Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Gravina contro la Superlega: "La Juventus verrebbe esclusa dal campionato"

Post in rilievo

12 minuti fa, Malakay ha scritto:

ecco, questo e' il problema di fondo, tu e quelli come te non potranno mai capire, ma non perche' siete stupidi, ma perche' non avete quella sensibilita' di pensare anche agli altri, perche' tu pensi di essere superiore e meritare di piu', un po' come pensavano certe persone 80 anni fa...

Il mondo si evolve, tu no. Se fossi corrente dovresti contestare  il formato delle coppe e chiedi di tornare indietro di 40 anni dove non giravano i soldi e i campioni del Linchestein o di Malta avevano accesso diretto alla coppa dei campioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Il mondo si evolve, tu no. Se fossi corrente dovresti contestare  il formato delle coppe e chiedi di tornare indietro di 40 anni dove non giravano i soldi e i campioni del Linchestein o di Malta avevano accesso diretto alla coppa dei campioni? 

non ho affatto scritto quello.

Tu hai detto tutto scrivendo che la serie A puo' finire adesso, non puoi far passare per fesso me se non hai rispetto per milioni di persone che non hanno la fortuna di tifare una delle squadre che fa parte della casta, ma se uno nasce a genova e' anche giusto che tifi la squadra della sua citta' e va rispettato, non eliminato o messo in un "campionato per squadre minori" come vuoi fare tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Scusa ma non ti credo.

Lo so che te ne farai una ragione ma non ti credo proprio 

Liberissimo di non credermi, me ne faccio tranquillamente una ragione.

Io invece non mi faccio una ragione di come ci sia qualcuno che non reputa possibile ciò, di quanto faccia schifo la gente a capo della FIGC che non vede l'ora di colpire la Juve in ogni circostanza, la stessa gente che ci ha causato tutto quello schifo successo nel 2006.

Davvero, io non riesco a credere questo.

Gente come Bonucci e Chiellini vhe da anni stipendiati dalla Juve programmano la loro stagione per essere pronti con la nazionale.

Ma che fallisse l'Italia, altro che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

A me invece di tifare per una squadra che rappresenta il sistema che ci ha mandato in B senza prove, inventandosi articoli e reati, stravolgendo ogni regola della difesa ed al contempo assegnare uno dei nostri scudetti a chi, le porcate le faceva davvero come da indagine finita (casualmente) in prescrizione non mi va. Io vivo bene e godo ad ogni figuremmè di quelli li, che ci vuoi fare .ghgh 

Già solo per questo ti dico che la vediamo in maniera diversa, la squadra rappresenta una nazione un intero Paese. 
Pace 😌

1 ora fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Io mi aggrego a tutti coloro che si augurano il peggio per la nazionale italiana, simbolo dell'ipocrisia del calcio italiano e dei tifosi da bar..non voglio avere niente a che fare con questa gente e godo che non vadano ai mondiali, così Chiesa non deve nemmeno forzare il rientro..

Ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maccio Capatonda ha scritto:

Liberissimo di non credermi, me ne faccio tranquillamente una ragione.

Io invece non mi faccio una ragione di come ci sia qualcuno che non reputa possibile ciò, di quanto faccia schifo la gente a capo della FIGC che non vede l'ora di colpire la Juve in ogni circostanza, la stessa gente che ci ha causato tutto quello schifo successo nel 2006.

Davvero, io non riesco a credere questo.

Gente come Bonucci e Chiellini vhe da anni stipendiati dalla Juve programmano la loro stagione per essere pronti con la nazionale.

Ma che fallisse l'Italia, altro che.

Capisco tutto, ma io tifo solo la nazionale del mio Paese e ribadisco non me ne frega un cavolo di chi sta al vertice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

non ho affatto scritto quello.

Tu hai detto tutto scrivendo che la serie A puo' finire adesso, non puoi far passare per fesso me se non hai rispetto per milioni di persone che non hanno la fortuna di tifare una delle squadre che fa parte della casta, ma se uno nasce a genova e' anche giusto che tifi la squadra della sua citta' e va rispettato, non eliminato o messo in un "campionato per squadre minori" come vuoi fare tu.

Rispetto per chi? Puffi? Mucche? melanzane? Non c’è una tifoseria che ci rispetta e io dovrei portarne?  Guarda che senza la Juve tutte le “piccole” avranno finalmente un campionato pulito ed onesto oltre a poterlo finalmente vincere, saremmo tutti felici e contenti cos’è che non ti torna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Già solo per questo ti dico che la vediamo in maniera diversa, la squadra rappresenta una nazione un intero Paese. 
Pace 😌

Ok 

Ovvio che la vediamo in maniera diversa se no non staremmo qui a discuterne. La nazionale di calcio non rappresenta una nazione semplicemente perché il calcio interessa a nemmeno la metà degli abitanti, forse il 40% a stare larghi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

non ho affatto scritto quello.

Tu hai detto tutto scrivendo che la serie A puo' finire adesso, non puoi far passare per fesso me se non hai rispetto per milioni di persone che non hanno la fortuna di tifare una delle squadre che fa parte della casta, ma se uno nasce a genova e' anche giusto che tifi la squadra della sua citta' e va rispettato, non eliminato o messo in un "campionato per squadre minori" come vuoi fare tu.

la cosa giusta non è far partecipare tutti alla competizioni di piu alto livello ma dare una possibilità a tutti di arrivare a quel livello

Bisogna avere una visione piu ampia rispetto al singolo risultatino , lo scopo è avere delle competizioni al piu alto livello possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aiace ha scritto:

Ovvio che la vediamo in maniera diversa se no non staremmo qui a discuterne. La nazionale di calcio non rappresenta una nazione semplicemente perché il calcio interessa a nemmeno la metà degli abitanti, forse il 40% a stare larghi…

Dato che non segui anzi tifo contro la nazionale perché diretta da gentaglia in Figc mi domando come puoi seguire e tifare una squadra di calcio che fa parte di questo stesso organo. 
Perché l’Italia non la segui e la Juve si? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Dato che non segui anzi tifo contro la nazionale perché diretta da gentaglia in Figc mi domando come puoi seguire e tifare una squadra di calcio che fa parte di questo stesso organo. 
Perché l’Italia non la segui e la Juve si? 

Purché fai domande stupide? Dai su 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Capisco tutto, ma io tifo solo la nazionale del mio Paese e ribadisco non me ne frega un cavolo di chi sta al vertice. 

Benissimo, allora parla per te, prima di accusare di andare nel carro dei vincitori senza motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, aiace ha scritto:

Purché fai domande stupide? Dai su 

No non credo proprio, però hai appena dato dimostrazione di saper formulare una domanda stupida pur di non rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maccio Capatonda ha scritto:

Benissimo, allora parla per te, prima di accusare di andare nel carro dei vincitori senza motivo.

Io resto della mia idea, non credo al fatto che non hai esultato e festeggiato con amici o altro dopo aver vinto gli Europei.

Dí quello che vuoi ma non ci credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Io resto della mia idea, non credo al fatto che non hai esultato e festeggiato con amici o altro dopo aver vinto gli Europei.

Dí quello che vuoi ma non ci credo. 

Nonostante ti abbia spiegato i motivi?

Io allora non credo che tu sia juventino, tu sei interista.

Dì quello che vuoi ma non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maccio Capatonda ha scritto:

Nonostante ti abbia spiegato i motivi?

Io allora non credo che tu sia juventino, tu sei interista.

Dì quello che vuoi ma non ci credo.

Interista, milanista, romanista, la cosa non mi tange, puoi dire quello che vuoi.

Mi immagino la scena, Donnarumma para l’ultimo rigore a Saka tutti ad esultare, in pieno enfasi i tuoi amici ti chiamano per andare a festeggiare in piazza e tu che declini l’offerta perché a capo di tutto c’è quella me..r di Gravina.
Dai davvero poco poco credibile davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, aiace said:

Hai dimenticato di citare la riapertura delle frontiere nel 1980.. che schifo questo calcio moderno molto meglio l’autarchia, facciamo come nel 66 e chiudiamo le frontiere per rilanciare il calcio italico … .doh  
 

CHI SE NE STRAFOTTE DELLA NAZIONALE E DEL MOVIMENTO dal 2006.. io andrei oltre la Superlega creando un vero campionato europeo 

Non condivido lo "strafotte" sulla nazionale ma sul resto convido anche le virgole.

Quello che i nostri amici non sembrano capire è che:

1- Italia, Spagna, Germania, sommati, fanno, in termini di vendita di diritti quanto la premier, è nei confronti della Premier che tutti gli altri devono essere competitivi;

2- per competere in termini di introiti, dovrebbero fare un bel campionato europeo, che però non conviene alle leghe nazionali visto che vedrebbero andare via gli incassi dovuti alla presenza delle grandi squadre;

3- la UEFA ha fra le parti interessate (gli stakeholders come direbbero quelli bravi) le leghe nazionali, quindi i Tebas & C non sono certo terzi rispetto alle logiche del vil denaro;

4- i metodi di perequazione nei confronti dei club minori possono avvenire anche in altra maniera rispetto alla diretta redistribuzione degli introiti, ad esempio, imponendo che i nuovi acquisti per le squadre del torneo europeo, avvengano solo da squadra al di fuori del torneo stesso. Magari mettendo un tetto alle spese annue possibili, oltre che il tetto salariale.

 

Insomma, guardare ai problemi e risolverli con dei mezzi di questo millennio, non dello scorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tifoso NON di Juve , Inter o Milan sarei solo felice se le tre "strisciate" si accomodassero in SL.

Da addetto ai lavori dei club rimanenti NO (proprietari di club, allenatori, giocatori) , ma solo per un discorso economico. 

 

Il calcio italiano per me non perderebbe nulla, anzi largo ai giovani e molti più talenti fatti in casa messi in vetrina. 

 

perderebbe  Lega Calcio FIGC e tesserati dei club professionistici (stipendi molto più bassi).

 

Per me sarebbe da fare domani. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

No non credo proprio, però hai appena dato dimostrazione di saper formulare una domanda stupida pur di non rispondere.

E invece è proprio stupida, spiaze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

da tifoso NON di Juve , Inter o Milan sarei solo felice se le tre "strisciate" si accomodassero in SL.

Da addetto ai lavori dei club rimanenti NO (proprietari di club, allenatori, giocatori) , ma solo per un discorso economico. 

 

Il calcio italiano per me non perderebbe nulla, anzi largo ai giovani e molti più talenti fatti in casa messi in vetrina. 

 

perderebbe  Lega Calcio FIGC e tesserati dei club professionistici (stipendi molto più bassi).

 

Per me sarebbe da fare domani. 

 

Spinelli nel 2006/7 disse che con la Juve in B aveva perso qualche miliardo, Piersilvio voleva rivedere i compensi per i diritti tv della serie A…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Interista, milanista, romanista, la cosa non mi tange, puoi dire quello che vuoi.

Mi immagino la scena, Donnarumma para l’ultimo rigore a Saka tutti ad esultare, in pieno enfasi i tuoi amici ti chiamano per andare a festeggiare in piazza e tu che declini l’offerta perché a capo di tutto c’è quella me..r di Gravina.
Dai davvero poco poco credibile davvero.

Ahah fermo restando che non mi piace andare a festeggiare in piazza nemmeno quando vince la Juve che è la squadra per cui tifo, ma il motivo non è solamente Gravina, ma è quello che rappresenta la lega calcio nei confronti della Juve.

E già di per se che la nazionale vinca o perda non me ne frega niente, quando viene eliminata dalla macedonia addirittura io godo.

Detto ciò,  pensa come credi, io sono ultra felice che gli italiani della Juve a Dicembre potranno riposare e non svenarsi per un mondiale organizzato a metà stagione e che Chiesa può recuperare tranquillamente e senza fretta col rischio di una ricaduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maccio Capatonda ha scritto:

Ahah fermo restando che non mi piace andare a festeggiare in piazza nemmeno quando vince la Juve che è la squadra per cui tifo, ma il motivo non è solamente Gravina, ma è quello che rappresenta la lega calcio nei confronti della Juve.

E già di per se che la nazionale vinca o perda non me ne frega niente, quando viene eliminata dalla macedonia addirittura io godo.

Detto ciò,  pensa come credi, io sono ultra felice che gli italiani della Juve a Dicembre potranno riposare e non svenarsi per un mondiale organizzato a metà stagione e che Chiesa può recuperare tranquillamente e senza fretta col rischio di una ricaduta.

L’amico sta flammando , si vede che ha del gran tempo da perdere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.