Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 ore fa, chigen ha scritto:

Qui comunque stava passando sotto silenzio una proposta di matrimonio eh, con relativo si .sisi

Miss Chigen, nessuno ci capisce, ma noi andiamo avanti a dispetto di tutto e tutti 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensa, io un anno intero a correre dietro ad una ragazza che poi è diventata mia moglie e qui in men che non si dica si combinano in una serata.piangi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Miss Chigen, nessuno ci capisce, ma noi andiamo avanti a dispetto di tutto e tutti 😊

Infatti 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

Qui comunque stava passando sotto silenzio una proposta di matrimonio eh, con relativo si .sisi

First reaction, shock

 

 

+++++

 

Primi risultati....cominciamo bene

 

Barcellona - Wolfsburg   1    5-1

Hoffenheim-Turbine        2     1-2

Sampdoria -Empoli          2   1-3

Hellas Verona-Ambrosiana   2   0-4

Fiorentina -Roma             2      2-3

 

no comment

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

First reaction, shock

 

 

+++++

 

Primi risultati....cominciamo bene

 

Barcellona - Wolfsburg   1    5-1

Hoffenheim-Turbine        2     1-2

Sampdoria -Empoli          2   1-3

Hellas Verona-Ambrosiana   2   0-4

Fiorentina -Roma             2      2-3

 

no comment

Finora le ho cannate tutte, a parte la vittoria del Barcellona, ma con risultato sbagliato...dopo questa giornata punto all'ultimo posto. È meglio che mi dia al tresette, almeno lì ho la possibilità di vincere facendo meno punti degli altri:tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MaxMontero ha scritto:
5 ore fa, chigen ha scritto:

Qui comunque stava passando sotto silenzio una proposta di matrimonio eh, con relativo si .sisi

First reaction, shock

Impossibile non empatizzare con miss @chigen viste le sue disavventure sentimentali.

Vorrei ricordare come a suo tempo sia stata - da un utente di cui non faccio il nome - vilmente sedotta e abbandonata in un autogrill della tangenziale sud di Torino con soltanto alcuni ticket restaurant in tasca e poi, da un altro utente di cui non ricordo le generalità esatte, portata a spasso nelle campagne laziali a bordo di un Ape Piaggio cabriolet con la promessa di farla assistere alla finale di supercoppa delle Juventus Women a Frosinone, partita alla quale mi pare l'interessata non sia mai riuscita ad assistere.

Nel mio piccolo ho un animo sensibile e non posso restare indifferente a certe cose. Una creatura dolce e appassionata come miss Chigen non merita tutto ciò ed è per questo che mi sono fatto carico della promessa di cui sopra. Il mio obiettivo è quello di offrirle una chance di riscatto dopo tante disavventure amorose e dunque renderla felice:uhmm:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Impossibile non empatizzare con miss @chigen viste le sue disavventure sentimentali.

Vorrei ricordare come a suo tempo sia stata - da un utente di cui non faccio il nome - vilmente sedotta e abbandonata in un autogrill della tangenziale sud di Torino con soltanto alcuni ticket restaurant in tasca e poi, da un altro utente di cui non ricordo le generalità esatte, portata a spasso nelle campagne laziali a bordo di un Ape Piaggio cabriolet con la promessa di farla assistere alla finale di supercoppa delle Juventus Women a Frosinone, partita alla quale mi pare l'interessata non sia mai riuscita ad assistere.

Nel mio piccolo ho un animo sensibile e non posso restare indifferente a certe cose. Una creatura dolce e appassionata come miss Chigen non merita tutto ciò ed è per questo che mi sono fatto carico della promessa di cui sopra. Il mio obiettivo è quello di offrirle una chance di riscatto dopo tante disavventure amorose e dunque renderla felice:uhmm:

 

Grazie .piangi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Impossibile non empatizzare con miss @chigen viste le sue disavventure sentimentali.

Vorrei ricordare come a suo tempo sia stata - da un utente di cui non faccio il nome - vilmente sedotta e abbandonata in un autogrill della tangenziale sud di Torino con soltanto alcuni ticket restaurant in tasca e poi, da un altro utente di cui non ricordo le generalità esatte, portata a spasso nelle campagne laziali a bordo di un Ape Piaggio cabriolet con la promessa di farla assistere alla finale di supercoppa delle Juventus Women a Frosinone, partita alla quale mi pare l'interessata non sia mai riuscita ad assistere.

Nel mio piccolo ho un animo sensibile e non posso restare indifferente a certe cose. Una creatura dolce e appassionata come miss Chigen non merita tutto ciò ed è per questo che mi sono fatto carico della promessa di cui sopra. Il mio obiettivo è quello di offrirle una chance di riscatto dopo tante disavventure amorose e dunque renderla felice:uhmm:

 

Deduco che sia io l'autista dell'ape, per rimediare a tutto ciò, mi propongo come autista alle nozze,ovviamente in quel di Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Impossibile non empatizzare con miss @chigen viste le sue disavventure sentimentali.

Vorrei ricordare come a suo tempo sia stata - da un utente di cui non faccio il nome - vilmente sedotta e abbandonata in un autogrill della tangenziale sud di Torino con soltanto alcuni ticket restaurant in tasca e poi, da un altro utente di cui non ricordo le generalità esatte, portata a spasso nelle campagne laziali a bordo di un Ape Piaggio cabriolet con la promessa di farla assistere alla finale di supercoppa delle Juventus Women a Frosinone, partita alla quale mi pare l'interessata non sia mai riuscita ad assistere.

Nel mio piccolo ho un animo sensibile e non posso restare indifferente a certe cose. Una creatura dolce e appassionata come miss Chigen non merita tutto ciò ed è per questo che mi sono fatto carico della promessa di cui sopra. Il mio obiettivo è quello di offrirle una chance di riscatto dopo tante disavventure amorose e dunque renderla felice:uhmm:

 

 

3 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Deduco che sia io l'autista dell'ape, per rimediare a tutto ciò, mi propongo come autista alle nozze,ovviamente in quel di Roma

=@.bambole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polloman ha scritto:

@MaxMontero proporrei di dare 1 punto a chi ha azzeccato uno dei due punteggi esempio Barcellona Wolsburg 5 a 1 proporrei di dare 1 punto anche a chi ha messo 5 a 0 o 6 a 1

tu mi vuoi vedere morto...:d

 

Il Contabile ha già inviato un' alfa33 con 4 loschi individuoi a bordo

sono parcheggiati fuori casa mia

 

 

26 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

mi propongo come autista alle nozze,ovviamente in quel di Roma

Prima di organizzare questo matrimonio vorrei far notare a Miss @chigen che...

42 minuti fa, chigen ha scritto:

Nel mio piccolo ho un animo sensibile e non posso restare indifferente a certe cose. Una creatura dolce e appassionata come miss Chigen non merita tutto ciò ed è per questo che mi sono fatto carico della promessa di cui sopra. Il mio obiettivo è quello di offrirle una chance di riscatto dopo tante disavventure amorose e dunque renderla felice

...il suo futuro sposo in passato ha millantato:

 

a- matrimonio italogiapponese

b- giurato amore eterno ad Annahita Zamanian

c- perso la testa per Matilde Lundorf ed un altro centinaio di ragazze

 

Se, nonostante tutto, Chigenentola accetterà definitivamente la proposta di Sheere Ken organizzeremo la diretta streaming dell'evento, celebrato da @Leonardo.

Ovviamente ci sarà l'addio al celibato con tutti gli utenti del forum..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MaxMontero ha scritto:
2 ore fa, Polloman ha scritto:

@MaxMontero proporrei di dare 1 punto a chi ha azzeccato uno dei due punteggi esempio Barcellona Wolsburg 5 a 1 proporrei di dare 1 punto anche a chi ha messo 5 a 0 o 6 a 1

tu mi vuoi vedere morto...:d

 

Il Contabile ha già inviato un' alfa33 con 4 loschi individuoi a bordo

sono parcheggiati fuori casa mia

Cianquillo, iè solo a scuorta che debe probbedere alla Sua ingolumità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

celebrato da @Leonardo.

e un attimo, si fa presto a parlare di matrimonio, "non sono mica fiaschi che si abboffano" (cit.)

devo valutare la coppia, e le premesse per il Sig. Sheere Kan non sono delle migliori. Non mi pare, visto i precedenti, ci siano basi solide. 

Comunque senza corsi prematrimoniali non si va da nessuna parte....nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Deduco che sia io l'autista dell'ape, per rimediare a tutto ciò, mi propongo come autista alle nozze,ovviamente in quel di Roma

Pablito! Non mi ricordavo davvero il nome dell'utente...

Ringrazio di cuore per il servizio offerto. Penso che anche Miss Chigen apprezzerà il gesto.salve

 

2 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

a- matrimonio italogiapponese

b- giurato amore eterno ad Annahita Zamanian

c- perso la testa per Matilde Lundorf ed un altro centinaio di ragazze

a- Il matrimonio italo giapponese è quello vero. Qui si parla di matrimonio virtuale, c'è una bella differenza :d 

b- Hito è il mio amore calcistico, nulla a che vedere con i sentimenti nutriti all'interno del forum (p.s. a dispetto del suo rendimento, spero proprio che la rinnovino...)

c- Quanto alla passione per Matilde è tutta colpa del cameraman di Vinovo, che smette di seguire le azioni in campo per farle i primi piani ogni volta che inizia i preparativi per entrare in campo. L'ultima volta ci ha fatto seguire per intero l'operazione di fissaggio dei parastinchi, tanto che a momenti ci perdevamo un gol ahah 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leonardo. ha scritto:

e un attimo, si fa presto a parlare di matrimonio, "non sono mica fiaschi che si abboffano" (cit.)

devo valutare la coppia, e le premesse per Sheere Kan non sono delle migliori. Non mi pare, visto i precedenti, ci siano basi solide. 

Comunque senza corsi prematrimoniali non si va da nessuna parte....nono

 

 Ma che roba... Neanche Renzo e Lucia hanno trovato così tanti impedimenti :wacko:

Adesso ci manca pure che qualcuno arrivi a chiedere lo IUS PRIMAE NOCTIS .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Adesso ci manca pure che qualcuno arrivi a chiedere lo IUS PRIMAE NOCTIS .uff

ecco appunto, io mi chiederei il perché il Contessino @Foxy Brown sia misteriosamente fuggito e si sia rifugiato in un convento domenicano della Capitale...:uhmm:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Cianquillo, iè solo a scuorta che debe probbedere alla Sua ingolumità...

Fiiiiiiiuuuuuuu (cit.)

42 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Adesso ci manca pure che qualcuno arrivi a chiedere lo IUS PRIMAE NOCTIS .uff

magari lo chiede miss chigen....

13 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

ecco appunto, io mi chiederei il perché il Contessino @Foxy Brown sia misteriosamente fuggito e si sia rifugiato in un convento domenicano della Capitale...:uhmm:

Oggi sarà in estasi per la convocazione in prima squadra di Ginevra Moretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito_1982 ha scritto:

Deduco che sia io l'autista dell'ape, per rimediare a tutto ciò, mi propongo come autista alle nozze,ovviamente in quel di Roma

Ah intanto abbiamo stanato Pablito, di cui avevamo perso le tracce dall'incredibile serata dell'Olimpico :tsa:

 

 

1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

Prima di organizzare questo matrimonio vorrei far notare a Miss @chigen che...

...il suo futuro sposo in passato ha millantato:

 

a- matrimonio italogiapponese

b- giurato amore eterno ad Annahita Zamanian

c- perso la testa per Matilde Lundorf ed un altro centinaio di ragazze

 

Se, nonostante tutto, Chigenentola accetterà definitivamente la proposta di Sheere Ken organizzeremo la diretta streaming dell'evento, celebrato da @Leonardo.

Ovviamente ci sarà l'addio al celibato con tutti gli utenti del forum..

Sennò che Chigenentola sarei :uhmm:

 

42 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Fiiiiiiiuuuuuuu (cit.)

magari lo chiede miss chigen....

Oggi sarà in estasi per la convocazione in prima squadra di Ginevra Moretti

Dici come prova d'amore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2022 Alle 16:32, MaxMontero ha scritto:

Barcellona - Wolfsburg   1    5-1

Hoffenheim-Turbine        2     1-2

Sampdoria -Empoli          2   1-3

Hellas Verona-Ambrosiana   2   0-4

Fiorentina -Roma             2      2-3

update

 

 

Lione- Psg                         1  3-2

Sassuolo -Napoli              X    0-0

Milan -Pomigliano            1     6-2

Totthenam-Chelsea          2        1-3

Everton -Arsenal               ore 1945

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MaxMontero ha scritto:

update

 

 

Lione- Psg                         1  3-2

Sassuolo -Napoli              X    0-0

Milan -Pomigliano            1     6-2

Totthenam-Chelsea          2        1-3

Everton -Arsenal               ore 1945

Tottenham-Chelsea l'ho indovinata, forse riesco ancora ad evitare l'ultimo posto:ola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spencer ha scritto:

Tottenham-Chelsea l'ho indovinata, forse riesco ancora ad evitare l'ultimo posto:ola2:

ringrazia la mia protetta canadese Fleming che ha segnato al 91' con un bolide da 30 metri....😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.