Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele B.

Il livello di discussione di questo forum

Post in rilievo

So qua da piu di un decennio e seguo la Juventus da 40 anni, difficilmente ho visto una comunità piu isterica e velenosa di quella degli ultimi mesi qua dentro. 

 

Io non sono qui a difendere Allegri, i giocatori o la società, ma qui piu che altro non si puo leggere niente o commentare niente, perche qualunque cosa viene regolarmente buttata in caciara. Ci sono alcune decine di utenti che regolarmente riversano bile in ogni topic e rendono impossibile qualsiasi tipo di discussione. Poi c'è il fenomeno degli infiltrati, che compaiono sempre nel post partita a rompere le balle. Io mi chiedo come sia possibile migliorare l'atmosfera qua dentro e avrei due proposte:

 

1. Limitare il numero di post a 20-30 al giorno per utente, come i like, per limitare chi usa il forum solo per scaricare bile e ingolfa tutti i thread.

2. Non permettere ai nuovi utenti di postare durante i giorni del match durante e dopo la partita.

 

Io sto sinceramente pensando di smettere di seguire il forum se questo rimane l'andazzo, ma prima vorrei provare a dare una mano.

 

Poi si puo criticare tutto e tutti si puo pensare e dire che abbiamo una società incompetente un allenatore incapace e una rosa di brocchi, ma non mi interessa sentirlo dagli stessi 20 utenti costantemente in ogni topic, anche quelli che non parlano neanche della Juventus...

 

Questo è il mio piccolo contributo. Fatene un po' quello che volete.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il forum è un bar dello sport dove ognuno spara la propria cavolata, logico che sia cosi da 100 anni, solo perche si è in grado di usare internet mica significa essere evoluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava solo il maestrino in una serata come questa…e ci apre un topic…se qualcosa non ti sta bene scrivi agli amministratori, cos’è vuoi portare avanti una campagna per modificare le regole del forum ? Io non so se vi rendete conto di quello che scrivete…vabbè che spero lo chiudano subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

Ci mancava solo il maestrino in una serata come questa…e ci apre un topic…se qualcosa non ti sta bene scrivi agli amministratori, cos’è vuoi portare avanti una campagna per modificare le regole del forum ? Io non so se vi rendete conto di quello che scrivete…vabbè che spero lo chiudano subito.

Io non porto avanti nessuna campagna, ho detto quello che avevo da dire, e non ci ritorno piu, se gli amministratori decideranno di chiudere ne prenderò atto... la vita continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è tossico e pieno di gente isterica ed instabile, ma questo da sempre, il tifoso medio è piuttosto patetico anche al di fuori di internet .ghgh ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Yep said:

Il forum è tossico e pieno di gente isterica ed instabile, ma questo da sempre, il tifoso medio è piuttosto patetico anche al di fuori di internet .ghgh ... 

e questo è vero. Avendo amministrato alcune comunità, per lavoro e per svago, ho molto apprezzato la funzionalità che limita la frequenza di post, per questo ho proposto le cose sopra, inoltre un lockdown per i nuovi arrivati nelle fasi calde almeno ci toglierebbe l'inesauribile affluenza di troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Luca569 said:

Io sono d'accordo con quello che scrivi, però voglio sottolineare che non è una questione di filo societari/Allegriani vs altri;

È semplicemente una questione di educazione, che esula dalle opinioni. 

Ma io guarda, ho esordito dicendo che non sono qui a difendere nessuno, ma vedere 100 post dello stesso utente che riversano solo bile su chiunque, ora Allegri o Dybala, prima Paratici, Pirlo, Sarri, AA o chi vuoi, non da nessun contributo alla discussione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Ma io guarda, ho esordito dicendo che non sono qui a difendere nessuno, ma vedere 100 post dello stesso utente che riversano solo bile su chiunque, ora Allegri o Dybala, prima Paratici, Pirlo, Sarri, AA o chi vuoi, non da nessun contributo alla discussione. 

Ci sta la ignore list, io ho messo li tutti quei bulletti da tastiera che come giustamente dici tu non aggiungono niente alla discussione e che anche se ci provi non riesci a far ragionare.. .

Per il resto usando validi argomenti si può criticare benissimo.. .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.