Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MARTIN34

Gli utenti storici del forum, aneddoti e storie epiche di Vecchiasignora

Post in rilievo

1 minuto fa, Godai ha scritto:

Son 10 anni che aspetto il ritorno di Senzasenso .@@

Udinese......... Real Madrid......9 a 5......... ve l'aveva detto il vostro senzasenso fessacchiotti.......

  • Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’angolo del Guru in generale è un Amarcord a se stante 

 

ACB e le spifferate su Dzeko dal Wolfsburg e Diego dal Werder alla Juve 

Il tipo che chiamò il ristorante a Torino per confermare che Hiddink era a stato a cena 

Più dì ricente: gli avvistamenti dì Guardiola a Torino in Maserati e i giorni passati a stalkerare l’aereo dì Ronaldo

 

Ricordi indescrivibili 

 

Ricordo i post di Zampini durante il processo a Moggi. 

Dell'angolo ricordo Brigadiere e i due che spergiuravano che era tutto fatto per guardiola dei quali non ricordo il nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile dimenticare "Gresko & Poborsky", anche quando avevamo 10 punti di vantaggio a 4 giornate dalla fine evocava disastri epocali e "oscuri presagi" e diceva che la Roma di Garcia era una delle più forti di tutti i tempi .ghgh : sicuramente lo faceva apposta ma era davvero una roba assurda .ghgh

Se non ricordo male un altro del genere era "Wesk", ma lui mi era assai meno simpatico.

Mi è rimasto in mente "Vinco senza Processi" che aveva l'utente di Moratti che veniva arrestato (come odiava i prescritti lui nessuno mai)  e "Pep78" ossessionato dalla champions.

Tra i tifosi delle altre squadre mi ricordo il napoletano Palummella, e il milanista Matteo col quale ho litigato una marea di volte .ghgh in ogni confronto voleva avere sempre l'ultima parola, una volta andammo avanti per delle ore prima di venire giustamente sanzionati .ghgh

 

 

 

  • Mi Piace 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Tra i tifosi delle altre squadre mi ricordo il napoletano Palummella

Azz, vero. Sparito dopo il gol di Zaza. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbone ha scritto:

Ricordo i post di Zampini durante il processo a Moggi. 

Dell'angolo ricordo Brigadiere e i due che spergiuravano che era tutto fatto per guardiola dei quali non ricordo il nick.

Goleador78 forse, e quello che faceva intendere di essere Cruciani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbone ha scritto:

Azz, vero. Sparito dopo il gol di Zaza. 

Non era sparito dopo lo scudetto perso in albergo a Firenze ?? Forse mi confondo con un altro ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Non era sparito dopo lo scudetto perso in albergo a Firenze ?? Forse mi confondo con un altro ??

Se ricordo bene quello era un altro, però non fidarti troppo di me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’angolo del Guru in generale è un Amarcord a se stante 

 

ACB e le spifferate su Dzeko dal Wolfsburg e Diego dal Werder alla Juve 

Il tipo che chiamò il ristorante a Torino per confermare che Hiddink era a stato a cena 

Più dì ricente: gli avvistamenti dì Guardiola a Torino in Maserati e i giorni passati a stalkerare l’aereo dì Ronaldo

 

Ricordi indescrivibili 

 

Aggiungerei il racconto live del "purtroppo Poulsen".. Fu l'apice dell'angolo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scream for me ha scritto:

E Moggic? Quando Pep era ormai della Juve al 100% e sua moglie già guidava una Ferrari (o Lambo) noleggiata in città….(vista chiaramente da parecchie persone)sefz

 

Pep al 100% con informazioni dettagliate e l'avatar con Klopp 

Come dimenticarlo... 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Impossibile dimenticare "Gresko & Poborsky", anche quando avevamo 10 punti di vantaggio a 4 giornate dalla fine evocava disastri epocali e "oscuri presagi" e diceva che la Roma di Garcia era una delle più forti di tutti i tempi .ghgh : sicuramente lo faceva apposta ma era davvero una roba assurda .ghgh

Se non ricordo male un altro del genere era "Wesk", ma lui mi era assai meno simpatico.

Mi è rimasto in mente "Vinco senza Processi" che aveva l'utente di Moratti che veniva arrestato (come odiava i prescritti lui nessuno mai)  e "Pep78" ossessionato dalla champions.

Tra i tifosi delle altre squadre mi ricordo il napoletano Palummella, e il milanista Matteo col quale ho litigato una marea di volte .ghgh in ogni confronto voleva avere sempre l'ultima parola, una volta andammo avanti per delle ore prima di venire giustamente sanzionati .ghgh

 

 

 

In un altro forum una volta ho litigato per calciopoli con un tifoso del Milan per una settimana....a puntate....giorno dopo giorno....smettemmo stremati sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scream for me ha scritto:

E Moggic? Quando Pep era ormai della Juve al 100% e sua moglie già guidava una Ferrari (o Lambo) noleggiata in città….(vista chiaramente da parecchie persone)sefz

 

Sparito ho ha cambiato Nick?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Un topic Amarcord @@

@carvalhus o come si chiamava?.allah

Quel tipo con le 1/18 nelle partite live per gufare .ok

Qual altro con l'elefantessa incinta .piangi

Kalamata-U :beg:

Tanti ricordi qui dentro, grazie amici virtuali .vittoria

Aventador...ed erano i diciannovesimi...perchè lui diceva che le partite in genere durano 95 minuti e quindi ogni 5 minuti era "un altro diciannovesimo passato"...che tempi meravigliosi... :d

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me cmq è impossibile che molti siano spariti di punto in bianco, soprattutto quello che qua sopra fra un po ci vivevano .ghgh

Molti hanno semplicemente cambiato nick e non lo hanno mai dichiarato, perché credo sia impossibile cambiare abitudini così di punto in bianco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Impossibile dimenticare "Gresko & Poborsky", anche quando avevamo 10 punti di vantaggio a 4 giornate dalla fine evocava disastri epocali e "oscuri presagi" e diceva che la Roma di Garcia era una delle più forti di tutti i tempi .ghgh : sicuramente lo faceva apposta ma era davvero una roba assurda .ghgh

Se non ricordo male un altro del genere era "Wesk", ma lui mi era assai meno simpatico.

Mi è rimasto in mente "Vinco senza Processi" che aveva l'utente di Moratti che veniva arrestato (come odiava i prescritti lui nessuno mai)  e "Pep78" ossessionato dalla champions.

Tra i tifosi delle altre squadre mi ricordo il napoletano Palummella, e il milanista Matteo col quale ho litigato una marea di volte .ghgh in ogni confronto voleva avere sempre l'ultima parola, una volta andammo avanti per delle ore prima di venire giustamente sanzionati .ghgh

 

 

 

Vero Vinco senza Processi mitico me l ero dimenticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Tra i tifosi delle altre squadre mi ricordo il napoletano Palummella

Sparito all'89° minuto di Juve-Napoli del febbraio 2016.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Colgo l'occasione per ricordare l' indimenticabile @gaetano56 con cui strinsi una bellissima amicizia fuori dal forum , dopo averlo conosciuto qui

Hai fatto bene a ricordarlo, con lui mi divertivo a commentare le partite delle altre squadre o quelle di eventi tipo i mondiali. 

Mi è dispiaciuto tantissimo

 

Un elemento indubbiamente storico è stato l'utente senzasenso

Di lui si diceva che facesse l'osservatore dell'Udinese. 

Si riteneva l'unico e incontestabile esperto di calcio, fissato con Rinus Michels e Panenka

Favolosi i suoi pronostici by senzasenso.... Tipo: Genoa Lecce 8-7.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo iscritto dal 4 febbraio 2007 ne avrei di roba da tirare fuori .ghgh

 

Faccio solo un nome, ma questo è per gli storici veri: Germoglidifollia

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Secondo me cmq è impossibile che molti siano spariti di punto in bianco, soprattutto quello che qua sopra fra un po ci vivevano .ghgh

Molti hanno semplicemente cambiato nick e non lo hanno mai dichiarato, perché credo sia impossibile cambiare abitudini così di punto in bianco. 

Sarebbe bello facessero outing qui dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.