Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Atalanta - Juventus: 1 - 1 (2021/2022)

Post in rilievo

Buttati due punti o guadagnato punto prezioso?
Una cosa però è certa; siamo tornati ad essere squadra che gioca e non molla mai.
Bando alle chimere, barra dritta e mirino puntato all'UNICO nostro bersaglio: il quarto posto.
#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sbagliamo sempre nei momenti decisivi, sbagliamo l ultimo passaggio o il tiro.

Se vlahovic avesse passato prima e meglio la palla a dybala forse parleremmo di un altra partita, idem morata in contropiede.

Col tridente sembriamo giocare meglio, vediamo di riprendere a vincere già da venerdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può prendere gol come quello dell Atalanta stasera ,portiere problema da risolvere assolutamente la prossima sessione di mercato.per il resto buona partita ma troppi gol mangiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

A guardare questi highlights non mi sembra che Dybala sia bollito come ho letto nel "live"... 

È inconcludente, prova il gol bello anziché sfondare la porta...e non la becca mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo gli espertoni criticoni "Vlahovic oggi schifo e anche Dybala"

 

Tre palle gol dove Sportiello ha fatto dei miracoli. Dybala sempre presente in ogni azione, con una qualità immensa. 

 

Questa è la Juve che voglio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, entanglement ha scritto:

A guardare questi highlights non mi sembra che Dybala sia bollito come ho letto nel "live"... 

ma tu dai retta a quelli che di calcio non capiscono una fava? Tra l’altro l’hanno criticato per non aver passato la palla, e vlahovic ha fatto peggio nel secondo tempo ritardando un passaggio semplice semplice e sbagliandolo poi. Criticare dybala è proprio da somari, non ha proprio senso parlare male del giocatore più forte che abbiamo in squadra 

18 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

È inconcludente, prova il gol bello anziché sfondare la porta...e non la becca mai

Ma vai a giocare alla play dai, che sei ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due punti persi......e ci abbiamo messo tanto nel nostro: ultimi passaggi sbagliati, palle di poco fuori (i nostri non inquadrano piu' la porta) troppe esitazioni nel tirare in area: portieri in stato di grazia che parano l'impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.