Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zylxff

La strada è quella giusta?

Post in rilievo

La strada è quella giusta.

1)Si sta investendo nei giovani: già si era partiti con De Light ( sperando rimanga) poi Chiesa , Locatelli, Gatti ( una persona che conosco e che conosce il giocatore  me ne ha parlato benissimo) e soprattutto Vlahovic.

E’ molto diverso investire in un giovane con questo potenziale piuttosto che un Higuain (fra l’altro irrispettoso nei confronti della Juventus quando si presentava sovrappeso ai ritiri).

 

2)Si stanno abbassando gli stipendi: ad un certo punto il contratto con  la Juventus sembrava la vincita alla lotteria.

 

3)Si percepisce che la programmazione di crescita non è finita. Certo bisogna andare gradino per gradino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa adesso è a buon punto.

Davanti credo (e spero) che si possa rimanere così. Dietro fuori Pellegrini e Sandro e dentro un terzino sinistro (oltre a un centrale se lascia Chiellini). In mezzo fuori Arthur e Rabiot, dentro Fagioli e Rovella oltre a un centrocampista di livello.

Mi auguro che Allegri insista con questo 433, che sembra promettere bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, enricovero ha scritto:

Kedira è stato un pilastro della Germania campione del mondo 2014 

7-1 contro il Brasile non scherziamo.

Zakaria non è neanche titolare fisso con la Svizzera e Locatelli altrettanto. 

Mi piacerebbe darti ragione, anzi lo spero però........

Ma parlo Arabo? Ho detto qualitivamente il tedesco e il bosniaco non si discutono, ovvero erano più forti, però correvano poco e nonostante ciò la mediana a 2 reggeva, di Loca e Zak sto dicendo che a livello di corsa sono superiori (è un dato di fatto) motivo per cui la mediana può trovare ancora maggiore equilibrio, poi che qualitivamente non sono Khedira e Pjanic è fuoridiscussione, però non sono nemmeno brocchi qualitivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.