Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT Coppa Italia || Juventus Women - Inter 1-0 (Bonansea)

Post in rilievo

53 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Per chi (si) chiede perché non ci fosse la Lundorf 

Screenshot_20220213_181238.jpg

Forse sarà il caso di ridurne il numero durante il prossimo mercato. Inutile averne più di quelle consentite.

Ad ogni modo non andiamo in rovina per una calciatrice in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Lapsus per Lundorf? O forse Staskova?

 

1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Intendeva sicuramente Lundorf, i

Era ironica la mia domanda, visto la totale sistematica assenza dal campo  della moglie di Lisa Lantz.....anche se non venisse convocata nessuno se ne accorgerebbe.

Tra l'altro sarebbe interessante sapere cosa intendesse Montemurro con "ha tanti pensieri per la testa in questo momento"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare il definitivo "salto" di qualità, bisogna acquistare 2 valchirie, un al posto della Rosu e una al posto della Hurtig.

Se non erro hanno rinnovato entrambe fino al 24, ma a mio parere, ad oggi sono i due ruoli dove si potrebbe migliorare sensibilmente.

 

 

P.s.: C'è ancora chi rimpiange la Giuliani? PPM sempre più decisiva ed inserita nel gruppo. Sembra sia qui da una vita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maspep ha scritto:

Per fare il definitivo "salto" di qualità, bisogna acquistare 2 valchirie, un al posto della Rosu e una al posto della Hurtig.

Se non erro hanno rinnovato entrambe fino al 24, ma a mio parere, ad oggi sono i due ruoli dove si potrebbe migliorare sensibilmente.

 

 

P.s.: C'è ancora chi rimpiange la Giuliani? PPM sempre più decisiva ed inserita nel gruppo. Sembra sia qui da una vita!!!

A metà serve qualità e fisico senza ombra di dubbio.

Davanti ci vuole una punta veloce, forte su 1v1 e che sia fredda sottoporta.

Come velocità ti direi tipo Cascarino, ma manca del resto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Serena96 ha scritto:

Menzione speciale per Grosso, partitona anche la sua, più giocatrici forti abbiamo da inserire nelle rotazioni meglio è. 

18 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

 

Grosso, di passaggio, penso che ben pochi abbiano capito in che ruolo gioca e cosa sa fare, impalpabile anche lei, ciao. 

 

18 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:


Qualche  altra  considerazione  "sparsa" :   Julia  Grosso  direi  abbastanza   bene  ,  comincia  a  mostrare  le  sue  qualità  ,  deve  però    diventare  più  grintosa  e  "cazzuta"  quando  vuole  recuperare  palla  in   mezzo  al  campo   perchè  mi  pare  che  i  contrasti  li  abbia  persi  quasi  tutti ... comunque  penso  stia  cominciando a  capire  come  si  sta  alla Juve ... 

ragazzi non fate così però. Io la partita non l'ho vista ma voi così non mi aiutate. Giulietta la mandiamo via o no fra sei mesi...?  uaua

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

ragazzi non fate così però. Io la partita non l'ho vista ma voi così non mi aiutate. Giulietta la mandiamo via o no fra sei mesi...?  uaua

 

 

Se posso dire la mia, sono più d'accordo con il secondo e il terzo commento che non con il primo.

Giulietta la definirei, come ha detto il Conte, impalpabile. Trovo sia l'aggettivo giusto. Non contrasta e quando lo fa viene rimbalzata dall'avversaria di turno, in area avversaria non la si vede mai, nel fraseggio se la cava bene ma non va mai al di là del passaggino alla compagnia più vicina. In altre parole, leggerina e inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

ragazzi non fate così però. Io la partita non l'ho vista ma voi così non mi aiutate. Giulietta la mandiamo via o no fra sei mesi...? 

ecco, pur di vedersi il SB di notte, dormita diurna rinunciando a vedere le Women....sti Nando Moriconi ....

comunque avendola vista più volte nelle partite dei college, posso confermare che questa è, rimbalzante, vaporosa, come la nebbia autunnale che si dirada alle prime ore del mattino, niente a che vedere con la belva della quale necessita il centrocampo della Juve. Se poi la politica è quella di andare a prendere delle scommesse a basso prezzo allora è altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

ecco, pur di vedersi il SB di notte, dormita diurna rinunciando a vedere le Women....sti Nando Moriconi ....

confermo

si è inventato pseudo festa di compleanno pur di ronfare tutto il pomeriggio per poi vedersi in diretta il SB e mandare messaggi semispoilerosi alle 4 di mattina...

e alle 8 era già attivo

proporrei antidoping

 

34 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

comunque avendola vista più volte nelle partite dei college, posso confermare che questa è, rimbalzante, vaporosa, come la nebbia autunnale che si dirada alle prime ore del mattino, niente a che vedere con la belva della quale necessita il centrocampo della Juve. Se poi la politica è quella di andare a prendere delle scommesse a basso prezzo allora è altro discorso...

era alla seconda partita da professionista

oltretutto una gara sentita ed importante

Bocciarla così mi sembra prematuro potrebbe avere ampi margini di crescita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

ecco, pur di vedersi il SB di notte, dormita diurna rinunciando a vedere le Women....sti Nando Moriconi ....

providentiae munus Res Publica sibi vindicat...

 

e ringrazi che questa notte non l'ho voluta fulminare dopo il TD di Cooper, Contessino...:uhmm:

2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

confermo

si è inventato pseudo festa di compleanno pur di ronfare tutto il pomeriggio per poi vedersi in diretta il SB e mandare messaggi semispoilerosi alle 4 di mattina...

e alle 8 era già attivo

proporrei antidoping

e stasera tutti da Don Fabio....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

providentiae munus Res Publica sibi vindicat...

 

e ringrazi che questa notte non l'ho voluta fulminare dopo il TD di Cooper, Contessino

qui di previdente c'è solamente che consapevoli che l'età è quella che è, meglio non esagerare con gli atteggiamenti giovanilistici....e  di questo glie ne do atto, dormita pomeridiana preventiva, borsa dell'acqua calda in testa e plaid riscaldato durante il Sb, prevenire è meglio che curare...anche se mi sfugge il motivo della citazione, usata in periodi oscuri della nostra penisola....

Ps: finale senza fascino storico seguita solo su highlights di Youtube e ad ogni modo decisa solamente da una ricezione sfuggita proditoriamente, quindi mmm....com'era quella massima di Arrighe Sacchi?  Buc ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

era alla seconda partita da professionista

oltretutto una gara sentita ed importante

Bocciarla così mi sembra prematuro potrebbe avere ampi margini di crescita

la bocciatura potrebbe sembrare dettata da finalità strategiche a medo  - lungo termine, in sintesi nessuna occupi il posto a centrocampo riservato a chi ben si sa....

Ma dietro c'è un convincimento dettato dall'averla vista parecchie volte giocare sia con il college texano che con la nazionale d'acero. Ha fisico? Si, ha tecnica? Si,. Ha impatto sulla partita? No. Qui non si tratta di età, anche perché non è una giovane che esce dalle giovanili, ma da tre anni di college, che come ben si sa è alquanto formativo. Se la Juve per ipotesi avesse preso una Macario dal college, grande colpo senza se e senza ma perché si vedeva l'impatto sulle partite della yankee, se avesse preso la Rodman idem ecc....ma la Grosso è un'altra cosa. Bellina da vedersi, bella corsa fluida, bel fisico slanciato, bel tocco, bel controllo di palla, e poi? Ci sono giocatori che danno subito l'impressione evidente di essere impattanti in una squadra di calcio, altri no. La burgunda a 18 anni già evidenziava la caratura....scommetto che la Hurtig a 21 anni presentava le stesse credenziali potenziali....Poi se tra tre o quattro anni riuscirà a dar consistenza alla sua presenza in campo è altro discorso, anche perché si arriverebbe comunque alla conclusione che di scommessa di tratta e nient'altro. 

Domanda retorica: dopo i cento spesi per Vlahovic, ci sarà rimasto un milioncino da dedicare alle Women per il prossimo anno per farci scappare un paio di top internazionali affermate? Altrimenti si poteva rimanere nel dilettantismo e continuare a seguire la strada delle scommesse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

qui di previdente c'è solamente che consapevoli che l'età è quella che è, meglio non esagerare con gli atteggiamenti giovanilistici....e  di questo glie ne do atto, dormita pomeridiana preventiva, borsa dell'acqua calda in testa e plaid riscaldato durante il Sb, prevenire è meglio che curare...anche se mi sfugge il motivo della citazione, usata in periodi oscuri della nostra penisola.... 

lasci fare Contessino, non presupponga molto e non si sforzi nel cercare nessi. Lei si concentri solo sulla Burgunda, perché se non dovesse arrivare in estate come da sue visioni espansionistiche, la si verrà a cercare forconi alla mano...uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

lasci fare Contessino, non presupponga molto e non si sforzi nel cercare nessi. Lei si concentri solo sulla Burgunda, perché se non dovesse arrivare in estate come da sue visioni espansionistiche, la si verrà a cercare forconi alla mano...

ah ma bene...sempre meglio...pure le minacce ritorsive...uno lavora per voi sottotraccia e questa è la ricompensa....Quando la sparachiodi atterrerà a Caselle verrete a chiedere scusa per la vostra miscredenza anche se non è detto che le accetti, dipenderà dalla luna del mattino.

Ps: intanto segnatevi il nome Moretti, ne sentirete parlare come già detto in altre circostanze, sempre più devastante in primavera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

la bocciatura potrebbe sembrare dettata da finalità strategiche a medo  - lungo termine, in sintesi nessuna occupi il posto a centrocampo riservato a chi ben si sa....

Ma dietro c'è un convincimento dettato dall'averla vista parecchie volte giocare sia con il college texano che con la nazionale d'acero. Ha fisico? Si, ha tecnica? Si,. Ha impatto sulla partita? No. Qui non si tratta di età, anche perché non è una giovane che esce dalle giovanili, ma da tre anni di college, che come ben si sa è alquanto formativo. Se la Juve per ipotesi avesse preso una Macario dal college, grande colpo senza se e senza ma perché si vedeva l'impatto sulle partite della yankee, se avesse preso la Rodman idem ecc....ma la Grosso è un'altra cosa. Bellina da vedersi, bella corsa fluida, bel fisico slanciato, bel tocco, bel controllo di palla, e poi? Ci sono giocatori che danno subito l'impressione evidente di essere impattanti in una squadra di calcio, altri no. La burgunda a 18 anni già evidenziava la caratura....scommetto che la Hurtig a 21 anni presentava le stesse credenziali potenziali....Poi se tra tre o quattro anni riuscirà a dar consistenza alla sua presenza in campo è altro discorso, anche perché si arriverebbe comunque alla conclusione che di scommessa di tratta e nient'altro. 

Domanda retorica: dopo i cento spesi per Vlahovic, ci sarà rimasto un milioncino da dedicare alle Women per il prossimo anno per farci scappare un paio di top internazionali affermate? Altrimenti si poteva rimanere nel dilettantismo e continuare a seguire la strada delle scommesse.....

Esimio Conte, io sto con lei.

A parer mio servirebbero due innesti importanti a centrocampo e a far posto dovrebbero proprio essere l'impalpabile canadese di passaggio e (purtroppo, in senso affettivo) la mia amatissima Hito, la quale temo ormai abbia perso il treno per guadagnarsi una meritevole riconferma.

Chi al loro posto? Ovvio tifare anch'io per le sue auspicabili gurate in favore della Burgunda, ma nel caso tale arrivo si rivelasse soltanto un sogno di mezz'estate (o mezz'inverno, data la stagione ancora inoltrata) vorrei sperare in un profilo simile, anzi due panzer cingolati con i piedi buoni da piazzare in mezzo al campo a sostegno della Sophie Pedersen, che spero rimanga. Quanto a Rosucci, brava, bella, tenace fin che si vuole, ma gli anni migliori se li è di certo lasciati alle spalle. Rimanga pure, ma come prima riserva. Poi Cernoia o Caruso per un posto a sostegno di due vere attaccanti di ruolo.

E qui, secondo la mia modestissima opinione, arrivano note ancor più dolenti...

Chi abbiamo in casa? Hurtig, che mi pare abbia appena rinnovato, con, a detta dello stesso Joe, la testa un po' a spasso e un ruolo da esterno a tutto campo che potrebbe soltanto togliere il posto a Cernoia o Caruso. Difatti, prima punta la svedesona non è e non sarà mai, data la sua scarsa confidenza con quella cosa rotonda che si deve far viaggiare con i piedi.

Due posti in attacco che al momento occupano l'imprescindibile Girelli (anche domenica si è visto che senza di lei l'attacco è pressoché nullo) e la BB11, di cui non ho notizie riguardo il suo futuro. Rimarrà ancora in bianconero? Con tutto l'affetto che nutro nei suoi riguardi, inizio a credere abbia fatto il suo tempo, quantomeno ad alti livelli, arrivando a sperare in un avvicendamento a favore di forze fresche. Forze fresche che potrebbero essere rappresentate da Cantore, ma l'ho vista poco nel Sassuolo e non ho neppure idea di quali caratteristiche abbia.

A parer mio servirebbe un profilo agile, veloce e brava davanti alla porta, un tipo alla Njoya cartonata, per intenderci.

Quanto agli attuali rincalzi, fino a due mesi fa avrei puntato secco su Staskova, ma le sue ultime disastrose prestazioni mi hanno fatto storcere parecchio il naso. Sembra del tutto involuta la ragazzona ceca.

Quanto alla cavallina del lago Maggiore, forse avrebbe bisogno di un fantino in grado di disciplinarla, perché quando gioca la vedo sempre alquanto imbizzarrita e poco produttiva. Le sgroppate non bastano, ci vorrebbe, ahimè, anche un pizzico di qualità nelle giocate, altrimenti basta già la Hurtig...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Hurtig, che mi pare abbia appena rinnovato

Cosaaaaaa???? Ma mi volete morto???? Basta, mi ritiro nei miei alloggiamenti totalmente alterato.

Prima di far scendere il mesto silenzio sulla mia persona, ultime note a margine:

Cantore e Bugeja per l'attacco.

Sparachiodi e chi altri vogliono loro a centrocampo

Tonante cavallona a sinistra per gambette corte.

Non si chiede molto, solamente innalzare il livello tecnico - atletico del roster straniere (quello italiano necessiterà di almeno altri 5 anni di attesa formativa...). 

Le Women attuali hanno solamente due straniere che possiamo definire di livello internazionale, Sembrant e Pedersen che comunque non sono stelle assolute ma per il regime dilettantistico sono probabilmente il massimo al quale si poteva ambire. Dal prossimo anno da prof, no, volere o potere.

Nilden, Zemanian, Staskova, Lantz, Tuija sono complementari, non spostano nulla ad un livello superiore. Preferirei tre straniere in meno sostituite da tre virgulte provenienti dal settore giovanile, ma almeno un paio di vere top oltre Brennero, più qualità e meno quantità.

Ps: sulla Bonansea scollinati i 32 anni non vorrei che iniziasse il suo viale del tramonto. Continuo a sperare che per una giocatrice come lei, molto estrosa e lunatica, questo sia solo un momento di scarsa ispirazione e che con l'approssimarsi di sfide di alto livello, Lione, nazionale con gi Europei, si torni a vedere la Bonansea dei tempi migliori. C'è da dire al riguardo che quello che colpiva negli anni passati era vederla andare via in velocità e progressione alle avversarie, oggi sempre meno. Non vorrei che la differenza stia nel fatto che prima si trovava di fronte avversarie atleticamente limitate, mentre adesso sono di spessore atletico superiore, quindi vantaggio quasi scomparso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Cosaaaaaa???? Ma mi volete morto???? Basta, mi ritiro nei miei alloggiamenti totalmente alterato.

Prima di far scendere il mesto silenzio sulla mia persona, ultime note a margine:

Cantore e Bugeja per l'attacco.

Sparachiodi e chi altri vogliono loro a centrocampo

Tonante cavallona a sinistra per gambette corte.

Non si chiede molto, solamente innalzare il livello tecnico - atletico del roster straniere (quello italiano necessiterà di almeno altri 5 anni di attesa formativa...). 

Le Women attuali hanno solamente due straniere che possiamo definire di livello internazionale, Sembrant e Pedersen che comunque non sono stelle assolute ma per il regime dilettantistico sono probabilmente il massimo al quale si poteva ambire. Dal prossimo anno da prof, no, volere o potere.

Nilden, Zemanian, Staskova, Lantz, Tuija sono complementari, non spostano nulla ad un livello superiore. Preferirei tre straniere in meno sostituite da tre virgulte provenienti dal settore giovanile, ma almeno un paio di vere top oltre Brennero, più qualità e meno quantità.

Ps: sulla Bonansea scollinati i 32 anni non vorrei che iniziasse il suo viale del tramonto. Continuo a sperare che per una giocatrice come lei, molto estrosa e lunatica, questo sia solo un momento di scarsa ispirazione e che con l'approssimarsi di sfide di alto livello, Lione, nazionale con gi Europei, si torni a vedere la Bonansea dei tempi migliori. C'è da dire al riguardo che quello che colpiva negli anni passati era vederla andare via in velocità e progressione alle avversarie, oggi sempre meno. Non vorrei che la differenza stia nel fatto che prima si trovava di fronte avversarie atleticamente limitate, mentre adesso sono di spessore atletico superiore, quindi vantaggio quasi scomparso.

 

 

Per quanto riguarda la Hurtig, riporto per intero di seguito un interessante articolo tratto da Juventus news24:

Stanca e sotto pressione: ma la Juventus Women ha fiducia in Lina Hurtig. Con l’Inter altra prestazione sotto tono, Montemurro la sta aspettando

Stanchezza, tanta stanchezza, troppa stanchezza: l’annata complicata di Lina Hurtig con la Juventus Women fedelmente riflessa nell’ultima negativa prestazione contro l’Inter. La svedese continua a vivere il suo periodo di appannamento che trova conferma in numeri (solo tre gol in campionato sin qui) non all’altezza del suo status da calciatrice di livello internazionale. Potrebbe e dovrebbe fare la differenza sia in Italia sia in Europa, ma Lina non sta riuscendo a incidere come vorrebbe perché fisicamente non al meglio. Quest’anno non si è fermata mai: dalle Olimpiadi (che le hanno fatto saltare la preparazione estiva) vissute da protagonista e fino in fondo con la Svezia sino agli straordinari a cui è stata chiamata dopo l’infortunio di Valentina Cernoia. Una brutta bronchite durante la sosta ne ha inficiato l’unico e urgente riposo in una stagione stressata da impegni continui tra club e Nazionale.

«Abbiamo preso una Hurtig molto stanca, sono tre anni che non si prende una piccola pausa. Sta passando un periodo di grande pressione, ha tante cose in testa. Entra ed esce dalla partita e stiamo cercando di lavorare per darle continuità», ha spiegato Joe Montemurro dopo l’ultima gara di Coppa Italia. Fatica e pressione le stanno evidentemente dando qualche pensiero di troppo, da scacciare via il prima possibile in vista del rush finale di una stagione che sta entrando nel suo momento cruciale. La Juventus Women comunque non ha dubbi per il futuro: in questi giorni si sta definendo con lei e il suo entourage il rinnovo di un contratto che la vedrà ancora centrale nel progetto bianconero. Staff e società sono pronti a rinnovarle la fiducia e la giocatrice è contenta di restare a Torino dove ha messo su famiglia (la moglie Lisa e la bimba di 8 mesi sono sempre a Vinovo per assistere alle sue partite). Montemurro – che recentemente l’ha schierata anche da punta centrale per «farla divertire di più» – la sta aspettando e non vede l’ora di riaverla al massimo.

 

Mi sembra chiaro che Joe faccia molto conto su di lei, anche vedendo quante volte la schiera e come le parla all'uscita dal campo, dopo le sostituzioni.

In tutta franchezza non capisco quest'idolatria per un'atleta che ho visto si e no una volta o due incidere in materia sostanziale in una nostra partita.

Speriamo che la pressione che dicono stia subendo le passi presto e dipenda soltanto da circostanze passeggere, magari dovute alla recente materpaternità (mi si conceda l'invenzione del termine), altrimenti rischia di non uscirne.

Quanto al resto, la Bugeja l'ho vista due volte contro le nostre e mi sembra capace di strappi e accelerazioni notevoli nonché già molto ben formata nel ruolo, nonostante abbia soltanto 17 anni. Spero che i nostri la prendano, avremmo bisogno di un attaccante con quelle caratteristiche in squadra. La Cantore invece l'ho vista poco, quindi non so giudicarla.

Quanto al pacchetto straniere, aggiungo anche Lundorf e Hiyyrinen, che sono pure loro due fra le tante e fra tutte non sembrano incidere molto, a parte le due citate, Pedersen e Sembrant. Torno a dire che due profili alla Oberdorf, ammesso sia possibile reperirli in giro per l'Europa, penso completerebbero il centrocampo alla grande con Sophie Pedersen. 

Riguardo la Bonansea, temo subisca davvero un doppio fattore negativo, vale a dire il passare degli anni e la contemporanea crescita del valore medio delle avversarie che si trova ogni domenica di fronte. Si vede proprio che tenta di fare cose che spesso non le riescono più: abituata com'era ad andar via in progressione all'avversaria di turno, finisce sovente per perdere la palla nel contrasto quando invece potrebbe fermarsi e servire l'appoggio a una compagna.

Mi spiace dirlo, ma temo sia arrivata al capolinea quanto a prestazioni di alto livello. Fra l'altro, l'avanzare dell'età incide di molto anche sul suo modo di giocare, fatto di strappi e accelerazioni, dunque molto dispendioso. Domenica è uscita dal campo stremata dopo un'ora circa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

in questi giorni si sta definendo con lei e il suo entourage il rinnovo di un contratto che la vedrà ancora centrale nel progetto bianconero

ecco, se ci sarà ufficialità a simile notizia mi ritirerò in convento per abbracciare la più profonda meditazione spirituale....

le caratteristiche sono quelle da anni, non segna, letargia sul campo, creatività zero, solo presenza fisica da mannequin....anche perchè poi non si spiegherebbe il senso del tesseramento della Bonfantini che come caratteristiche è similari...fantasia e creatività proprio zero...mi auguro che Braghin abbia messo in circolo simili notizie come depistaggio, tipo Icardi e poi Vlahovic....

Sul pacchetto straniere per me si giocherà il processo di crescita delle Women, se si passerà a meno quantità e più qualità allora sarà la giusta strada, se invece si proseguirà su un tanto al chilo, allora saranno solo parole di facciata....

Sulla Bonansea, essendo una giocatrice veneziana, totale discontinuità e giocate da applausi, il momento del declino inizia quando queste ultime non nascondono più le discontinuità abituali. Dal so arrivo alla Juve è sempre stata una Bonansea discontinua ma con delle singole giocate a partita che spesso decidevano il risultato. ormai da mesi quest'ultime si stanno diradando....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

ecco, se ci sarà ufficialità a simile notizia mi ritirerò in convento per abbracciare la più profonda meditazione spirituale....

Vabbè, Contessino... Nel caso, non si preoccupi. Qui nel forum ci attiveremo per farle quantomeno avere le registrazioni delle partite vinte dalle nostre :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca riporto pensiero di Carolina Morace su Hurtig (fonte jnews24)

 

Come si spiega il momento no di Lina Hurtig?
«Per me è una calciatrice straordinaria, la volevo al Milan. Ci sta che possa vivere una flessione o che magari non sia adatta a un certo tipo di gioco. Quando un attaccante è in crisi io cerco di metterla nelle condizioni adatte per fare meglio».

 

Mi sembra che gli addetti ai lavori (Braghin,Montemurro,Morace) abbiano fiducia nei mezzi di Lina

Noi, quattro gatti spelacchiati dello JWF, la critichiamo duramente

 

chi avrà ragione alla fine??:d

 

PS. Caro Conte,  per la Burgunda sto già preparando i forconi per quest'estate...:patpat:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

chi avrà ragione alla fine??:d

 

PS. Caro Conte,  per la Burgunda sto già preparando i forconi per quest'estate..

Sempre stimato la Morace, l'ho sempre considerata da atleta l'alter ego europea della Hamm e come opinionista ammirata perché spesso arguta e diretta nelle sue valutazioni ed opinioni, direi anche poco diplomatica che in un mondo dove essere allineati e silenti è prassi ipocrita non è cosa di poco conto. 

Detto questo, sulla Lantz non ha capito una benemerita fava. Punto.

Continuo ad aspettare che qualcuno mi spieghi quali siano le peculiarità della Lisa, almeno una..... Sforna assist? Segna con regolarità? Crea gioco con fantasia? E' implacabile nel gioco aereo? Tira le punizioni? Fa il Manzo a sradicar palloni alle avversarie? Cosa? Deambula spenta dentro per 90 minuti....Adesso ci si appiglia al momento particolare, perché nel resto della sua carriera cosa ha fatto? Basta leggere i suoi numeri.... 

Sul chi avrà ragione parliamoci chiaramente, non è che i forumisti abbiano tutto il giorno da perdere nell'insegnare il mestiere a questi apprendisti stregoni. Gli lo si spiega una volta, magari due poi stop, od imparano oppure ciao belli li c'è la porta....

 

Ps: le consiglio di preparare la maglietta (anche quella della salute, possibilmente lavata) da portare ad autofotografare a Caselle al suo leggiadro atterraggio in terra sabauda, i conto alla rovescia è iniziato....

4 ore fa, sheere kan ha scritto:

Nel caso, non si preoccupi. Qui nel forum ci attiveremo per farle quantomeno avere le registrazioni delle partite vinte dalle nostre 

Sto già trattando con le autorità ecclesiastiche per l'assegnazione del titolo di Monaco di Monza e poter ri - arredare la suite del convento, ad ogni modo nel caso porgo i sentiti ringraziamenti per il pensiero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.