Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Atalanta - Juventus: 1 - 1 (2021/2022)

Post in rilievo

1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Pensavo ci fosse la piccola fan, ma vedo che qui la sindrome da vittimismo ha colpito anche utenti insospettabili. Addirittura non si riesce neanche più ad ammettere che il signorino ha sbagliato un gol. Oh signur .doh

Resisti, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, ZizouZidane said:

Immagino che l’intervallo lo abbiano fatto apposta per farti scrivere sul forum. 
 

😂

 

Io non censuro nulla. E rispondo SEMPRE nel merito. Ma, come ti ho già detto una volta, a te vanno bene solo le risposte che ti piacciono.

 

Quanto al resto, non ti sei accorto di quello che si scrive quotidianamente sul forum a proposito di Dybala, non è un mio problema.

 

 

 

 

Ti sei perso la vittoria del Liverpool e le prestazioni di attaccanti che nelle grandi partite sanno incidere positivamente ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ti sei perso la vittoria del Liverpool e le prestazioni di attaccanti che nelle grandi partite sanno incidere positivamente ;)

 

L’ho vista la partita. 
Anche se preferisco guardare la Juventus e tifare Dybala.

Tu non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ZizouZidane said:

L’ho vista la partita. 
Anche se preferisco guardare la Juventus e tifare Dybala.

Tu non so.

Io preferisco tifare Juventus e guardare Dybala.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.