Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Io invece sto prendendo delle belle topiche. Ci vorrebbe qualche volenteroso che ci desse un'infarinatura su quali sono le squadre più forti a livello nazionale e internazionale...a proposito, buona Pasqua a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Leonardo. ha scritto:

SANTA PASQUA

dopo lo scempio di ieri

NO BUONA

NO SANTA

NO ALLEGRA

 

:d

 

 

update risultati

 

ITA- SERIE A                                                  POMIGLIANO - LAZIO                                                      X   1-1

ESP- PRIMERA IBERDROLA                       SEVILLA - REAL SOCIEDAD                                             2   1-2

ESP- PRIMERA IBERDROLA                       VALENCIA - BARCELONA                                                 2  0-2

ESP- PRIMERA IBERDROLA                        ATL. MADRID - ATH. BILBAO                                           1  3-0

ENG- FA CUP (semifinale)                          WEST HAM UNITED - MANCHESTER CITY                    2  1-4

ENG- FA CUP (semifinale)                          ARSENAL - CHELSEA                                                         2  0-2

GER- DFB POKAL (semif.)                          BAYERN MUNCHEN - WOLFSBURG                                 2    1-3

GER- DFB POKAL (semif.)                          BAYER LEVERKUSEN - TURBINE POTSDAM                   DOMANI

NED - KNVB BEKER (finale)                        AJAX - PSV                                                                           DOMANI

FRA - D1 FEMININE                                     FLEURY 91 - OL. LYONNAIS                                               2   1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cornioletum ha scritto:

Fleury-Lione ci ha ingolosito e fregati un po' tutti... :d

Non ci posso credere, l'ho beccato in pieno :drill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimi risultati

 

GER- DFB POKAL (semif.)                          BAYER LEVERKUSEN - TURBINE POTSDAM                        X          1-1  (rigori vince Turbine P. )

NED - KNVB BEKER (finale)                        AJAX - PSV                                                                               1          2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, ho beccato anche un risultato esatto ! Doppia razione di crocchette per il gatto di mia sorella (Tigro) che mi supporta come consigliere tecnico. .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/4/2022 Alle 22:13, cornioletum ha scritto:

Attendiamo i risultati di domani, ma direi che in questo turno @maxwin e @pablito_1982 possono già festeggiare, ottimo anche @Pisogiallorosso

Complimenti!

Complimenti ai vincitori di giornata, doppi al primo in classifica generale :d, quadrupli a te cornioletum per la pazienza che hai nel tenere tutto aggiornato.allah.

.brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna assolutamente fermare @maxwin ...usate qualunque mezzo, dai dadi ai gatti!!! :d

 

 

Matchday 4-22  -  weekend 22/23/24 Aprile 2022

Da compilare entro venerdi  12/04/2022 ore 17.00

Risultato e pronostico esatto (Ad ogni pronostico esatto un punto, ad ogni risultato esatto 3 punti)

Per le partite di Coppa risultato valido al 120'

 

Competizione                                               Match

 

UEFA Women's Champions League          Barcelona - Wolfsburg   

UEFA Women's Champions League          Olympique Lyonnais  -  PSG

GER -Frauen Bundesliga                            Hoffenheim - Turbine Potsdam

ITA - Serie A                                                 Hellas Verona  -  in**r
ITA - Serie A                                                 Fiorentina -  Roma    
ITA - Serie A                                                 Sampdoria  - Empoli
ITA - Serie A                                                 Sassuolo  - Napoli    
ITA - Serie A                                                 Milan - Pomigliano

ENG - Women's Super League                  Tottenham Hotspur  - Chelsea    
ENG - Women's Super League                  Everton - Arsenal

 

 

PS. non ho messo la partita delle JW per motivi puramente scaramantici...:wacko:

 

PPS.     BAYERN MUNCHEN - WOLFSBURG          1 (7-1)       @Polloman come mai questa  "giocata fuori dagli schemi"??? :o

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UEFA Women's Champions League          Barcelona - Wolfsburg                    1 (2-1)

UEFA Women's Champions League          Olympique Lyonnais  -  PSG           1 (2-1)

GER -Frauen Bundesliga                            Hoffenheim - Turbine Potsdam       X (1-1)

ITA - Serie A                                                 Hellas Verona  -  In**r                        X (1-1)
ITA - Serie A                                                 Fiorentina -  Roma                              X (1-1)
ITA - Serie A                                                 Sampdoria  - Empoli                           1 (2-1)
ITA - Serie A                                                 Sassuolo  - Napoli                               1 (2-0)
ITA - Serie A                                                 Milan - Pomigliano                              1 (3-0)

ENG - Women's Super League                  Tottenham Hotspur  - Chelsea          2 (1-3)
ENG - Women's Super League                  Everton - Arsenal                                 1 (2-1)

 

Comincio io, mi diverto troppo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcelona - Wolfsburg  1  2-0

Lione- Psg 1 2-1

Hoffenheim-Tubine 2 1-2

Sampdoria -Empoli x 2-2

Hellas Verona-in**r 2 0-2

Fiorentina -Roma x 2-2

Sassuolo -Napoli 1 4-0

Milan -Pomigliano 1 4-0

Totthenam-Chelsea 2 1-3

Everton -Arsenal 2  1-2

 

Sapete se per domenica con la Lazio ci sarà l'ingresso per il pubblico ?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcelona - Wolfsburg     1  (3-1)

Lione- Psg                         X (1-1)

Hoffenheim-Tubine         X (1-1)

Sampdoria -Empoli          1 (1-0)

Hellas Verona-in**r          2 (1-3)

Fiorentina -Roma              2 (0-3)

Sassuolo -Napoli              1 (2-0)

Milan -Pomigliano            1 (2-0)

Totthenam-Chelsea         2 (0-4)

Everton -Arsenal               2  (0-3)

 

Il mio direttore tecnico (Tigro), qui sotto ritratto, garantisce almeno 20 punti facili facili...

 

 

Cattura.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Matchday 4-22  -  weekend 22/23/24 Aprile 2022

Da compilare entro venerdi  12/04/2022 ore 17.00

Risultato e pronostico esatto (Ad ogni pronostico esatto un punto, ad ogni risultato esatto 3 punti)

Per le partite di Coppa risultato valido al 120'

Come era la storia dei pronostici fatti dal cane? Ci sto pensando vista la debacle… .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.