Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

51 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Partenza orribile del Como... dopo due pareggi perdono in casa 0-1 col Brescia e sono rimasti in 10. Pure le luci dello stadio fanno le bizze sefz

Stadio pessimo con una squadra pessima.

Meritiamo pienamente la retrocessione.

Ma che sono venuti a fare le vecchie glorie dell'arsenal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora da como . situazione grottesca con lo stadio al buio . 2 punti in 3 partite media ridicola . cacciate gattuso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque pare che dopo il tonfo di Modena Lucarelli sia a rischio; pare che potrebbe essere sostituito da... Zenga .doh

Prendetelo subito,  che a breve salta il nostro e non vorremo trovarci con Zenga

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ho capito. Quest'anno finiamo dritti in C

Proprietà ultra miliardaria che non riesce manco a prendere una coppia di difensori forti.

Ma andatevene affanculo

Non retrocediamo, salvezza tranquilla, ma è ingiustificato l’entusiasmo che si respira in città, la promozione non è roba nostra per quest’anno.

Io comunque vedo più problemi a centrocampo.

9 minuti fa, ivan91 ha scritto:

tornato ora da como . situazione grottesca con lo stadio al buio . 2 punti in 3 partite media ridicola . cacciate gattuso 

La situazione Gattuso è grottesca e si trascina da due anni e passa tutto sotto traccia solo perché è comasco di Como, cresciuto con noi, nostro capitano e non ci dimentichiamo le lacrime sotto la curva quando ci ha battuto in uno spareggio retrocessione con il Novara.

Detto questo non si può avere un allenatore che è scomparso nel nulla da due settimane, con la società che si nasconde dietro la privacy (e, comunque, la città è piccola e ci si conosce tutti e la situazione diventa un segreto di pulcinella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Partenza orribile del Como... dopo due pareggi perdono in casa 0-1 col Brescia e sono rimasti in 10. Pure le luci dello stadio fanno le bizze sefz

La città di Volta al buio in diretta nazionale non è proprio il massimo.

Dopo l’espulsione ed il goal del Brescia pensavo finisse in una imbarcata, invece avremmo anche potuto pareggiarla

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari ha una bella squadra, anche se balla un po' in difesa .sisi 

 

Ma ho la sensazione che se a Marzo-Aprile dovesse trovarsi in belle posizioni, inizierà a perdere punti qua e la .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Stadio pessimo con una squadra pessima.

Meritiamo pienamente la retrocessione.

Ma che sono venuti a fare le vecchie glorie dell'arsenal?

Ma la proprietà asiatica c'è ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Non retrocediamo, salvezza tranquilla, ma è ingiustificato l’entusiasmo che si respira in città, la promozione non è roba nostra per quest’anno.

Io comunque vedo più problemi a centrocampo.

Invidio il tuo ottimismo. A me sembra che il Como sia peggiorato rispetto alla scorsa stagione dal punto di vista difensivo, lasciano troppo spazio agli avversari. Sto scaglia non lo voglio più vedere nemmeno in foto, irritante e imbarazzante. 

A centrocampo non sanno manco passare, le basi del calcio. Fabregas non ha più le gambe per reggere i 90 minuti per altre 38 partite quindi non pretenderei troppo da lui.

Cutrone dalla prossima partita deve essere titolare INAMOVIBILE, assurdo lasciare in panca un giocatore di serie A. 

Dovevamo prendere Nicola, era perfetto per la panchina. Gattuso (eternamente grato per averci portato in b) non è l'allenatore su cui puntare per il futuro in caso di promozione in A ma non è adatto manco per la B.

Speriamo di salvarci anche se la vedo durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Ma la proprietà asiatica c'è ancora?

Sì, sono due fratelli Hartono che sono produttori di tabacco e hanno un patrimonio di 26 miliardi di dollari ma non si fanno mai vedere. Hanno lasciato tutto in mano all'inglese dennis wise che è il CEO.

Uno c'ha 90 anni tipo e l'altro 80, non credo siano in grado di lavorare nel mondo del calcio. 

Tanto sappiamo che sono solo qui "di passaggio". Non mi faccio troppe illusioni.

Non succederà mai un Como in stile Man City.

Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Si è sta investendo, ma il progetto prevede di salire in tre anni

Secondo me scapperanno come fece gerasimenko. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Invidio il tuo ottimismo. A me sembra che il Como sia peggiorato rispetto alla scorsa stagione dal punto di vista difensivo, lasciano troppo spazio agli avversari. Sto scaglia non lo voglio più vedere nemmeno in foto, irritante e imbarazzante. 

A centrocampo non sanno manco passare, le basi del calcio. Fabregas non ha più le gambe per reggere i 90 minuti per altre 38 partite quindi non pretenderei troppo da lui.

Cutrone dalla prossima partita deve essere titolare INAMOVIBILE, assurdo lasciare in panca un giocatore di serie A. 

Dovevamo prendere Nicola, era perfetto per la panchina. Gattuso (eternamente grato per averci portato in b) non è l'allenatore su cui puntare per il futuro in caso di promozione in A ma non è adatto manco per la B.

Speriamo di salvarci anche se la vedo durissima.

Ma anche l’anno scorso eravamo pessimi come gioco, abbiamo giocatori con i quali è difficile retrocedere.

Sono d’accordo su Jack che, tra l’altro, sono due settimane che non allena per suoi problemi personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Sì, sono due fratelli Hartono che sono produttori di tabacco e hanno un patrimonio di 26 miliardi di dollari ma non si fanno mai vedere. Hanno lasciato tutto in mano all'inglese dennis wise che è il CEO.

Uno c'ha 90 anni tipo e l'altro 80, non credo siano in grado di lavorare nel mondo del calcio. 

Tanto sappiamo che sono solo qui "di passaggio". Non mi faccio troppe illusioni.

Non succederà mai un Como in stile Man City.

Secondo me scapperanno come fece gerasimenko. 

No beh dai, Gera era un pazzo che voleva tesserarsi, che nel derby con Milano aveva fatto orribile messinscena con la torta in faccia ad una controfigura del loro capitano, scappato a Cipro inseguito da Putin.

Questi non scappano, hanno intenzione di sbarcare in Italia in grande stile, ma non buttano soldi.

Poi, a me molte cose non piacciono, ma sembrano davvero seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2022 Alle 12:13, Doktor Flake ha scritto:

Il Bari ha una bella squadra, anche se balla un po' in difesa .sisi 

 

Ma ho la sensazione che se a Marzo-Aprile dovesse trovarsi in belle posizioni, inizierà a perdere punti qua e la .uhm 

Magari li perderà il Napoli retrocedendo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco la situazione del Como quindi magari per quanto li riguarda mi sbaglio,

ma i soldi senza competenza non servono ad un tubo.

 In fondo alla classifica ci son Como e Pisa, anche quest'ultima con un proprietario tra i più ricchi della categoria. Ma se poi i soldi li affidi a gente che di calcio capiscono pochino.....e noi pisani abbiamo un ds che deve la sua carriera al cognome.

Se penso che han speso 4 milioni per Tramoni mi ci viene da ridere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.