Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

25 Aprile 1995 - Andrea Fortunato sempre nel cuore

Post in rilievo

Impossibile dimenticarlo, una tragedia che fa ancora male a 27 anni di distanza.

Oltre all'uomo vorrei ricordare anche il giocatore che era prima della malattia : sarebbe diventato una colonna della.Juve di Lippi perché era davvero forte.

Ricordo anche il bel gesto di Nevio Scala.che gli dedicò la coppa Uefa del '95 dicendo "se l'avessero vinta gli juventini l'avrebbero fatto e allora lo faccio io al loro posto" e lo striscione messo dai tifosi della fiorentina (in quel caso solidali) "Andrea i colori ci dividono, il dolore ci unisce".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero ragazzo. 

Sembra ieri quando per tv sentii la brutta notizia.

Sempre uno di noi 🤍🖤

A volte penso a tutti i nostri giocatori che non ci sono più.. lui è stato quello che mi ha strappato il cuore in modo pesante... gli ero/sono molto affezionato.

Grande Andrea 🤍🖤

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno dopo andai  in quell'ospedale di Perugia a trovare un caro amico, bianconero anche lui, e una delle prime cose che mi disse fu :"in questo reparto era ricoverato Andrea Fortunato ". Ebbero lo stesso destino.

Per questo ogni volta che si parla di Andrea Fortunato mi sale il magone, per lui, per quello che ho visto in quell'ospedale, e per il mio amico Max, con cui condivisi tante nottate di chimere a chiacchierare di come uscire da una vita di turni di fabbrica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.