Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Coppia di centrali difensivi Bremer Danilo. Che ne pensate

Coppia di centrali di difesa Bremer Danilo   

  1. 1. Alla luce della buona prestazione con la Roma, punteresti come coppia di centrali difensivi titolari su Bremer e Danilo?

    • Si
      165
    • No
      99
    • Non so
      46
  2. 2. In alternativa quale coppia di centrali vorresti con Bremer (dato per titolare inamovibile)?

    • Rugani
      6
    • Gatti
      153
    • Bonucci
      151


Post in rilievo

Alla luce dell' ottima prestazione di Bremer e Danilo,sia individuale che come movimento in coppia nella difesa a 4, a me sembra che si possa puntare per il futuro  sui due difensori, addirittura come coppia titolare.

 

Pur essendo la prima volta che giocavano insieme, mi sono sembrati ben affiatati, senza contare che in fase di impostazione ,soprattutto Danilo, ma anche lo stesso Bremer, possano dare qualcosa di più rispetto a giocatori come Rugani Gatti e Bonucci (buono il lancio lungo ma meno capisce di giocare la palla come Danilo) più grezzi tecnicamente.

 

A voi la discussione 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Come coppia ci sta, il problema è che così ci manca un terzino in rosa...

Credo che Danilo non giocherà più terzino almeno da quanto detto da allegri 

D altronde non spinge tiene la posizione e non crossa  

Sarebbe un terzino inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la soluzione di mettere Danilo a sinistra e bremer a destra! Con quella disposizione rendono di più mi sono piaciuti molto. Finalmente forse allegri l’ha capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Ottima la soluzione di mettere Danilo a sinistra e bremer a destra! Con quella disposizione rendono di più mi sono piaciuti molto. Finalmente forse allegri l’ha capito 

per giocare a 4 dietro secondo me mancano i terzini, non puoi pensare di fare una stagione con de sciglio a dx e sandro sx

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, varesino ha scritto:

per giocare a 4 dietro secondo me mancano i terzini, non puoi pensare di fare una stagione con de sciglio a dx e sandro sx

 

Assolutamente d’accordo. A destra ti puoi arrangiare con Danilo o Cuadrado ma un terzino sx andava fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, varesino ha scritto:

difesa a tre con danilo bonucci e bremer sarebbe una soluzione ma il mister non pare intenzionato a giocare a tre

 

Chiaro che io parlo di difesa a 4 perché quella sembra l intenzione del mister. Ed ovviamente si parla di quale coppia centrale potrebbe essere migliore nella difesa a 4 

Onestamente Danilo come centrale a sinistra non se l'è cavata affatto male lasciando a Bremer la zona destra dove sembra trovarsi poi a suo agio 

Ma soprattutto mi sono piaciuti in fase di costruzione della manovra. 

Poi magari è un caso e dalle prossime faranno male ma con la Roma mi sono piaciuti molto e non ero affatto sicuro potessero giocare insieme da centrali.

 

5 minuti fa, varesino ha scritto:

per giocare a 4 dietro secondo me mancano i terzini, non puoi pensare di fare una stagione con de sciglio a dx e sandro sx

 

D'accordo con te 

Io credo che con Danilo centrale potremmo vedere desciglio a destra e quindi manca cmq un terzino sinistro perché Sandro è improponibile come titolare almeno ad oggi a meno che non sposti kostic dietro quando torna chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Io comunque ho capito che nell'occasione del gol Bremer si è perso Abraham. Al momento la miglior coppia è Bremer Bonucci 

Errore enorme di Sandro 

Danilo e Bremer li non sono stati impeccabili ma sembrava una palla non pericolosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

Credo che Danilo non giocherà più terzino almeno da quanto detto da allegri 

D altronde non spinge tiene la posizione e non crossa  

Sarebbe un terzino inutile

Sono d'accordo..ma io me lo porterei sempre in formazione..ci mette Coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Non impeccabili vuol dire che hanno commesso un errore. 

Vuol dire che si sono fatti sorprendere. 

Era la prima volta che giocavano insieme si sono persi la marcatura 

L errore di Sandro è stato più grosso e determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Errore enorme di Sandro 

Danilo e Bremer li non sono stati impeccabili ma sembrava una palla non pericolosa

Diciamo anche che se ribattono quell'angolo 10 o piu volte Dybala non riesce a mettere quella palla neanche una volta ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MDL-Cyborg ha scritto:

finché non ci sarà Bonucci giocherà sempre Danilo centrale, giustamente

Rugani e Gatti potranno sostituire al massimo Bremer

La mia domanda era legata a Rosa completa cioè anche con Bonucci 

È una sola partita per carità ma bremer e danilo mi sono sembrati più funzionali a Bremer Bonucci 

Bonucci ha un buon lancio ma nell' impostazione non brilla certo. Danilo mi sembra più centrocampista aggiunto quando impostiamo da dietro

Adesso, Angelo_minds ha scritto:

Diciamo anche che se ribattono quell'angolo 10 o piu volte Dybala non riesce a mettere quella palla neanche una volta ancora..

Vero  ma credo che Sandro sbaglierebbe altre 10 volte:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

La mia domanda era legata a Rosa completa cioè anche con Bonucci 

È una sola partita per carità ma bremer e danilo mi sono sembrati più funzionali a Bremer Bonucci 

Bonucci ha un buon lancio ma nell' impostazione non brilla certo. Danilo mi sembra più centrocampista aggiunto quando impostiamo da dietro

a rosa completa parte davanti Bonucci, anche perché Danilo serve pure come terzino

in generale anche io preferisco il brasiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Manca l’opzione “ bisogna acquistare un centrale mancino”

La sezione favole credo debba essere apertasefz 

Già se viene un terzino è tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto l'attacco alto dell'attaccante avversario che non vedevo da un po'. Non credo che Danilo possa essere la soluzione definitiva perché innanzitutto abbiam visto una sola partita (anche se contro Abraham e non uno qualunque) e poi perché mancherebbe qualcuno a quel punto a destra, ma il brasiliano ha testa, gamba, piede e autorevolezza per giocare lì senza dubbio. Ho un debole per Danilo, lo confesso, quindi fate la tara alle mie parole.

Bremer ha giganteggiato fino al gol della Roma, nulla da dire e credo che molto sia da attribuire proprio alla presenza di Danilo. 

Alcuni hanno già scritto che la difesa a 3 con Bonucci in mezzo a questi due potrebbe rappresentare la soluzione ed è una linea che affascina anche me, ma si dovrebbe cambiare tutto e non credo ci siano margini. 

Resto ancora con la curiosità di vedere Gatti nel quale credo molto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MDL-Cyborg ha scritto:

a rosa completa parte davanti Bonucci, anche perché Danilo serve pure come terzino

in generale anche io preferisco il brasiliano

Anche se allegri ha detto ieri che Danilo giocherà centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.