Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT / UWCL 2022/23 - JUVENTUS WOMEN - Kiryat Gat (Isr) 3-1 (Cantore, Zamanian, Helena, Caruso)

Post in rilievo

Mi sembra che il nostro ciclo sia al capolinea. Non c'è ricambio dei nostri pilastri oramai non proprio giovanissime. Bonansea, cernoia, gama, Girelli, ci metto anche la hirinen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se fa testo la partita di questa sera ma, per quel poco che ho visto, mi sembra che facciamo una gran fatica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Mi sembra che il nostro ciclo sia al capolinea. Non c'è ricambio dei nostri pilastri oramai non proprio giovanissime. Bonansea, cernoia, gama, Girelli, ci metto anche la hirinen. 

temo anche io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non non siamo alla fine sempre che il mister non comimci ad inventare ruoli fantasiosi alle ns. Anche la preparazio è quella che è. Grande Arianna l'unica giovane degna di stare negli undici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Mi sembra che il nostro ciclo sia al capolinea. Non c'è ricambio dei nostri pilastri oramai non proprio giovanissime. Bonansea, cernoia, gama, Girelli, ci metto anche la hirinen. 

Bonansea, Cernoia e Gama in netto calo... il tempo è inesorabile purtroppo... 🙄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

Bonansea, Cernoia e Gama in netto calo... il tempo è inesorabile purtroppo... 🙄 

Lo si è visto anche in estate con la nazionale. Serve lanciare qualche ragazza giovane di qualità. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, regina ha scritto:

Anche questa è andata, alla prossima, a proposito quando si  giocherà, si sa già?

Second round  1 September 2022

 

 

SORTEGGIO

 

20–21 September 2022

 

 

 

 

 

ANDATA

28–29 September 2022  RITORNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Mi sembra che il nostro ciclo sia al capolinea. Non c'è ricambio dei nostri pilastri oramai non proprio giovanissime. Bonansea, cernoia, gama, Girelli, ci metto anche la hirinen

Hyyrynen ha smesso di giocare con noi al termine della scorsa stagione ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al mister non piacciono le cose facili. 

Si è complicato la vita mandando in campo una formazione rivoluzionaria, con parecchie ragazze che mai avevano giocato insieme in una gara ufficiale.

Infatti, le nostre ci hanno messo circa 40 minuti per raccapezzarsi, con un primo tempo soltanto illuminato dal lampo geniale della Gunnarsdottrir, migliore in campo per distacco, per l'uno a zero di Cantore, che ha spianato la strada al passaggio del turno.

Ho visto molto male Bonansea, che non ha quasi toccato palla, ma sarebbe di certo stata una partita diversa con dal primo minuto Girelli, Bonfantini, Grosso, Rosucci, Nilden e soprattutto Caruso, la nostra attuale vera fuoriclasse. Tutte giocatrici che nella prima partita avevano dimostrato di essere parecchio in palla.

Ora vedremo se Joe vorrà ancora mischiare le carte nel prossimo doppio scontro, decisivo per il prosieguo della stagione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria, nonostante l'arbitraggio imbarazzante, per non dire altro. Contento per il ritorno al gol di Sofia, preoccupato invece per l'infortunio di Sofie, spero non sia nulla di serio. Comunque, oltre alla sostituta di Hurtig, dovrebbero prendere anche un'altra centrale, tra l'infortunio di Sara, Cecilia che è reduce dal crociato e chissà quando tornerà in forma, Linda che ha la sua età e anche Martina che di recente sta avendo problemi fisici, la coperta dietro è corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria contro una squadra anni luce più forte e tecnica delle lussemburghesi. Ottimi i due assist di Sara uniti ad una prestazione inappuntabile.  BB11 pare alla frutta anche a me 😞 

Bene anche la rotazione delle giocatrici; ormai sappiamo che è uno dei punti fermi della gestione Montemurro per far sentire tutte le ragazze coinvolte.

 

Ora sotto a chi tocca .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.