Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

32 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No no in queste discussioni non ci entro. Le crociate le ho sempre odiate. Le occasioni reali sono quelle che sono e non giocavamo contro la salernitana comunque.  La sconfitta di domenica è sicuramente immeritata e credo che su questo ci siano pochi dubbi.  Però abbiamo perso e quello conta. Come sempre 

Però nel momento in cui rispondi a ciò che scrivo entri nella discussione. La partita di domenica si può leggere in tre modi: dal punto di vista del merito sportivo,dove non ci sono dubbi che la vittoria la meritassimo,sulla condotta arbitrale dove non ci sono dubbi che se il loro è un rigore anche il nostro lo era e non si sa(si sa,si sa)per quale motivo non sia intervenuto l’arbitro e dal punto di vista tecnico dove riconosco che siamo stati più aggressivi del solito,riconosco che abbiamo avuto più intensità del solito. Ma bisogna anche riconoscere che tutta questa aggressività e tutta questa intensità a prodotto soprattutto azioni sconclusionate che vere e proprie occasioni per segnare e ribaltare la partita. E che si sono fatte male anche le sostituzioni e non abbiamo fatto un cambio di modulo per tentare di cambiare la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Qualche giorno prima del suo acquisto avevo provocato il forum chiedendo quanti gol avrebbe segnato Vlahovic da centrocampo o con 1-2 tiri a partita. Mi è stato spiegato che ne avrebbe fatti tanti perché alla Juventus di Allegri mancava solo il finalizzatore.

Infatti, appena è arrivato il finalizzatore, è stato subito definalizzato. Ma ci può stare che venga marcato e raddoppiato,però ciò dovrebbe creare spazi e occasioni per gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perderla così, la vittoria sarebbe stata giusta e meritata, e a quest'ora incredibilmente saremmo stati terzi addirittura a 5 punti dalla vetta

Il fallo nostro era sulla riga comunque, se fischi fallo lì devi dare rigore

Il loro rigore per me era regolare già nella ribattuta, quello dei nostri arriva dopo Calhanoglu che la ribatte in gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, omar10 ha scritto:

Comunque un atteggiamento diverso della squadra, lo si è notato.

Forse l'allenatore ha fatto un passo indietro e la squadra trenta metri avanti.sefz.

Forse i prossimi  tre anni(o forse più)di convivenza saranno meno duri.

Forse.

Speriamo.

Allegri mi pare una persona intelligente, speriamo faccia tesoro dei suoi errori.

Altrimenti saranno càzzi amari.

Purtroppo la fase offensiva in questa stagione è stata a dir poco fallimentare, dopo 31 partite abbiamo segnato 10 gol meno del Verona, e TUTTI, dico TUTTI i nostri attaccanti con lui sono peggiorati (Chiesa ha fatto meglio con Pirlo, Vlahovic ha fatto meglio con Italiano, Kulusevsky ha fatto meglio con Conte, Kean ha fatto meglio con Pochettino...), a parte Dybala che era spesso infortunato anche prima.

Vero che il centrocampo è quello che è, ma non mi pare che in quello della Fiorentina o del Verona ci giochino Xavi, Modric e Iniesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Infatti, appena è arrivato il finalizzatore, è stato subito definalizzato. Ma ci può stare che venga marcato e raddoppiato,però ciò dovrebbe creare spazi e occasioni per gli altri...

Ma perché,non veniva raddoppiato alla Fiorentina? O meglio chi veniva utilizzato precedentemente non veniva raddoppiato? È la squadra,dovuto ad un gioco pessimo,che crea poche occasioni da gol e non è capace di crearne nemmeno quando la nostra avversaria non è minimamente pericolosa. Questo perché non alleniamo le varie situazioni di gioco. Quando molti di noi si lamentavano del fatto che ci si accontentava degli 1-0 contro lo Spezia di turno difendendoci con 8 giocatori dentro l’area, invece che continuare a creare occasioni,è proprio perché è continuando a giocare senza lasciare il pallino del gioco all’avversario che ti abitua alle varie situazioni. Però eravamo noi sbagliati,perché non ci godevamo le vittorie e volevamo solo criticare Allegri per antipatia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Stray Cat said:

Speriamo.

Allegri mi pare una persona intelligente, speriamo faccia tesoro dei suoi errori.

Altrimenti saranno càzzi amari.

Purtroppo la fase offensiva in questa stagione è stata a dir poco fallimentare, dopo 31 partite abbiamo segnato 10 gol meno del Verona, e TUTTI, dico TUTTI i nostri attaccanti con lui sono peggiorati (Chiesa ha fatto meglio con Pirlo, Vlahovic ha fatto meglio con Italiano, Kulusevsky ha fatto meglio con Conte, Kean ha fatto meglio con Pochettino...), a parte Dybala che era spesso infortunato anche prima.

Vero che il centrocampo è quello che è, ma non mi pare che in quello della Fiorentina o del Verona ci giochino Xavi, Modric e Iniesta...

Il problema è che lui crede(credeva,spero) che gli errori li facciano gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Peccato perderla così, la vittoria sarebbe stata giusta e meritata, e a quest'ora incredibilmente saremmo stati terzi addirittura a 5 punti dalla vetta

Il fallo nostro era sulla riga comunque, se fischi fallo lì devi dare rigore 

Il loro rigore per me era regolare già nella ribattuta, quello dei nostri arriva dopo Calhanoglu che la ribatte in gol 

credo che sul rigore dell'inda, ci sta concederlo ed anche ripeterlo. I problemi sono stati il rigore mancato a noi su Zakaria, l'espulsione nei primi 20 minuti di Lautaro e il pochissimo e pessimo cinismo davanti alla porta....specialmente quest'ultima, una roba che dura da anni e anni ed ancora non siamo riusciti a risolvere sto problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto buona della Juve che a livello di gioco e occasioni meritava la vittoria. 

Partita rovinata dagli episodi tutti a nostro sfavore e arbitro e VAR ne sono responsabili, inoltre anche sfortunati in occasione dei 2 legni. 

4-2-3-1 mi è parsa un'ottima soluzione e non capisco perchè non la si sia adottata prima quando a disposizione avevamo Chiesa e Mc Kennie che poteva alternarsi con Dybala come centrale d'attacco dietro a Vlahvic.

Abbiamo perso Locatelli subito in quanto il calcio ricevuto da lautaro ne ha compromesso la prestazione al netto dell'infortunio successivo.

Quindi nulla da rimproverare alla squadra e al Mister, ho visto un Rabiot giocare da Rabiot.

La strada da percorrere è questa e puntiamo convinti alla Champion e alla Coppa Italia.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.