Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ecchime...

Wolfsburg - Barcelona

UEFA Women's Champions L.

2

1-3

PSG - Olympique Lyonnais

UEFA Women's Champions L.

1

2-1

Roma - Empoli

ITA - Coppa Italia

1

2-1

Real Madrid - Madrid CF

ESP Primera Iberdrola

1

2-1

Levante - Atlético Madrid

ESP Primera Iberdrola

2

1-2

Chicago Red Stars - Racing Louisv.

USA NWSL

1

3-1

Washington Spirit - OL Reign

USA NWSL

X

1-1

Corinthians - Ferroviária

BRA Brasileiro Women

1

1-0

Manchester UTD - West Ham UTD

ENG - Women's Super League

1

2-1

Arsenal - Aston Villa

ENG - Women's Super League

1

3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compiti fatti:

UEFA Women's Champions League         Wolfsburg - Barcelona                                              X (2-2)
UEFA Women's Champions League         PSG - Olympique Lyonnais                                       2 (1-3)
ITA - Coppa Italia                                         Roma - Empoli                                                            1 (5-2)
ESP - PRIMERA IBERDROLA                      Real Madrid - Madrid                                                 X (1-1)
ESP - PRIMERA IBERDROLA                      Levante - Atlético Madrid                                          2 (2-4)
USA - NWSL                                                  Chicago Red Stars - Racing Louisville                    X (3-3)
USA - NWSL                                                  Washington Spirit - OL Reign                                   1 (4-3)
BRA - Brasileiro W.                                       Corinthians - Ferroviária                                           1 (3-1)
ENG - Women's Super League                   Manchester United - West Ham United                  1 (6-1)
ENG - Women's Super League                   Arsenal - Aston Villa                                                  2 (4-5)   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Sono in zona retrocessione 😖

Tranquilla miss Chigen, siete in buona compagnia. Siamo più o meno tutti là... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UEFA Women's Champions League         Wolfsburg - Barcelona                                              2(1-2)
UEFA Women's Champions League         PSG - Olympique Lyonnais                                       2 (1-2)
ITA - Coppa Italia                                         Roma - Empoli                                                            1 (3-0)
ESP - PRIMERA IBERDROLA                      Real Madrid - Madrid                                                 1 (2-0)
ESP - PRIMERA IBERDROLA                      Levante - Atlético Madrid                                          2 (0-3)
USA - NWSL                                                  Chicago Red Stars - Racing Louisville                    1 (1-0)
USA - NWSL                                                  Washington Spirit - OL Reign                                   1 (2-1)
BRA - Brasileiro W.                                       Corinthians - Ferroviária                                           X (2-2)
ENG - Women's Super League                   Manchester United - West Ham United                  1 (2-0)
ENG - Women's Super League                   Arsenal - Aston Villa                                                  1 (3-0)   

 

Pronto per il sorpasso in testa

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wolfsburg     - Barcelona                         1-2 1
PSG - Olympique Lyonnais                      2-2 2
Roma  -  Empoli                                         3-1 1
Real Madrid - Madrid                                4-0 1
Levante - Atlético Madrid                        2-2 x
Chicago Red Stars - Racing Louisville  2-0 1
Washington Spirit - OL Reign                  0-0 x
Corinthians - Ferroviária                          2-0 1
Manchester United-West Ham United  3-0 1
Arsenal - Aston Villa                                3-1 1

13 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Tranquilla miss Chigen, siete in buona compagnia. Siamo più o meno tutti là... :d 

Tutto può succedere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UEFA Women's Champions League         Wolfsburg - Barcelona                                              1 (2-1)
UEFA Women's Champions League         PSG - Olympique Lyonnais                                       X (1-1)
ITA - Coppa Italia                                         Roma - Empoli                                                            1 (2-0)
ESP - PRIMERA IBERDROLA                      Real Madrid - Madrid                                                 1 (2-0)
ESP - PRIMERA IBERDROLA                      Levante - Atlético Madrid                                          2 (1-3)
USA - NWSL                                                  Chicago Red Stars - Racing Louisville                    X (2-2)
USA - NWSL                                                  Washington Spirit - OL Reign                                   1 (3-1)
BRA - Brasileiro W.                                       Corinthians - Ferroviária                                           1 (3-1)
ENG - Women's Super League                   Manchester United - West Ham United                  1 (3-0)
ENG - Women's Super League                   Arsenal - Aston Villa                                                  1 (2-1)

 

Presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Wolfsburg     - Barcelona                         1-2 1
PSG - Olympique Lyonnais                      2-2 2

Chiedo venia miss Chigen, vuol chiarire? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wolfsburg - Barcellona                            2  1-2
PSG - Lione                                                2  1-2
Roma - Empoli                                           1  2-0
Real Madrid - Madrid                                1  3-0
Levante - Atletico Madrid                         2  0-3
Chicago Red Stars - Racing Louisville   1  2-1
Washington Spirit - OL Reign                   1  2-1
Corinthians - Ferroviaria                           1  3-1
Manchester United - West Ham              1  2-1
Arsenal - Aston Villa                                  1  3-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cornioletum ha scritto:

Chiedo venia miss Chigen, vuol chiarire? :)

Su su, un po' di comprensione. Dopo la proposta di matrimonio la Sig.na Chigen ha un po' sbarellato  .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, maxwin ha scritto:

SALUTATE IL CAPOLISTA!@@

 

per me possiamo anche chiuderla quauhuh

 

:d

 

A bello, ti ho dato 2 giornate di vantaggiouhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UEFA Women's Champions League         Wolfsburg - Barcelona                                              2 (1-3)
UEFA Women's Champions League         PSG - Olympique Lyonnais                                       2 (1-3)
ITA - Coppa Italia                                         Roma - Empoli                                                            1 (3-0)
ESP - PRIMERA IBERDROLA                      Real Madrid - Madrid                                                 1 (3-1)
ESP - PRIMERA IBERDROLA                      Levante - Atlético Madrid                                          2 (0-3)
USA - NWSL                                                  Chicago Red Stars - Racing Louisville                    1 (2-1)
USA - NWSL                                                  Washington Spirit - OL Reign                                   1 (2-1)
BRA - Brasileiro W.                                       Corinthians - Ferroviária                                           X (1-1)
ENG - Women's Super League                   Manchester United - West Ham United                  1 (3-1)
ENG - Women's Super League                   Arsenal - Aston Villa                                                   1 (3-1)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cornioletum ha scritto:

Chiedo venia miss Chigen, vuol chiarire? :)

Chiedo scusa io Ragioniere

Ultimamente faccio molta confusione 😊

 

Wolfsburg     - Barcelona                         1-2  2
PSG - Olympique Lyonnais                      2-2  x

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Mi sento come fossi il Sassuolo di questa competizione. Confortevole a metà classifica, nessuna ambizione di vittoria, pochi rischi di retrocedere... una pacchia .ghgh

E io che ti ho dato retta sul gatto … .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito_1982 ha scritto:

          

Pronto per il sorpasso in testa

credici, faccio copia in colla dei tuoi pronostici :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxwin ha scritto:

credici, faccio copia in colla dei tuoi pronostici :d

occhio che tra i due litiganti.....muttley

 

Bene, vi vedo belli carichi, un po' di trash talking, proclami di vittorie e rimonte, gente preoccupata dalla retrocessione...

 

Vi comunico che ci saranno ancora 4 giornate, chiusura a fine maggio.

 

 

1 ora fa, aiace ha scritto:

E io che ti ho dato retta sul gatto … .ghgh 

prova con il cane 🐶

 

 

4 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Su su, un po' di comprensione. Dopo la proposta di matrimonio la Sig.na Chigen ha un po' sbarellato  .ghgh

io candiderei ZioGianca per occuparsi della parte musicale dell'EVENTO :drill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

prova con il cane 🐶

Ci stavo pensando ..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UEFA Women's Champions League         Wolfsburg - Barcelona                                              2 (1-3)
UEFA Women's Champions League         PSG - Olympique Lyonnais                                       X (1-1)
ITA - Coppa Italia                                         Roma - Empoli                                                            1 (3-1)
ESP - PRIMERA IBERDROLA                      Real Madrid - Madrid                                                 1 (2-1)
ESP - PRIMERA IBERDROLA                      Levante - Atlético Madrid                                          2 (2-3)
USA - NWSL                                                  Chicago Red Stars - Racing Louisville                    X (2-2)
USA - NWSL                                                  Washington Spirit - OL Reign                                   2 (1-2)
BRA - Brasileiro W.                                       Corinthians - Ferroviária                                           1 (3-1)
ENG - Women's Super League                   Manchester United - West Ham United                  1 (3-1)
ENG - Women's Super League                   Arsenal - Aston Villa                                                  1 (3-0)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

 

io candiderei ZioGianca per occuparsi della parte musicale dell'EVENTO :drill:

Dipende... se è gradito il genere Death Metal di stampo scandinavo (At the gates, In Flames, Darkane, ecc.) potrei provare a riformare la vecchia band (dopo 15 anni .ghgh )

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

sia chiaro, io voglio vincere e non vi azzardate a penalizzarmi in qualche subdolo modo perchè romanista

gia soffro tanto 🤣

Questo non te lo posso garantire....muttley

 

29 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io voglio vincere

lo sai benissimo che non potrà MAI accadere...sefz

ricorda che noi facciamo un campionato a parte ( e mancano due fuoriclasse dei pronostici come @Paolo Bosco e @Foxy Brown ), er sistema, er vento del nord, er gol de de sciglio :d

 

 

 

Visto che sei stato adottato anche dallo JW forum, posso farti una domanda, senza polemica, pura curiosità? graziemille

 

Come mai ti piace bazziccare il forum di una squadra "rivale"?

Cioè...io manco se sottoposto a water-boarding mi sognerei di entrare in un forum di un'altra squadra....ghgh

44 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Dipende... se è gradito il genere Death Metal di stampo scandinavo (At the gates, In Flames, Darkane, ecc.) potrei provare a riformare la vecchia band (dopo 15 anni .ghgh )

sentiamo i gusti musicali degli sposi...sefz

 

Personalmente starei qualche gradino sotto....rock!!! .chet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, MaxMontero said:

Visto che sei stato adottato anche dallo JW forum, posso farti una domanda, senza polemica, pura curiosità? graziemille

 

Come mai ti piace bazziccare il forum di una squadra "rivale"?

Cioè...io manco se sottoposto a water-boarding mi sognerei di entrare in un forum di un'altra squadra....ghgh

 

me lo chiedo anche io 🤣

diciamo che in uno dei miei frequenti BAN su un forum della Roma, ho deciso di leggere un po di calcio altrove e le sezioni qua dentro sono buone

poi ho iniziato a scrivere e non mi son fermato più...

ma VS è l'unico che frequento...altri manco ci provo

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

er sistema, er vento del nord...

er gol de Turone, er rigore su Gautieri, i guanti de Aldair, Capello che scappa de notte co la Mazda, er Puma che je manda er certificato medico, er foriggioco de Bonucci...uaua

1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

Come mai ti piace bazziccare il forum di una squadra "rivale"?

e dove li trova altri 2 tordi come me e @pablito_1982 che arrivano sino a Formello e si infrattano tra le siepi per guardare un terzo di polpaccio di Matilde? :uhmm:

2 ore fa, ZioGianca ha scritto:

se è gradito il genere Death Metal di stampo scandinavo

lo Zio, così le chiami da sole però...togli il Death Metal...e mi taccio va...😷

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZioGianca ha scritto:

Dipende... se è gradito il genere Death Metal di stampo scandinavo (At the gates, In Flames, Darkane, ecc.) potrei provare a riformare la vecchia band (dopo 15 anni .ghgh )

Carissimo Zio, da parte mia la cosa è graditissima.

Passato nel corso degli anni da Slayer, Celtic Frost e Sepultura al genere scandinavo con vocalist femminile, mi sono affezionato a gruppi tipo Sirenia, Tristania, Nightwish, Within Temptation, Theatre of Tragedy, Poets of the Fall, Mortal Love, Beseech, The 69 Eyes e simili... Non tutti hanno la voce femminile, ma il genere più o meno è quello.

Di recente ho scoperto una cover davvero dissacrante di WHITE WEDDING sefz (song di Billy Idol) interpretata dallo strumentista norvegese Leo Moracchioli (Sì, si chiama così ma è norvegese, con ovvie ascendenze pazzoidi di matrice italica :d), benché la versione che più preferisco di questo vecchio successo sia quella degli svedesi Deathstars, davvero mitica 😊 https://www.youtube.com/watch?v=Wdn8KFxdVgE

 Versione che trovo sarebbe perfetta come colonna sonora della cerimonia, ma dopo questa esternazione riguardo i miei gusti musicali temo proprio di essermi giocato le simpatie di miss @chigen, che potrebbe abbandonarmi sui gradini dell'altare fuggendo via inorridita ahah 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.