Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT / UWCL 2022/23 - JUVENTUS WOMEN - Kiryat Gat (Isr) 3-1 (Cantore, Zamanian, Helena, Caruso)

Post in rilievo

Siamo ad inizio stagione, con un Europeo di mezzo,dopo una stagione precedente lunga ed estenuante. 

Sfido chiunque a trovare una squadra attualmente in palla e già in forma. 

Tornando al Mister, già l'anno scorso mischiava parecchio le carte dando minuti e conoscenza a praticamente tutte le ragazze. Forse non ricordate l'esordio, storico,nella fase a gironi a Zurigo. Girelli in panca, idem Bonansea e ne dimentico sicuro altre. Lasciamo fare che di tempo per criticare ne abbiamo davanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un po' scherzato col fuoco perché per quanto ci sia stato un dominio quasi costante la partita è stata chiusa solo al 90°. Gunnarsdottir è davvero tanta roba (immagino che chi segue sul serio il calcio femminile la conoscesse già benissimo, io no è mi sta impressionando). Speriamo che Pedersen non si sia fatta troppo male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una stupidata, ma mi piace molto come esultano abbracciandosi tutte, senza ricercare gesti o esultanze bizzarre a caccia di telecamere. In questo senso il calcio femminile non è ancora stato snaturato da necessità di mettersi in mostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xSlevinx ha scritto:

Sarà una stupidata, ma mi piace molto come esultano abbracciandosi tutte, senza ricercare gesti o esultanze bizzarre a caccia di telecamere. In questo senso il calcio femminile non è ancora stato snaturato da necessità di mettersi in mostra.

O come quella dell’europeo quando si è tolta la maglia

uhuh

ma poi è stata ammonita?? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi non deludono mai, una garanzia.

Poi ieri Montemurro ha fatto un turnover massiccio con ottimi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

O come quella dell’europeo quando si è tolta la maglia

uhuh

ma poi è stata ammonita?? .uhm

E se eventi simili avvengono... Tanto meglio 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non iniziamo con le geremiadi e non facciamo analisi affrettate, per favore.

La verità è che (a parer mio giustamente) Montemurro ha usato queste partite come se fossero amichevoli precampionato, visto il livello indecente degli avversari (e degli arbitri), cercando di dare minuti a tutte e di far entrare in forma tutte.

A me la squadra piace tantissimo e non ci sarà nessun problema, il centrocampo, ad esempio, con l’islandese, là Grosso e la Rosucci, tornata a livelli altissimi (che le sono propri), è di livello internazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Non iniziamo con le geremiadi e non facciamo analisi affrettate, per favore.

La verità è che (a parer mio giustamente) Montemurro ha usato queste partite come se fossero amichevoli precampionato, visto il livello indecente degli avversari (e degli arbitri), cercando di dare minuti a tutte e di far entrare in forma tutte.

A me la squadra piace tantissimo e non ci sarà nessun problema, il centrocampo, ad esempio, con l’islandese, là Grosso e la Rosucci, tornata a livelli altissimi (che le sono propri), è di livello internazionale 

La squadra con Grosso e l'islandese ha due giocatrici in più brave nella gestione della palla cosa in cui in passato eravamo carenti (soprattutto nelle gare internazionali) però secondo me abbiamo perso di peso e centimetri in attacco con la sola Girelli capace di giocare spalle alla porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Si sa nulla delle condizioni di Sofie?

Le condizioni di Bonansea e Pedersen

 

Sofie Pedersen e Barbara Bonansea sono state sottoposte ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra di Pedersen e una lesione di grado moderato dell'adduttore lungo della coscia destra di Bonansea. Le due calciatrici hanno iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.