Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT Coppa Italia || Juventus Women - Inter 1-0 (Bonansea)

Post in rilievo

C’è qualcuno che sappia dare una spiegazione plausibile sull’ involuzione di questa squadra da oltre un mese a questa parte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Un veloce riassunto del primo tempo per i poveretti come me che oggi nn la possono vedere? Grazie.

poca roba

partite benino, cross di Lenzini sbuca BB11 1-0

un minuto dopo miracolo di PPM su Bonetti

poi confusione, un paio di spunti ma niente di clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Un veloce riassunto del primo tempo per i poveretti come me che oggi nn la possono vedere? Grazie.

Io analisi tecnico-tattiche non sono capace di farne. Ti posso dire solo che a mio modo di vedere nessuna delle due squadre pressa. Noi cerchiamo di manovrare partendo sempre da dietro mentre l'Inter si affida anche alle ripartenze e alla velocità di Nchout (o nJoia ? se qualcuno mi spiegasse qual'è il nome e il cognome...). Il gol di BB1 è nato da un lancione di Lenzini e dal fatto che ben due interiste (che adesso Rita se le sarà mangiate vive) lasciano Barbara sola davanti a Durante. Poi PPM (ma ormai non mi stupisce più) è andata a togliere un pallone che stava per entrare quasi nel sette. Non giochiamo bene ma comunque meglio della partita di andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, regina ha scritto:
52 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Montemurro continua a sperimentare, non vorrei sia successo qualcosa con Girelli dopo il caos per il green pass 

È la stessa cosa che ho pensato io, la sua assenza nella formazione titolare non me la spiego!

Secondo  me   l'ha  tenuta  inizialmente  fuori  per  due  motivi  :  1°)  oggi  Peppino  "chiquito"  Montemurro  ha  voluto  schierare  una  formazione  più  "duttile"  e  veloce  che  permetta  di  effettuare  un  pressing  alto   che  riesca  a  limitare  le  ripartenze  velenose  delle  indaiste  (   ad  es.  mi  pare  che  abbia  predisposto  una  specie  di  "gabbia"  in  partenza  per  quella  trottola  tignosa  della  'njoya  che  ci  causa  sempre  notevoli  problemi  )  e  quindi  ha  provato  ad  usare  Hurtig  come  falsa  centravanti  che  fa  pressing  un  pò  su  tutti  i  difensori  avversari , anche  se  senza  Girelli   ovviamente  perdiamo  molto  in  quanto a  presenza  in  area   di  rigore  specie  sui  cross ... 2°)  credo  che  possa  essere  anche   una  misura  precauzionale  perchè  tra  3  giorni  PURTROPPO  comincia   il  torneo  di  Algarve  per  le  nazionali  e , visto  che  giocheremo  contro  avversarie  toste ,   sicuramente  la  Bertolini  spremerà  Girelli   in  tutte  le  partite  ... 

p.s.:  in ogni  caso  mi  pare  che  tutto  sommato  stiamo  facendo  una  partita  seria  ... senza  forzare  troppo  ma  anche  senza  concedere  quasi  nulla  ... teniamo  conto  che  l'inda  con  la  Rita  Guarino  sta  già  diventando  una  squadra  molto  pericolosa  e  rognosa  da  affrontare ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Secondo  me   l'ha  tenuta  inizialmente  fuori  per  due  motivi  :  1°)  oggi  Peppino  "chiquito"  Montemurro  ha  voluto  schierare  una  formazione  più  "duttile"  e  veloce  che  permetta  di  effettuare  un  pressing  alto   che  riesca  a  limitare  le  ripartenze  velenose  delle  indaiste  (   ad  es.  mi  pare  che  abbia  predisposto  una  specie  di  "gabbia"  in  partenza  per  quella  trottola  tignosa  della  'njoya  che  ci  causa  sempre  notevoli  problemi  )  e  quindi  ha  provato  ad  usare  Hurtig  come  falsa  centravanti  che  fa  pressing  un  pò  su  tutti  i  difensori  avversari , anche  se  senza  Girelli   ovviamente  perdiamo  molto  in  quanto a  presenza  in  area   di  rigore  specie  sui  cross ... 2°)  credo  che  possa  essere  anche   una  misura  precauzionale  perchè  tra  3  giorni  PURTROPPO  comincia   il  torneo  di  Algarve  per  le  nazionali  e , visto  che  giocheremo  contro  avversarie  toste ,   sicuramente  la  Bertolini  spremerà  Girelli   in  tutte  le  partite  ... 

p.s.:  in ogni  caso  mi  pare  che  tutto  sommato  stiamo  facendo  una  partita  seria  ... senza  forzare  troppo  ma  anche  senza  concedere  quasi  nulla  ... teniamo  conto  che  l'inda  con  la  Rita  Guarino  sta  già  diventando  una  squadra  molto  pericolosa  e  rognosa  da  affrontare ... 

grazie per la spiegazione dettagliata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che voglio a Hurtig,ma caxxarola metti dentro Girelli o Staskova che attaccano la porta su i cross che mettiamo dentro...

Poi Bonfantini è uscita completamente dai radar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cornioletum ha scritto:

Adesso Durante inizia a fare il fenomeno

Abbiamo fatto 5 minuti di tiro al bersaglio, incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Hurtig paga per giocare da noi ? Sinceramente non trovo altre spiegazioni, è allucinante 

sbaglia tutte le scelte e i movimenti , oltre a fare giocate di sufficienza tipo il colpo di tacco a lanciare il contropiede avversario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.