Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Coppia di centrali difensivi Bremer Danilo. Che ne pensate

Coppia di centrali di difesa Bremer Danilo   

  1. 1. Alla luce della buona prestazione con la Roma, punteresti come coppia di centrali difensivi titolari su Bremer e Danilo?

    • Si
      165
    • No
      99
    • Non so
      46
  2. 2. In alternativa quale coppia di centrali vorresti con Bremer (dato per titolare inamovibile)?

    • Rugani
      6
    • Gatti
      153
    • Bonucci
      151


Post in rilievo

34 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma tanto Danilo non sa fare più il terzino

Non importa…ne abbiamo solo 4 in rosa. O cambiamo schema, o compriamo un terzino, oppure lui deve fare il terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rens73 ha scritto:

L'unica cosa su cui andiamo d'accordo sia che è un po' in là con gli anni, ma più che quello credo siano tutti gli infortuni che l'abbiano fatto giocare non ai suoi livelli.

 

Senza offesa, ma trovo assurdo e veramente non capisco come si possa dire che non sia un regista difensivo. Credo che abbia sempre giocato titolare per quel motivo piuttosto che per le sue capacità difensive. 

Non ho detto che non sia un regista difensivo ho detto che non è un centrocampista 

Danilo ha giocato li e si vede quando imposta al momento con Bonucci in la con gli anni non vedo nessun altro che possa fare quel ruolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se acquistiamo un terzino valido può anche fare il centrale, altrimenti meglio vedere Rugani e Gatti piuttosto che far giocare De Sciglio per mancanza di alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dibi74 ha scritto:

Non importa…ne abbiamo solo 4 in rosa. O cambiamo schema, o compriamo un terzino, oppure lui deve fare il terzino

Allegri ha detto che non è terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con al fianco Breme ci posso giocare anche io in difesa, insuperabile fisicamente straripante, mostruoso nel corpo a corpo. Ha due Maroni grossi quanti quelli di noi juventini dopo Samp-juve sefz

Difesa titolare Bonucci Breme 

Difesa di riserva Rugani Breme 

Mai giocare insieme Bonucci Rugani 

Gatti vedremo tra la coppa Italia e qualche partita di bassa importanza cosa potrà offrire, al momento è li che impara dai migliori 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Allegri ha detto che non è terzino

Allegri non dico cos’è se no mi sospendono di nuovo…comunque non più di 2 settimane fa ha detto testuale “abbiamo 4 terzini”. E uno di questi é Danilo. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Anche se allegri ha detto ieri che Danilo giocherà centrale

In questa ottica sarebbe stato necessario acquistare un terzino destro, perché lo spostamento al centro di Danilo vuol dire De Sciglio titolare a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i titolari sono Bremer - Bonucci. Danilo è un'alternativa validissima può giocare bene in tutti e 4 i ruoli difensivi.

Gatti verrà integrato gradualmente come ha sempre fatto Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Credo che Danilo non giocherà più terzino almeno da quanto detto da allegri 

D altronde non spinge tiene la posizione e non crossa  

Sarebbe un terzino inutile

Però così abbiamo solo De Sciglio, Sandro e Cuadrado....ansia

 

Uno serve...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Vorrei vedere Gatti prima di esprimermi 

Chissà se lo vedremo nell' immediato

Può andare in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Chissà se lo vedremo nell' immediato

Può andare in prestito 

A me con la nazionale contro l'Inghilterra, aveva fatto buona impressione...poi magari sarò di bocca buona io.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

A me con la nazionale contro l'Inghilterra, aveva fatto buona impressione...poi magari sarò di bocca buona io.....

Anche a me piace 

Ma dicevo di allegri non so se vuole puntare su lui 

Se non lo prova contro lo Spezia mi chiedo quando lo proverà 

7 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Ottima prova individuale di Bremer? 

Ha colpe sul gol di ieri e pure sulla traversa clamorosa di Genova, menomale che non è andato male... 

In effetti in queste partite ha sfigurato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La coppia sarà Bonucci - Bremer con tutti i difetti del caso. Bonucci che difende basso e fatica a scappare all'indietro per la sua cronica lentezza e Bremer che mi stà piacendo in fatto di aggressività sull'uomo e gioco alto, ma che incredibilmente sta difettando sulle letture e posizionamento difensivo, forse sono ancora le tossine delle difesa a 3.

In ogni caso manca coraggio: Gatti va fatto esordire quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la partita della Fiorentina sapendo che prima del rinnovo Milenkovic si poteva prendere per una 15 di milioni insieme a Bremer formavamo una Diga peccato lo sapevo bravo ma non fino a questo punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Vedendo la partita della Fiorentina sapendo che prima del rinnovo Milenkovic si poteva prendere per una 15 di milioni insieme a Bremer formavamo una Diga peccato lo sapevo bravo ma non fino a questo punto 

Ha impressionato anche stasera 

Anche dodo è un onesto mestierante ma è un terzino almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proverei a vedere Gatti sul quale ho fiducia e secondo me dovrà prendere progressivamente il posto di Bonucci nell'arco della stagione.

Ad oggi preferisco vedere Danilo centrale che Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ha impressionato anche stasera 

Anche dodo è un onesto mestierante ma è un terzino almeno

Vero anche Dodo non ha sfigurato ma Milenkovic si è elevato una spanna sopra della Fiorentina invidio Milenkovic ma soprattutto Italiano un allenatore che va seguito attentamente non mi dispiacerebbe fra un paio di anni avere lui o De Zerbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che in qualche modo con i centrali ci si arrangia, Danilo un'opzione credibile.

L anno prox servirà un top, Bonucci è arrivato alla fine.

 

Il dramma è la situazione terzini che rende al momento il mercato fallimentare e Cherubini un ds del tutto inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Vero anche Dodo non ha sfigurato ma Milenkovic si è elevato una spanna sopra della Fiorentina invidio Milenkovic ma soprattutto Italiano un allenatore che va seguito attentamente non mi dispiacerebbe fra un paio di anni avere lui o De Zerbi 

A me piace Tudor 

Vediamo che fa con il Marsiglia non escluderei un suo ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.