca**o si vede che sei di Cagliari :rofl:

 

2 ore fa, Juveuberalles1975 ha scritto:

Lo volevo scrivere anche io😂....visto che tifo anche la Torres🤩

😁 nessun campanilismo, è la prima squadra della periferia che mi è venuta in mente.
(sto scherzandooooooooooooo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2022 Alle 14:47, Doktor Flake ha scritto:

Cuadrado sul loro gol un'autentica schifezza 

Passeggia a 3 metri dall'avversario giusto per far finta di pressarlo e poi si ferma totalmente a guardare 

Vero. Zak è diversi metri indietro e per poco non riesce ad impattare il tiro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo cos'è,la nona-decima forza del campionato??nel momento in cui abbiamo giocato aggressivi pressando li abbiamo praticamente scherzati,era un tiro a segno.

 

Se giochiamo senza farci schiacciare e senza fare calcoli per me in Italia nessuno ci è superiore, è solo questione di mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2022 Alle 17:39, garrison ha scritto:

Ma il primo tempo non é che la Juve non abbia avuto occasioni....a parte il gol, Pegolo ha salvato su Vlahovic solo davanti a lui, chiuso su un bell'inserimento di McKennie e salvato ancora su Alex Sandro da solo davanti a lui dopo un batti e ribatti in area pericolosissimo.

Il Sassuolo a parte il bel gol si é reso epricoloso con 2 tiri da fuori, su cui Perin ha parato bene (ma se prendeva gol era colpa sua perché erano parabili).

I due colpi di test di Scamacca a 5 mt dalla porta con Alex Sandro e De ligt che lo guardano li ho visti solo io ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.